PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Gia fatto 2 volte ma nel gioco quando cerca di caricare i dati modificati continua a dare "dati danneggiati" :x

RIOSOLTO: Era la chiavetta :D :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fedayn69 ha detto:
Gia fatto 2 volte ma nel gioco quando cerca di caricare i dati modificati continua a dare "dati danneggiati" :x

RIOSOLTO: Era la chiavetta :D :twisted:

Con quale programma scompatti il file?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Salve admin, faccio i miei complimenti ai creatori di questo file opzioni: è davvero completo di tutto! Mi chiedevo: avete intenzione di modificare le facce dei giocatori della Bundesliga a breve? Perchè altrimenti ognuno di noi potrebbe editarsele a mano...se conosci un sito dove trovare i valori per crearli, si potrebbe fare da noi!
Grazie e ancora complimenti!
 

JockerGy

Pulcini
22 Ottobre 2009
63
0
6
dannythebest86 ha detto:
Salve admin, faccio i miei complimenti ai creatori di questo file opzioni: è davvero completo di tutto! Mi chiedevo: avete intenzione di modificare le facce dei giocatori della Bundesliga a breve? Perchè altrimenti ognuno di noi potrebbe editarsele a mano...se conosci un sito dove trovare i valori per crearli, si potrebbe fare da noi!
Grazie e ancora complimenti!

Se rileggi qualche post più su admin ha detto che ci lavorerà ma dipende dagli impegni delle prossime due settimane. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fedayn69 ha detto:

Prova con 7-zip

dannythebest86 ha detto:
Salve admin, faccio i miei complimenti ai creatori di questo file opzioni: è davvero completo di tutto! Mi chiedevo: avete intenzione di modificare le facce dei giocatori della Bundesliga a breve? Perchè altrimenti ognuno di noi potrebbe editarsele a mano...se conosci un sito dove trovare i valori per crearli, si potrebbe fare da noi!
Grazie e ancora complimenti!

Lo farò io, non ci sono siti con i valori delle facce purtroppo..

Lori ha detto:
ma come mai i loghi delle squadre di serie B sono tutti uguali?

Perchè non ci sono gli slots, la konami ha imposto un limite di 40 slots per i loghi, 18 sono per la Premier,8 per la Liga, 11 per quelle in altre A e cosi per la B si rimane senza slots.. Comunque questo è il topic per la Bundesliga...
 

JockerGy

Pulcini
22 Ottobre 2009
63
0
6
Scusate la domanda ma chi di voi inserisce i loghi della bundesliga al posto di quali li salva dato che di spazi non ve ne sono a parte quello del logo della bundesliga?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
skurtz ha detto:
non riesco a mettere i loghi sulla play3, perchè non me le considera come immagini?

Quando metti la pennetta e vai in immagini, clicca su visualizza tutto.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin, sono riuscito a sostituire i loghi delle più scarse inglesi spagnole e in altre di A per fare posto ai loghi della bundes. è evidente che si presenta molto bene poichè ora ogni squadra ha il suo logo ben definito.
poi volevo dirti che in altri posti avevi suggerito la possibilità di caricare il fo con la serie B avviare e salvare una master league, dopodichè ricaricare il fo con la bundes.
così facendo avremmo dovuto avere il fo completo con la bundes e, contemporaneamente, nello stesso utente, la master con la serie B.
ebbene io ho provato e la cosa non funziona, credo di aver fatto tutto bene, ma nella master mi ritrovo la bundes e non la serie B.
fa nulla non importa ho solo voluto fare la prova. come ben sai a me interessa il fo con la bundes, a proposito, manca alex silva nell'amburgo! altro non ho visto ma mi pare completo. a presto
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
Complimentoni admin per il fo..
Stavo leggendo una cosa:
Hai caricato se non sbaglio il Fo il 21...poi il 22/23 hai aggiunto i loghi bundes..Domanda visto che ho scaricato appena hai messo fuori, per avere i loghi devo riscaricarlo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
orgogliogobbo ha detto:
Complimentoni admin per il fo..
Stavo leggendo una cosa:
Hai caricato se non sbaglio il Fo il 21...poi il 22/23 hai aggiunto i loghi bundes..Domanda visto che ho scaricato appena hai messo fuori, per avere i loghi devo riscaricarlo?

No, scarichi i loghi, li metti nella ps3 nella cartella foto e li carichi nel gioco.
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
scusami admin, ma dov'è la cartella immagini nella play3? ci sono le cartelle foto,video ecc. ma immagini non c'è
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
skurtz ha detto:
scusami admin, ma dov'è la cartella immagini nella play3? ci sono le cartelle foto,video ecc. ma immagini non c'è

Foto=immagini ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin, sempre per il perfezionamento: manca vagner love nel flamengo. è comunque nei classici. ciao
 

seppialove

Primi Calci
29 Ottobre 2009
6
0
1
scusa admin ma i giocatori classici sono da sbloccare e rinominare? grazie in anticipo e complimenti ancora!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
seppialove ha detto:
scusa admin ma i giocatori classici sono da sbloccare e rinominare? grazie in anticipo e complimenti ancora!

Si.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,207
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome