PESFan.it FO [PS3] v1

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ma se è lui più che altro che si mette a copiare le cose... Non è questione di bimbiminkia solo se mi dà fastidio una cosa non significa che sono inferiore a te
non è copiato leggi bene prima di arrivare a sentenze...ognuno fa la sue versione...sta a te scegliere quale seguire.
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
giovanni se posso dare un consiglio utile per tutti,io penso che la cosa principale da fare sia creare i giocatori della bundes così da poter iniziare la master....le maglie e i loghi possono cambiare con la patch durante la master mentre i giocatori no.
Almeno così potremmo iniziare la master.Ciao.
Stiamo lavorando in primis per avere la Bundesliga pronta già al rilascio del DLC (anche se è un'impresa ardua), ma nel frattempo stiamo inserendo le divise delle squadre più importanti. Qualche divisa è già stata caricata. Presto avrete nuove informazioni. :)
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Non vorrei essere etichettato come rompiballe, da ex editatore (lo facevo su PS2) so quanto possa essere lungo ed estenuante il lavoro che fate, avete per caso intenzione di rilasciare un FO anche per chi come me ha la versione digitale del gioco?
Credo proprio di no.. non ti resta che cercare qualche soluzione online, mi spiace.
 

Sanitarium78

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
0
1
PSN ID
angelo1978ge
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo gia' da tempo; una domanda stupida.....avendo 1 altro FO posso sovrascriverlo con questo o puo' dare dei problemi? Grazie e complimenti siete grandissimi!
 

giovannizzo

Primi Calci
1 Ottobre 2013
17
2
3
io francamente non so come fate a criticare il lavoro delle persone invece di apprezzare la comunità di pesfan che ogni anno ci mette a disposizione i suoi file che in pratica trasformano in meglio il gioco.
Grazie ragazzi per quello che fate per noi.
 
  • Like
Reactions: GiovanniGB

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
una domanda....ma perchè parlate di versione digitale?...quest'anno è cambiato qualcosa e non me ne sono reso conto?...l'anno scorso avevo avevo il gioco preso dal psn ma scaricavo i file normali....cioè anceh quando collaboravo al progetto lega pro era tutto normale o_O
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ah...per chi parla di aver copiato...si vede che usate poco patch ed fo o non sapete di quello ceh parlate...le differenze tra i vari lavori si msotrano solo avanti...è normale che all'inizio sono quasi tutti uguali, basta vedere un po in giro i vari lavori ...anche il forum turco di pes all'inizi pensa alle cose presenti nel gioco...poi dopo i dlc iniziano iv ari lavori di personalizzazione...è semrpe stato cosi
 
  • Like
Reactions: GiovanniGB

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
una domanda....ma perchè parlate di versione digitale?...quest'anno è cambiato qualcosa e non me ne sono reso conto?...l'anno scorso avevo avevo il gioco preso dal psn ma scaricavo i file normali....cioè anceh quando collaboravo al progetto lega pro era tutto normale o_O
Sinceramente non mi sono mai occupato della versione digitale.. ma da quanto ho capito i file sono diversi.. ti consiglio di creare un nuovo profilo nella playstation e caricare la fo è vedere se funziona o no per la versione scaricata dallo Store.. facci sapere. :)
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Premettendo che siete dei grandi a fornirci tutte queste mancanze Della konami, volevo solo chiedere se installando il fo ci sono dei rallentamenti nel gioco, intendo di caricamento nel visualizzare stemmi e divise?
Complimenti a tutti voi per l' impegno dimostrato a regalarci un gioco completo.
Ps. Io vorrei mettere il logo pesteam Italia al posto della faccina che rappresenta il mio avatar come si fa?
Sarebbe figo che gli utenti di questo sito abbiano quel logo. (ps3)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Premettendo che siete dei grandi a fornirci tutte queste mancanze Della konami, volevo solo chiedere se installando il fo ci sono dei rallentamenti nel gioco, intendo di caricamento nel visualizzare stemmi e divise?
Complimenti a tutti voi per l' impegno dimostrato a regalarci un gioco completo.
Ps. Io vorrei mettere il logo pesteam Italia al posto della faccina che rappresenta il mio avatar come si fa?
Sarebbe figo che gli utenti di questo sito abbiano quel logo. (ps3)
si purtroppo i loghi non si caricano subito come su pes 2015 ma quando giochi è tutto normale come le divise delle squadre originali per quanto riguarda il logo sul gioco non so se si può importare so solo che puoi fare un tuo avatar
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Magari anche una v1.1 dove già mettete i loghi a 128x (anche meno :D).. odio quel lag
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.