PESFan.it FO [PS3] v1

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Ho ridotto il logo della Serie A e della Barclays a 128x e vengono caricati più velocemente rispetto gli altri e si vedono comunque bene. Probabilmente si può ancora scendere così carica ancora più veloce
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Sinceremente non ho provato ancora uma misura minore di 100*
...penso che oggi provo i 64*64 e vi dico.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ho ridotto il logo della Serie A e della Barclays a 128x e vengono caricati più velocemente rispetto gli altri e si vedono comunque bene. Probabilmente si può ancora scendere così carica ancora più veloce
Sí è buona come misura standard, imho
 

fantatonix

Pulcini
4 Ottobre 2015
20
1
3
PSN ID
fantatonix
buongiorno a tutti... sono nuovo del forum. leggendo qualcosa ho letto che siete dei geni a cambiare fisionomia al pes sempre molto ridotto di contenuti...volevo chiedervi se sono disponibili i loghi e i kit ufficiali della premier e magari di altre che ne avete disponibili..grazie!
 

Lihp_Milke89

Primi Calci
4 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
Lihp_Milke89
Salve a tutti gente,ringrazio per questo fo ma vorrei chiedervi un favore....è possibile convertirlo per la versione digitale del gioco?
 

fantatonix

Pulcini
4 Ottobre 2015
20
1
3
PSN ID
fantatonix
LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)
ciao.ho la ps3 vanno bene questi contenuti? ci sono anche le divise della premier legue?
 

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)
Grazie per tutto quello che fai!!!!
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
grazie amico! ti vorrei chiedere un favore...visto che sono nuovo nel forum e non abbastanza pratico mi potresti informare quando sono disponibili? grazie ancora!
probabilmente se continui a seguire questa discussione lo vieni a sapere quando esce :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ragazzi,scusate la poca esperienza, ma come faccio ad applicare questo FO nel gioco?
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
 
  • Like
Reactions: SteGala

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
un consiglio.....tramite il luve update si può vedere le rose che saranno modificate con il dlc del 31.....si possono vedere quali giocatori scompariranno e che si possono salvare con il copia base...tipo odegaard per fare un esempio
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Problemino: anziché il logo dell'Aston Villa mi compare quello del Sassuolo. Come mai?
Tutto il resto che ho visto sembra ok.
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
Avete salvato i giocatori che verranno rimossi (Pirlo, Gerrard, drogba, lampard, ecc.) con il metodo del copia base nella vostra patch?
 
  • Like
Reactions: GiovanniGB