PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
SI Admin, le vedo..........sò dove sono, è solamente che una volta iniziata la Ml nella fase a gironi della Champions, di quelle nuove che hai messo non traccia ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quello dipende dagli abbinamenti... Certo è che se le metti tutte e 8 nello stesso campionato non ti possono capitare tutte e 8 XD
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ok, quindi devo smistarle nei vari cmp..................pensavo che non fosse necessario.
Grazie!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Holland_ ha detto:
Ok, quindi devo smistarle nei vari cmp..................pensavo che non fosse necessario.
Grazie!! ;)

E nonostante cio non è detto che vengano prese...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Davvero?.............allora mi son perso :mrgreen:
Stanotte dovrò studiarci un pò sopra.
 

paolo1282

Primi Calci
11 Novembre 2009
6
0
1
Ciao Admin! Prima di tutto grazie per il lavoro che stai facendo.
Avrei bisogno di un chiarimento, non ho mai scaricato nessuna versione dei F.O., devo partire scaricando la versione base con relativo aggiornamento e successivamente questo, oppure posso scaricare direttamente solamente questo? Grazie!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
paolo1282 ha detto:
Ciao Admin! Prima di tutto grazie per il lavoro che stai facendo.
Avrei bisogno di un chiarimento, non ho mai scaricato nessuna versione dei F.O., devo partire scaricando la versione base con relativo aggiornamento e successivamente questo, oppure posso scaricare direttamente solamente questo? Grazie!!

Vai diretto con questo.

Giovanni ha detto:
ma perchè io ho messo il fo e non c'è nessuno neanche il bayern monaco

2 sono le cose:
1. non hai visto in altre B
2. Non hai copiato tutti i files... Dopo esserti assicurato di queste cose fammi sapere....
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
1 Funziona ho sbagliato fo da caricare
2 sei PAZZO uno è bellissmo 2 il bayern monaco ha le reti della porta bianco rosse, complimenti clap clap
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
1 Funziona ho sbagliato fo da caricare
2 sei PAZZO uno è bellissmo 2 il bayern monaco ha le reti della porta bianco rosse, complimenti clap clap

Fidatevi che per le face non direte le stesse cose XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefanoooo ha detto:
fra quanto i giocatori avranno le loro fisionomie e non le teste pelate??xD

Perchè non ti piacciono pelati?
Comunque ho affidato il tutto ad uno che mi ha promesso di rendermelo entro martedi..
 

joe cilento

Primi Calci
8 Novembre 2009
2
0
1
Forse è stata già fatta questa domanda e mi scuso in anticipo.

Io ho l'ultima versione del FO base.

Non ho capito perchè è stata fatta quest'altra versione del FO e quindi non so se devo scaricare questo denominato Champions ... oppure se dopo la Patch di martedì, devo scaricare la nuova versione di quello definito Base.

Grazie.
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Grande Admin. Questa si che è una patch con i controca--i!!! E grande comportamento....a differenza di altri che blindano la loro patch con password e registrazioni varie per poi andare a scorpire che le divise sono scadenti, i loghi sono sgranati e l'unica cosa fatta bene sono i trasferimenti....
Grazie dell'impegno e della tua umiltà!!!!!


P.S. La patch non la ho ancora provata ma ho provato tutte le altre che hai fatto e sono rimasto soddisfattissimo....non vedo perchè questa dovrebbe essere peggiore:D aspetterò un pò di giorni...almeno fino all'aggiornamento della konami:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
joe cilento ha detto:
Forse è stata già fatta questa domanda e mi scuso in anticipo.

Io ho l'ultima versione del FO base.

Non ho capito perchè è stata fatta quest'altra versione del FO e quindi non so se devo scaricare questo denominato Champions ... oppure se dopo la Patch di martedì, devo scaricare la nuova versione di quello definito Base.

Grazie.

Il link per scaricare questo FO si trova in prima pagina.
Questa è la versione piu recente del mio FO, e attualmente contiene tutte le squadre che mancavano partecipanti alla Champions League.
 

GribyPES

Pulcini
22 Novembre 2009
43
0
6
salve sn nuovo nel forum.... sto scaricando il filadel sito uploading... ho scaricato il file Documento HTML e poi lo aperto con il sito..... adesso sn 5 minuti che aspetto e continua a dirmi caricamento in corso....voi quanto avete aspettato :?: :?: megari succede perchè nn sono registrato :?:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
GribyPES ha detto:
salve sn nuovo nel forum.... sto scaricando il filadel sito uploading... ho scaricato il file Documento HTML e poi lo aperto con il sito..... adesso sn 5 minuti che aspetto e continua a dirmi caricamento in corso....voi quanto avete aspettato :?: :?: megari succede perchè nn sono registrato :?:

Non capisco che documento html intendi... Devi andare sul link e premere su free download sotto quella specie dei contachilometri...
 

REVERT

Primi Calci
23 Ottobre 2009
5
0
1
admin ha detto:
Questa è la versione piu recente del mio FO, e attualmente contiene tutte le squadre che mancavano partecipanti alla Champions League.

Ciao ..

Oggi connettendo all'online mi è uscito questo mess ..

Martedì prossimo verrà distribuito un DLC gratuito su 360 e PS3 per PES 2010.
Saranno presenti squadre aggiuntive nella UEFA Champions League, cambiamenti ai volti per alcuni giocatori e maglie nuove:
•Aggiunta la nuova maglia della nazionale Giapponese
•Aggiornate Rose (alcune non accurate al 100%).
•Aggiunte le seguenti squadre alla UEFA Champions League: Olympique Lyonnais, AC Fiorentina, Olympiacos, Atletico Madrid
•Cambiato l’aspetto di alcuni giocatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.