PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

el_principe87

Pulcini
25 Ottobre 2009
21
0
1
admin ha detto:
el_principe87 ha detto:
Admin confermo che è una cosa fattibile quella dei loghi, in più di una patch in giro sui vari forum lo confermano...spero davvero che riuscirai a fare qualcosa! Cosi il tuo FO sarà il migliore senza rivali!!

Mi sto informando, ma dubito seriamente si possa fare...

davi348 ha detto:
[quote="el_principe87":1sbi1cou]Admin confermo che è una cosa fattibile quella dei loghi, in più di una patch in giro sui vari forum lo confermano...spero davvero che riuscirai a fare qualcosa! Cosi il tuo FO sarà il migliore senza rivali!!

elprincipe già che ci sei puoi vedere in giro se si possono mettere anche i fonts sui numeri e nomi, perchè sarebbe una cosa bellissima!! grazie

Io nell'editor interno non li ho trovati, e sono sicuro al 100% che dall'esterno non si possono mettere...[/quote:1sbi1cou]

Pe i fonts sono d'accordo non ho trovato nulla, però sui loghi se qualcuno è riusctio a metterli vuol dire che in qualche modo si riesce a fare. Ripeto io non sono un editer, mi sono occupato per un pò delle versioni Pc di Pes ma ora sono passato a PS3 e mi fido di te che hai molta piu esperienza!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
el_principe87 lo sai qual è il problema, se lui avesse trovato questo trucchetto, adesso sarebbero tutti FO con tutti gli stemmi, ma io non ne vedo nemmeno uno, non pensi ci sia qualcosa di strano?
 

el_principe87

Pulcini
25 Ottobre 2009
21
0
1
Hai ragione...è questo che mi fa strano, a meno che si voglia tenere l'esclusiva lui...ma cos'è un genio? C'è anche da dire che le varie versoni delle patch con la B che promettono loghi perfetti per tutti (vedi appunto quella di jajo o la FPS2010) non sono ancora uscite,sarebbe davvero importante riuscire a risolvere questa cosa...sei d'accordo o la ritieni una cosa marginale questa dei loghi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
el_principe87 ha detto:
Hai ragione...è questo che mi fa strano, a meno che si voglia tenere l'esclusiva lui...ma cos'è un genio? C'è anche da dire che le varie versoni delle patch con la B che promettono loghi perfetti per tutti (vedi appunto quella di jajo o la FPS2010) non sono ancora uscite,sarebbe davvero importante riuscire a risolvere questa cosa...sei d'accordo o la ritieni una cosa marginale questa dei loghi?

Se si potesse sarei il primo, ma fidati, c'è un limite di slots nel gioco, fissato a 40, non si puo superare... Mi sto informando, ma la vedo dura...
 

el_principe87

Pulcini
25 Ottobre 2009
21
0
1
Certo che mi fido admin...il tuo è il miglior Fo e sarò sempre fedele al tuo...e nel mentre continuiamo a cercare...e per quanto riguarda quelle squadre Fake della master? non è che li prendono da li gli slot??
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
admin ha detto:
el_principe87 ha detto:
Hai ragione...è questo che mi fa strano, a meno che si voglia tenere l'esclusiva lui...ma cos'è un genio? C'è anche da dire che le varie versoni delle patch con la B che promettono loghi perfetti per tutti (vedi appunto quella di jajo o la FPS2010) non sono ancora uscite,sarebbe davvero importante riuscire a risolvere questa cosa...sei d'accordo o la ritieni una cosa marginale questa dei loghi?

Se si potesse sarei il primo, ma fidati, c'è un limite di slots nel gioco, fissato a 40, non si puo superare... Mi sto informando, ma la vedo dura...



admin ci so riuscito ad installare sto benedetto fo :cool: cmq in qualsiasi modo vada la serie b con loghi o senza siete grandi state rendendo sto gioco favoloso le maglie sono semplicemente splendide non so voi ma io quando ho visto la seconda maglia dell usa sono svenuto e dovuta venire la guardia medica per riprendermi dallo choc :lol: konami na statua d oro vi deve fare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finalmente sei anche tu dei nostri seatleonardo86 ;)
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
ma non si può cercare di entrare nel gioco se ci riescono quelli della konami perchè no noi???????non penso sia impossibile
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ceyenne ha detto:
ma non si può cercare di entrare nel gioco se ci riescono quelli della konami perchè no noi???????non penso sia impossibile

E invece lo è...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi sbaglio o gli altri anni si potevamo mettere i font x nomi e numeri? O una domanda ma quest'anno non si possono mettere x non ci sono abbastanza slot oppure non si può proprio? Che scazzo! Sarebbe perfetto con questa cosa...vabbè..
 

andpan78

Pulcini
29 Ottobre 2009
49
2
8
io ho la versione base del FO..
se installo la Versione Chamopions League V1.2 Completa sono
ok o devo cancellare tutta la precedente??
so che qualcuno avrà già fatto questa domanda :?: :?:
 

birt

Pulcini
23 Ottobre 2009
34
0
6
Admin gentilmente un informazione,hai detto che aggiungerei due suqadre brasiliane cohrintias e flamengo quando rilasciarei questa versione?

Vorrei iniziare una master questa sera e volevo capire se era una cosa veloce aspettavo ancora questa aggiunta (visto che della serie B non mi interessa) oppure se era una cosa lunga mi "accontentavo" di qeusta versione.

In ogni caso compliemntoni per i ltuo lavorone!!

Aspetto una tua risposta e grazie ancora.

Ciao
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
admin---senti sai per caso come si può mettere la propria foto in un giocatore creato?Se la copio sull'hard disk senza creare cartelle non me la vede...poi un altra cosa ma l'ultima versione del fo funziona solo per chi ha la patch konami oppure anche x ki ancora non l'ha messa?
io ho installato tutte le versioni,quindi scarico questa e faccio un semplice sovrascrivi tutto?
 

camparetto

Primi Calci
24 Novembre 2009
12
0
1
ciao ragazzi, io in altre squadre B ho un sacco di giocatori,mi sapreste dire da dove sbucano e chi sono????non ho mica capito grazie
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
non sono sicuro della risposta, ma penso siano i giocatori che hai sbloccato finendo i tornei!!!
 

jedah82

Pulcini
30 Novembre 2009
28
0
1
Ciao ragazzi a qualcuno di voi si sono bloccati i trofei con la patch?tutto ok?grazie mille e scusatemi ancora
 

camparetto

Primi Calci
24 Novembre 2009
12
0
1
tommmy ha detto:
non sono sicuro della risposta, ma penso siano i giocatori che hai sbloccato finendo i tornei!!!
ma a dire il vero non ne ho fatto ancora nessuno di torneo...beh mi son comparsi dopo aver installato l' OF 1.2 quindi dovremmo averceli tutti.ovvio chi ha installato come mè l 1.2
li hai pure te??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
ragazzi sbaglio o gli altri anni si potevamo mettere i font x nomi e numeri? O una domanda ma quest'anno non si possono mettere x non ci sono abbastanza slot oppure non si può proprio? Che scazzo! Sarebbe perfetto con questa cosa...vabbè..

Io non li ho trovati... Davi348... evita lo stile sms.

andpan78 ha detto:
io ho la versione base del FO..
se installo la Versione Chamopions League V1.2 Completa sono
ok o devo cancellare tutta la precedente??
so che qualcuno avrà già fatto questa domanda :?: :?:

Scarica 1.2 completa e sovrascrivi tutto quello che ti chiede ;)

birt ha detto:
Admin gentilmente un informazione,hai detto che aggiungerei due suqadre brasiliane cohrintias e flamengo quando rilasciarei questa versione?

Vorrei iniziare una master questa sera e volevo capire se era una cosa veloce aspettavo ancora questa aggiunta (visto che della serie B non mi interessa) oppure se era una cosa lunga mi "accontentavo" di qeusta versione.

In ogni caso compliemntoni per i ltuo lavorone!!

Aspetto una tua risposta e grazie ancora.

Ciao

No per stasera non ce la faccio perchè la voglio rilasciare già con le facce a tutti i giocatori...

caniuz ha detto:
admin---senti sai per caso come si può mettere la propria foto in un giocatore creato?Se la copio sull'hard disk senza creare cartelle non me la vede...poi un altra cosa ma l'ultima versione del fo funziona solo per chi ha la patch konami oppure anche x ki ancora non l'ha messa?
io ho installato tutte le versioni,quindi scarico questa e faccio un semplice sovrascrivi tutto?

Per le foto io ho semplicemente messo un'immagine nella cartella foto della ps3 e la vedevo...
L'ultima versione del FO è compatibile solo con l'aggiornamento konami...
Per te lo stesso discorso di davi348.. Evita lo stile sms ;)

camparetto ha detto:
ciao ragazzi, io in altre squadre B ho un sacco di giocatori,mi sapreste dire da dove sbucano e chi sono????non ho mica capito grazie

Sono i giocatori che stavano nelle squadre fakes...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
non sono sicuro della risposta, ma penso siano i giocatori che hai sbloccato finendo i tornei!!!

Sbagliato! :D
Sopra la risposta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.