PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Salve Admin! Colgo l'occasione per porgere a te e a tutti gli utenti di questo forum il mio augurio di una buona Pasqua! Come sta procedendo l'ennesimo aggiornamento (accidenti alla Konami...) di questo FO? Quando lo rilascerai?
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
ma perchè ci sono molti giocatori pelati e bianchi di pelle, anche se sono in realtà di tutt'altra pasta? non si potevano creare già giusti? o c'è stato un problema? e infine come si può risolvere? bisogna per forza mettersi lì ad "aggiustarli"?
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
Caro admin, vorrei sapere quando riaggiorni il fo della bundesliga visto che e' uscito l'aggoirnamento konami.

Grazie
orgogliogobbo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannythebest86 ha detto:
Salve Admin! Colgo l'occasione per porgere a te e a tutti gli utenti di questo forum il mio augurio di una buona Pasqua! Come sta procedendo l'ennesimo aggiornamento (accidenti alla Konami...) di questo FO? Quando lo rilascerai?

Martedi
skurtz ha detto:
ma perchè ci sono molti giocatori pelati e bianchi di pelle, anche se sono in realtà di tutt'altra pasta? non si potevano creare già giusti? o c'è stato un problema? e infine come si può risolvere? bisogna per forza mettersi lì ad "aggiustarli"?

Sono tutti pelati e bianchi perchè ci vuole un sacco di tempo, tempo che non ho avuto fino ad ora. Pensavo dirilasciare l'aggiornamento con capelli e facce martedi, ma non avevo previsto la patch konami. Questo martedi come ho scritto sopra verrà rilasciato l'aggiornamento che rende compatibile il FO con la patch konami 1.6, ma non aggiunge le capigliature ed i volti.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Perfetto grazie Admin! Riguardo ai "pelatoni" ci dobbiamo aspettare un successivo aggiornamento da te oppure rimarranno così?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannythebest86 ha detto:
Perfetto grazie Admin! Riguardo ai "pelatoni" ci dobbiamo aspettare un successivo aggiornamento da te oppure rimarranno così?

Aggiornerò io.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornato, ancora senza facce, il tempo era poco...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
orgogliogobbo ha detto:
ma c'e' da sovrascrivere tutto o solo il fo dei dati modificati?

Se avevi la precedente versione del FO basta che scarichi l'aggiornamento, contenente solo i dati modificati.
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
48
0
6
Scusa admin ma ho perso un po' il conto delle versioni di questi file(anche perché fino a poco fa stavo seguendo e aggiornando il FO CL+Europa League), con v1 si intende il penultimo file che hai rilasciato? Per intenderci quello con il distintivo della seconda maglia del Wolfsburg sbagliato (logo bundes appiccicato sopra il logo della squadra)? Quindi io che ho questa versione, devo semplicemente scaricare e installare il file indicato con "aggiornamento della v1" ?

Ciao e grazie

magowiz
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao admin...senti posso gia iniziare con la bundesliga a sbloccare tutto o no..fammio capire va....
il link che devo scaricare me lo posti....
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
allora ho scaricato il fo della bundesliga ora lo metto sul nuovo accaunt...ti vinco un campionato per prova e con qualche giocatore sbloccato te lo rimando..cosi tu controlli se va bene.,.ok

l'unica cosa che mi devi spiegare e come poi ti rimando il file con i giocatori sbloccati?? non ho idea...ciao a dopo
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
vinco il campionato spagnolo...i giocatori te li nomini tu..e vedi se va bene...ma poi se è tutto ok li renderai sbloccabili anche x la patch con la serie b oppure no....

cmq appena ti colleghi fatti vivo e dimmi tutto quello che pensi cosi x capire meglio il tutto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
allora ho scaricato il fo della bundesliga ora lo metto sul nuovo accaunt...ti vinco un campionato per prova e con qualche giocatore sbloccato te lo rimando..cosi tu controlli se va bene.,.ok

l'unica cosa che mi devi spiegare e come poi ti rimando il file con i giocatori sbloccati?? non ho idea...ciao a dopo

Asp, senza che vinci il campionato, passami già ora il file di salvataggio del campionato, provo a caricarlo e vedo che dice.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
Scusa admin ma ho perso un po' il conto delle versioni di questi file(anche perché fino a poco fa stavo seguendo e aggiornando il FO CL+Europa League), con v1 si intende il penultimo file che hai rilasciato? Per intenderci quello con il distintivo della seconda maglia del Wolfsburg sbagliato (logo bundes appiccicato sopra il logo della squadra)? Quindi io che ho questa versione, devo semplicemente scaricare e installare il file indicato con "aggiornamento della v1" ?

Ciao e grazie

magowiz

Si
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
48
0
6
admin ha detto:
magowiz ha detto:
Scusa admin ma ho perso un po' il conto delle versioni di questi file(anche perché fino a poco fa stavo seguendo e aggiornando il FO CL+Europa League), con v1 si intende il penultimo file che hai rilasciato? Per intenderci quello con il distintivo della seconda maglia del Wolfsburg sbagliato (logo bundes appiccicato sopra il logo della squadra)? Quindi io che ho questa versione, devo semplicemente scaricare e installare il file indicato con "aggiornamento della v1" ?

Ciao e grazie

magowiz

Si

Ok grazie mille ancora ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ADIMIN BRUTTE NOTIZIE...HO PROVATO CON UN MIO AMICO A FARE IL PASSAGGIO DOPO AVER VINTO LA COPPA...NIENTE RIMANGON SALVATI NEI DATI DI SISTEMA...E PURTROPPO QUELLI NON LI FA CARICARE...NON SI PUO FAR NIENTE...MI ARRENDO...O VINCI E SBLOCCHI TU QUALCOSA OPPURE DEVO VENIRE IO A CASA TUA A GIOCARE CON LA TUA PLAY.....

VEDI TU COSA PUOI FARE...ALMENO VINCERE LE COPPE DEL MONDO X SBLOCCARE LE NAZIONALI CLASSICHE...X IL RESTO CHE DIRTI GRAZIE LO STESSO X LA COLLABORAZIONE...

DOMANDA RIGUARDANTE LA PATCH DELLA SERIE B...MA TU LA STAI ANCORA SISTEMANDO??

CIAO GRANDE
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
ADIMIN BRUTTE NOTIZIE...HO PROVATO CON UN MIO AMICO A FARE IL PASSAGGIO DOPO AVER VINTO LA COPPA...NIENTE RIMANGON SALVATI NEI DATI DI SISTEMA...E PURTROPPO QUELLI NON LI FA CARICARE...NON SI PUO FAR NIENTE...MI ARRENDO...O VINCI E SBLOCCHI TU QUALCOSA OPPURE DEVO VENIRE IO A CASA TUA A GIOCARE CON LA TUA PLAY.....

VEDI TU COSA PUOI FARE...ALMENO VINCERE LE COPPE DEL MONDO X SBLOCCARE LE NAZIONALI CLASSICHE...X IL RESTO CHE DIRTI GRAZIE LO STESSO X LA COLLABORAZIONE...

DOMANDA RIGUARDANTE LA PATCH DELLA SERIE B...MA TU LA STAI ANCORA SISTEMANDO??

CIAO GRANDE

tu non mi devi passare i giocatori sbloccati, mi devi passare i salvataggi del campionato e io mi gioco l'ultima partita... Prova a passarmi questo salvataggio ;)