PESFan.it FO [PS3] v1

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
 
Ultima modifica:

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
è la stessa di ikui ma ci prendete in giro? mah
Il FO è stato fatto da noi senza copiare nessuno.
Sopra ci sono i credits, ovviamente sono passati pochi giorni dall'uscita del gioco quindi i FO che si trovano in giro si somigliano molto uno con l'altro. Ti invito se ti va di installare e seguire ilnostro lavoro, presto nuovi contenuti.
 
  • Like
Reactions: paolonix

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
giovanni se posso dare un consiglio utile per tutti,io penso che la cosa principale da fare sia creare i giocatori della bundes così da poter iniziare la master....le maglie e i loghi possono cambiare con la patch durante la master mentre i giocatori no.
Almeno così potremmo iniziare la master.Ciao.
 

Ferraro Vincenzo

Giovanissimi B
4 Gennaio 2015
250
38
28
PSN ID
roccia_17
@martin85 il problema è che sul web non ci sono le stats dei giocatori della bundes e quelli che tiene pesgaming e pesgalaxy non si capisce bene e molti sono sbagliati quindi o aspettiamo il database di pesteam oppure creamo i giocatori
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
an non lo sapevo...
Quel che è certo è che senza giocatori bundes non si può iniziare nulla.
Servirebbero solo i nomi,le skills e le nazionalità giuste perchè se non sbaglio valori come altezza,peso, colore capelli e pelle possono cambiare durante la master evitando di ricominciarne una nuova.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
tutto sto tempo per due cose, le ho messe io in mezza giornata. scusa però almeno se dovete copiare da ikui, copiate bene
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Non vorrei essere etichettato come rompiballe, da ex editatore (lo facevo su PS2) so quanto possa essere lungo ed estenuante il lavoro che fate, avete per caso intenzione di rilasciare un FO anche per chi come me ha la versione digitale del gioco?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Non vorrei essere etichettato come rompiballe, da ex editatore (lo facevo su PS2) so quanto possa essere lungo ed estenuante il lavoro che fate, avete per caso intenzione di rilasciare un FO anche per chi come me ha la versione digitale del gioco?
Ciao sul forum già si trovano versioni digitali
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
LINK PER IL DOWNLOAD:
Clicca qui!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
GiovanniGB, juniordbbj, Armandrillo
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship e del Sassuolo. Corretti i nomi degli rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.

P.s.: Lasciate un commento se avete qualche problema :)


Ma il calciomercato e' aggiornato ad oggi!?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online