PESEDIT 2014 PATCH 2.0 PER PC

aaaa ho risolto , grazia al tuo aiuto ho pensato di andar enel program data e aprire quel filebin , e li dentro aprendolo c'erano i 2 file, mi è bastato sovrascriverlo nella cartella di pes ed è uscita la bundes e la 2 divisione

Lo avevo linkato mi pare.

Dimmi di preciso cosa hai in quella cartella e ti faccio il file, faccio prima che a spiegarlo.

aaaa ho risolto , grazia al tuo aiuto ho pensato di andar enel program data e aprire quel filebin , e li dentro aprendolo c'erano i 2 file, mi è bastato sovrascriverlo nella cartella di pes ed è uscita la bundes e la 2 divisione

Perfetto, ora se non hai l'Irlanda nella Bundesliga va tutto alla grande.

Infatti la PesEdit mette il DpFileLIst in programData (non avevo pensato a dirtelo, quindi bastava fare come hai detto). Tra l'altro, come detto, io me lo sono fatto da solo perchè ho aggiunto roba che tra l'altro, dopo la 2.0, non mifunziona più e non capisco il perchè.

Hai/avete controllato il vostro terreno di gioco quando giocate di notte? E' per bene oppure un coso uniforme verde plasticoso come il mio? Cioè cosi'

http://marcap.info/downloads/pes2014/pitch/nightpitch.gif

quello lo faceva con grafica al minimo, adesso prima dovrei importar alcune cose x l'ennesima volta e poi provo ;)

io ho il gioco originale, ho seguito le istruzioni di dextar ed è andato tutto bene, ho patch e dlc con voli, solo che ho notato che tutti i volti dei giapponesi che stanno nella lista ufficiale volti della patch konami a me non ci sono
ho solo quelli che c'erano prima dell'aggiornamento, honda, kagawa
è normale?

@ marcap & ermejo

Potete spiegarmi come fare a copiare e sovrascrivere i 2 file per favore, a me escono solo numeri e scritte dei file con il programma di editing , non vedo files?
così sistemo anche io la Sky bet .
ciao

Ultima modifica:
@ marcap & ermejo

Potete spiegarmi come fare a copiare e sovrascrivere i 2 file per favore, a me escono solo numeri e scritte dei file con il programma di editing , non vedo files?
così sistemo anche io la Sky bet .
ciao

La PesEdit installa i suoi files nella cartella C:/ProgramData/Konami/Pro Evolution Soccer 2014/download.
Vai a vedere nella cartella download dove hai installato Pes2014 che files hai.
Quelli mancanti li prendi dalla prima cartella e li sposti nella seconda e in più devi spostare il file DpFileList.bin dalla prima alla seconda (anche se lo hai già).

Se apri il file DpFileList.bin (che hai messo nella seconda cartella) con un programma di Hex-Editing ci devono essere scritti i nomi che hai in quella determinata cartella (cioè la seconda).

La PesEdit installa i suoi files nella cartella C:/ProgramData/Konami/Pro Evolution Soccer 2014/download.
Vai a vedere nella cartella download dove hai installato Pes2014 che files hai.
Quelli mancanti li prendi dalla prima cartella e li sposti nella seconda e in più devi spostare il file DpFileList.bin dalla prima alla seconda (anche se lo hai già).

Se apri il file DpFileList.bin (che hai messo nella seconda cartella) con un programma di Hex-Editing ci devono essere scritti i nomi che hai in quella determinata cartella (cioè la seconda).

Risolto, ho copiato il file bin del /data nel pes14/download, e si è sistemato.
grazie tante.

è normale che accedendo online da servizio momentaneamente indisponibile?

essendo che è la prima volta che uso pes online,come si fa a capire in quale server sono?

inoltre,ogni volta che sta per cominciare una partita online,si stoppa dice che non si può giocare la partita per un errore imprevisto sconosciuto
ne sapete qualcosa al riguardo?

Ultima modifica:
Ragazzi ho installato pes da zero, ho installato la Pesedit 2.0 e al momento di scegliere una delle tre opzioni per far partire il gioco mi dice accesso negato

prob pes.jpg

Scusate io il gioco l'ho acquistato da steam, ho provato ad installare la patch e il gioco non parte, al momento di scegliere la patch ho usato la seconda scelta 1.04 digital download....., sbaglio qualcosa o non si puo fare nulla?
Grazie in anticipo :)!!

è scritto nelle faq...

"Il selettore mostra un errore di accesso negato al pes2014.exe."
Click destro su pes2014.exe > propietà > spunta 'read-only'.

prima di postare avevo gia provato a spuntare "read only" tra le impostazioni... e comunque mi da l'errore.

In arrivo la patch 1.05 (konami) e DLC 3.0 quindi sarà tutto da rifare.

I RELOADED aspettano la nuova patch per realizzare il NO-DVD.....

(notizie 100% garantite)

In arrivo la patch 1.05 (konami) e DLC 3.0 quindi sarà tutto da rifare.

I RELOADED aspettano la nuova patch per realizzare il NO-DVD.....

(notizie 100% garantite)

Perfetto quindi poi tornerà tutto apposto e si potrà avere la patch normale come le altre versione senza fare sto macello??

Scusate io il gioco l'ho acquistato da steam, ho provato ad installare la patch e il gioco non parte, al momento di scegliere la patch ho usato la seconda scelta 1.04 digital download....., sbaglio qualcosa o non si puo fare nulla?
Grazie in anticipo :)!!

Se non vado errato la Steam usa un exe tutto suo. Io proverei a non scegliere niente e utilizzare il no-dvd che è linkato nel primo post (dove c'è il metodo marcap (che poi sarei io (anche se non è proprio mio))).
C'era a giro un exe Steam (trafficato) che serviva a chi non aveva il gioco "steam" ma a ritrovarlo.....

Ciao ragazzi!! Potreste darmi un consiglio sull'installazione di pesedit e la dlc 2.0 perchè mi sfugge qualcosa:

A. Installo pes2014 (gioco pulito), scarico dal sito konami i vari aggiornamenti comprensivi di DLC...e dopo installo la pesedit 2.0 (senza copia/incolla del DLC all'interno di pesedit).
B. Installo pes2014 (gioco pulito),copio/incollo il DLC 1.0-2.0 che trovo nella .rar pesedit senza scaricare aggiornamenti dal sito Konami...e dopo installo la pesedit 2.0
C. Installo pes2014 (gioco pulito) installo la pesedit 2.0 e dopo scarico o copio/incollo il DLC 2.0

Avevo gioco installato senza aggiornamenti con pesedit 1.3 perchè a quanto pare poteva dare problemi con la DLC 2. Appena ho installato la pesedit 2.0 e copia/incolla dlc 2 mi è andato in palla tutto il gioco. Dove avrò sbagliato??
Ciao e grazie per le risp. :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom