PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
Quindi non ci preoccupiamo ad!!! ma con aggiornamenti futuri succederrà ancoa quelo che accade con qusto aggiornamento konami
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andylos ha detto:
Quindi non ci preoccupiamo ad!!! ma con aggiornamenti futuri succederrà ancoa quelo che accade con qusto aggiornamento konami

Purtroppo si, e li le cose saranno ancora piu complicate perchè dovrò rispostare molti più giocatori, e già con questi ci vuole molto...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
admin ha detto:
andylos ha detto:
Quindi non ci preoccupiamo ad!!! ma con aggiornamenti futuri succederrà ancoa quelo che accade con qusto aggiornamento konami

Purtroppo si, e li le cose saranno ancora piu complicate perchè dovrò rispostare molti più giocatori, e già con questi ci vuole molto...

Pensa con la serie B e le altre europee quanto si dovrebbe lavorare dopo il rilascio di nuove patch konami :?
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
e ad nn c'è 1 modo x far si che non succeda?? allora tutto il lavoro che hai fatto è stato invano, perchè se poi devi rieditare tutto non te ne liberi più,
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima di tutto evitiamo lo stile sms ;)
Comunque non è andato perso tutto il lavoro, ma solamente i trasferimenti fatti, che sono molti...
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
ma adm succedono casini solo nelle squadre che crei, nei kit e stemmi di liga e premier non succede niente vero?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andylos ha detto:
ma adm succedono casini solo nelle squadre che crei, nei kit e stemmi di liga e premier non succede niente vero?

Non ho riscontrato niente a riguardo... Menomale...
Comunque si, se avevi fatto un trasferimento napoli->genoa lo perdi...
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
no io trasferimenti non li o fatti, volevo sapere tipo x le squadre create da te e nelle futture squadre vedi serie b, con l'arrivo di un nuovo aggiornamento sballerebbe tutto creando casini nel gioco.
Poi se ogni volte devi rifare tutto e a posto siamo, viene una menata sia per te che per noi, non sarebbe meglio portare pazienza con l'ultimo aggiornamento konami e poi buttare dentro tutto quello che vogliamo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andylos ha detto:
no io trasferimenti non li o fatti, volevo sapere tipo x le squadre create da te e nelle futture squadre vedi serie b, con l'arrivo di un nuovo aggiornamento sballerebbe tutto creando casini nel gioco.
Poi se ogni volte devi rifare tutto e a posto siamo, viene una menata sia per te che per noi, non sarebbe meglio portare pazienza con l'ultimo aggiornamento konami e poi buttare dentro tutto quello che vogliamo?

L'ultimo aggiornamento konami esce a marzo circa, a questo punto aspetto Pes 2011 :D
 

stefanoooo

Pulcini
12 Novembre 2009
21
0
1
ma tanto la konami visti i precedenti non scaricherà grandi aggiornamenti al massimo i trasferimenti di gennaio e qualche nuova maglia della nazionale ma ne faccio volentieri a me no e preferisco bundes o serie b ..comunque quanto manca al nuovo fo con le teste giuste e i giocatori delle nazionali rinominati?
 

paolo1282

Primi Calci
11 Novembre 2009
6
0
1
Ciao Admin! Ho un dubbio, scaricando il tuo FO posso poi andare a modificare tipo qualche carta giocatore, qualche modulo, giocatore, abilità ecc? O questo potrebbe creare problemi? Questi cambiamenti che eventualmente effettuo si salvano in automatico sopra il tuo senza creare casini? Grazie!!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Puoi fare tutto quello che potevi fare prima ;)
 

paolo1282

Primi Calci
11 Novembre 2009
6
0
1
Praticamente è come se io modificassi normalmente il gioco andando a sovrascrivere sul tuo F.O. scusa l'ignoranza ma è il primo FO che scarico! ;)
Grazie ancora!!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Admin io ho la versione base completa, se metto questo fo non perdo niente ma mi si aggiungono solo le squadre di cl&el giusto? Ho letto in prima pagina che c'è scritto squadre aggiunte in altre b...in realtà l'hai sono in altre A perché l'hai spostate con quest'ultimo aggiornamento..giusto?
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
ok bella admi... :D
una domanda, ma i gocatori delle squadre cretate, soo dopi adesso perchè li hai creati te??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andylos ha detto:
ok bella admi... :D
una domanda, ma i gocatori delle squadre cretate, soo dopi adesso perchè li hai creati te??

Non ho capito.. :oops:

davi348 ha detto:
Admin io ho la versione base completa, se metto questo fo non perdo niente ma mi si aggiungono solo le squadre di cl&el giusto? Ho letto in prima pagina che c'è scritto squadre aggiunte in altre b...in realtà l'hai sono in altre A perché l'hai spostate con quest'ultimo aggiornamento..giusto?

Si a tutte e due le domande.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online