PESEDIT 2014 PATCH 2.0 PER PC

20 Novembre 2013
21
0
1
oook adesso te lo spiego bene... quando cerco di installare la patch 2.0 devo scegliere uno dei 3 aggiornamenti di pes... scegliendo uno qualsiasi mi appare una finestra che mi dice accesso negato per installare la patch...
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
scusatemi ragazzi ho un dubbio... qnd mi dite di togliere la cartella fileloader in program data io c'è l'ho nella directory è la stessa cosa??? perchè adesso mi è venuto questo dubbio :S e vi chiedo scusa ke vi chiedo troppe cose perchè sono troppo ingnorante xD ma cn qst patch 2.0 si risolve i problemi dei bug del gameplay???

i file del DLC vanno messi nella cartella programdata/etc etc,la cartella fileloader la devi eliminare dalla cartella di installazione di pes, sempre se prima avevi una pes edit installata

oook grazie ma adesso qnd installo la patch 2.0 e mi appare la finestra di quale 3 opzioni bisogna scegliere come nella guida d'installazione se scelgo la prima o la seconda mi da accesso negato... che cosa devo fare????
se hai il dvd originale, inserisci il dvd nel lettore e usa la prima opzione,se hai il gioco originale ma in versione digital download devi usare la seconda opzione,se non hai il gioco originale e non sai come far partite il gioco con gli aggiornamenti konami 1.04 e dlc 2.0 usa la terza opzione ( ma a quanto ho capito non ha tutte le feautures)

per gli errori fai uno screen e vedi se percaso sono errori che trovi nelle faq in fondo alla patch

non riesci a fare un filmato per come installarla?


ora vedo se riesco

Anche con la pesedit , se non si ha il gioco originale non si può accedere al gioco online, giusto?

giusto, o meglio o hai il gioco originale, versione dvd o digital download,oppure se hai una copia scaricata devi usare il trucco della mini image 3dm + deamon tools e poi infine comprarti a basso costo la sola key nei vari siti online
ciao io ho il dvd originale per pc
ma e un po complicato per me un modo piu semplice?
ce anche la pacht no dvd?
la patch no dvd ce solo per le versioni non aggiornate...quindi per poter giocare con gli aggiornamenti devi inserire il dvd nel lettore e poi nella scelta, scegli la prima se hai la versione dvd, la seconda se in digital download
Allora , visto che ho una versione repack 1.04 + DLC 2.0 mi conviene usare questa , la pesedit apporta delle nuove squadre aggiornate , giocatori etc, quindi non cambia poi così molto.

certo che se voglio giocare online devo comprere il gioco

Cmq avevo letto che si poteva giocare online anche senza .

come detto prima serve cmq una key valida per accedere ai server

oook adesso te lo spiego bene... quando cerco di installare la patch 2.0 devo scegliere uno dei 3 aggiornamenti di pes... scegliendo uno qualsiasi mi appare una finestra che mi dice accesso negato per installare la patch...

spiega che errore ti da, e vedi se c'è già nella risposta nelle faq
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Grazie Dexter ,

sai indicarmi un sito per comprare la sola key per favore?

giusto, o meglio o hai il gioco originale, versione dvd o digital download,oppure se hai una copia scaricata devi usare il trucco della mini image 3dm + deamon tools e poi infine comprarti a basso costo la sola key nei vari siti online


Io la mini dvd image la ho , bisogna semplicemente montarla con daemon?
 
Ultima modifica:

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
si ora però non so se basta la versione lite di deamon o quella pro...per le key basta googlare ma ti consiglio g2play.net a volte a prezzi più alti ma è affidabile in questo momento la key costa 25 euro... magari su altri siti anche molto meno...c'è anche la versione in italiano di quel sito che è fast2play.it ma non ha la key da dvd ,ma ha solo quella di steam che la fa pagare ben 35 euro...

qui puoi valutare i prezzi dei vari siti con a volte anche dei coupon sconto
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-pes-2014-cd-key-compare-prices/

però non conosce l'affidabilità degli altri siti al momento il prezzo più basso è 18 euro
 
Ultima modifica:

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Grazie,

se la key costa tanto, il gioco in digital download ( che dovrebbe comprendere anche la key ) ,presumo costi il doppio !?
 

pilone85

Primi Calci
7 Ottobre 2013
4
0
1
Ciao ,volevo chiedere un informazione. Premetto che non sono un esperto di pc ,ma nelle precedenti patch pesedit non ho avuto problemi. Stavolta, dopo aver scaricato con successo(ieri sera) il primo dei tre link (questo :http://uploaded.net/file/0802bmpj/PE...02.0.part1.rar) , appena clicco per scaricare il secondo ,nella pagina principale di uploaded, mi appare la scritta "the requested file isn't aviable anymore!". E sopra mi chiede di aggiornare/scaricare dei programmi che non mi convincono affatto!!! Chiedo aiuto perfavore!!! scusate la mia niubbaggine :)
[h=1][/h]
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
salve ragazzi!
qualcuno mi spiega cosa sarebbe la CD key per PES? e a cosa serve?
io mi sto accostando proprio ora al PES per PC, dato che gioco su PS3
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
i link non andavano perchè sono stati cancellati, ora ripristinati con quelli nuovi
 

barreto8

Pulcini
20 Ottobre 2013
23
0
1
Ragazzi io ho installato la patch come le volte precedenti, ma aprendo il gioco, prima mi diche che la versione dati caricata e installata non corrispondono. Poi andando su modifica, tutto è tornato come prima. Cioè con le squadre e i nomi fake. Per fortuna installando la precedente ho ripristinato il tutto. Ma qual'è il problema? Io ho scelto la terza versione dell' exe. Forse era qst il problema?
 

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Io ho rimesso di nuovo la versione precedente..sono molto deluso..fin quando non uscirà la patch di pesedit normale come prima io non l'aggiorno più !!
 

vincentfc

Pulcini
22 Settembre 2013
45
4
8
marcap scusami ,ma io ho scaricato la patch con le tre parti rar... adesso devo prima aggiornare il gioco con la patch Konami o installare la nuova pesedit??
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
marcap scusami ,ma io ho scaricato la patch con le tre parti rar... adesso devo prima aggiornare il gioco con la patch Konami o installare la nuova pesedit??

Io sto utilizzando un metodo diciamo "Evo-Web" e ho fatto cosi': avevo già Pes2014 aggiornato alla Patch Konami 1.04. e la PesEdit (versione 1.3 ma andava bene).
Ho scaricato e poi installato la PesEdit non dove avevo Pes2014 ma in un'altra cartella e poi ho spostato i files "manualmente", quelli che mi interessavano.
Se non vado errato la PesEdit contiene già la patch 1.04 quindi installandola installi anche la patch.Poi aggiungi il DLC 2.0 .
Uso un no-dvd non classico (diciamo cosi' ) e per far funzionare il tutto intervengo in Hex-Editing nel file che potete trovare nella cartella "download" e che si chiama DpFileList.bin

Forse ti è più di aiuto chi installa il tutto in un modo classico.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
provate cosi se avete problemi,cancellate tutti i file della pes edit,se volete fare una cosa fatta bene disinstallate anche pes..cancellate le varie cartelle konami,nella direcotory di installazione,in documenti e program data(se avete dei vostri file aggiunti in pes fatevi prima un backup) , quindi reinstallate pes,non installate nessun aggiornamento konami,prendete il file del dlc.2.0 che trovate in prima pagina, mettetelo nella cartella
C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download
,quindi disabilitate momentaneamente l'antivirus...ed installate la pes edit.... i 3 file rar che vanno prima scompattati

quindi a fine installazione vi si aprira una pagina web,potete chiuderla...poi due finestre della patch il selettore e con quale metodo far partire pes....
andiamo su quest ultima finestra la più piccola
e scegliamo così
se avete il gioco originale in versione DVD....mettete il dvd nel lettore e spuntate la prima opzione e date l'ok
se avete il gioco originale ma in versione digital download...scegliete la seconda opzione e date l'ok
se non avete il gioco originale e non sapete come far partire il il gioco con gli aggiornamenti konami (vedesi mini image + deamon tools) dovete scegliere la terza opzione...ma con dei limiti in game....


poi in fine con il selettore fate quello che c'è scritto in prima pagina... abilitare/disabilitare la seconda divisione.online mod..ecc ecc
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
si ora però non so se basta la versione lite di deamon o quella pro...per le key basta googlare ma ti consiglio g2play.net a volte a prezzi più alti ma è affidabile in questo momento la key costa 25 euro... magari su altri siti anche molto meno...c'è anche la versione in italiano di quel sito che è fast2play.it ma non ha la key da dvd ,ma ha solo quella di steam che la fa pagare ben 35 euro...

qui puoi valutare i prezzi dei vari siti con a volte anche dei coupon sconto
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-pes-2014-cd-key-compare-prices/

però non conosce l'affidabilità degli altri siti al momento il prezzo più basso è 18 euro

ll sito è interessate ma, nelle info delle key è riportato che le key non possono essere usate per la registrazione online,ma esclusivamente vanno usate durante l'installazione del gioco.
cosa ne pensi?