aaaa ho risolto , grazia al tuo aiuto ho pensato di andar enel program data e aprire quel filebin , e li dentro aprendolo c'erano i 2 file, mi è bastato sovrascriverlo nella cartella di pes ed è uscita la bundes e la 2 divisione
aaaa ho risolto , grazia al tuo aiuto ho pensato di andar enel program data e aprire quel filebin , e li dentro aprendolo c'erano i 2 file, mi è bastato sovrascriverlo nella cartella di pes ed è uscita la bundes e la 2 divisione
@ marcap & ermejo
Potete spiegarmi come fare a copiare e sovrascrivere i 2 file per favore, a me escono solo numeri e scritte dei file con il programma di editing , non vedo files?
così sistemo anche io la Sky bet .
ciao
La PesEdit installa i suoi files nella cartella C:/ProgramData/Konami/Pro Evolution Soccer 2014/download.
Vai a vedere nella cartella download dove hai installato Pes2014 che files hai.
Quelli mancanti li prendi dalla prima cartella e li sposti nella seconda e in più devi spostare il file DpFileList.bin dalla prima alla seconda (anche se lo hai già).
Se apri il file DpFileList.bin (che hai messo nella seconda cartella) con un programma di Hex-Editing ci devono essere scritti i nomi che hai in quella determinata cartella (cioè la seconda).
Ragazzi ho installato pes da zero, ho installato la Pesedit 2.0 e al momento di scegliere una delle tre opzioni per far partire il gioco mi dice accesso negato
Visualizza allegato 19323
è scritto nelle faq...
"Il selettore mostra un errore di accesso negato al pes2014.exe."
Click destro su pes2014.exe > propietà > spunta 'read-only'.
In arrivo la patch 1.05 (konami) e DLC 3.0 quindi sarà tutto da rifare.
I RELOADED aspettano la nuova patch per realizzare il NO-DVD.....
(notizie 100% garantite)
Perfetto quindi poi tornerà tutto apposto e si potrà avere la patch normale come le altre versione senza fare sto macello??
Scusate io il gioco l'ho acquistato da steam, ho provato ad installare la patch e il gioco non parte, al momento di scegliere la patch ho usato la seconda scelta 1.04 digital download....., sbaglio qualcosa o non si puo fare nulla?
Grazie in anticipo!!