PESFan.it FO [PS3] v1

Ho ridotto il logo della Serie A e della Barclays a 128x e vengono caricati più velocemente rispetto gli altri e si vedono comunque bene. Probabilmente si può ancora scendere così carica ancora più veloce

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Sinceremente non ho provato ancora uma misura minore di 100*
...penso che oggi provo i 64*64 e vi dico.

Ho ridotto il logo della Serie A e della Barclays a 128x e vengono caricati più velocemente rispetto gli altri e si vedono comunque bene. Probabilmente si può ancora scendere così carica ancora più veloce
Sí è buona come misura standard, imho

buongiorno a tutti... sono nuovo del forum. leggendo qualcosa ho letto che siete dei geni a cambiare fisionomia al pes sempre molto ridotto di contenuti...volevo chiedervi se sono disponibili i loghi e i kit ufficiali della premier e magari di altre che ne avete disponibili..grazie!

Salve a tutti gente,ringrazio per questo fo ma vorrei chiedervi un favore....è possibile convertirlo per la versione digitale del gioco?

LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

• Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)
ciao.ho la ps3 vanno bene questi contenuti? ci sono anche le divise della premier legue?

LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

• Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)
Grazie per tutto quello che fai!!!!

Ragazzi,scusate la poca esperienza, ma come faccio ad applicare questo FO nel gioco?
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

• Mi piace
Reazioni: SteGala
un consiglio.....tramite il luve update si può vedere le rose che saranno modificate con il dlc del 31.....si possono vedere quali giocatori scompariranno e che si possono salvare con il copia base...tipo odegaard per fare un esempio

Problemino: anziché il logo dell'Aston Villa mi compare quello del Sassuolo. Come mai?
Tutto il resto che ho visto sembra ok.

Avete salvato i giocatori che verranno rimossi (Pirlo, Gerrard, drogba, lampard, ecc.) con il metodo del copia base nella vostra patch?

• Mi piace
Reazioni: GiovanniGB

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom