PESEDIT 2014 PATCH 2.0 PER PC

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
il fileloader funziona solo se scegli la 3 opzione ( 1.01) solo che provando e riprovando mi da molti giocatori DUMMY fake in ogni team , e sto cercando di risolvere (risolto)
 
Ultima modifica:

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
il fileloader funziona solo se scegli la 3 opzione ( 1.01) solo che provando e riprovando mi da molti giocatori DUMMY fake in ogni team , e sto cercando di risolvere (risolto)

Perchè vuoi usare il FileLoader? Non serve per avere tutto completo.
Che il FileLoader sia utilissimo sono daccordo ma se vuoi giocare con la patch 1.04 e il DLC 2.0 non serve.
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
preferisco editare da me , specialmente per le facce reali , se non si può con la 1.04 ( il dlc si) pazienza aspetterò
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
ll sito è interessate ma, nelle info delle key è riportato che le key non possono essere usate per la registrazione online,ma esclusivamente vanno usate durante l'installazione del gioco.
cosa ne pensi?


come ho detto, gli altri siti non li conosco,ho sempre acquistato key su g2play...e non ho mai avuto problemi ad andare online....l'anno scorso addiritura acquistati due key di pes 2013 perchè con una mi bannarono per un mese e non avevo voglia di aspettare :p
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
come ho detto, gli altri siti non li conosco,ho sempre acquistato key su g2play...e non ho mai avuto problemi ad andare online....l'anno scorso addiritura acquistati due key di pes 2013 perchè con una mi bannarono per un mese e non avevo voglia di aspettare :p

Ok, grazie
mi sono registrato sul sito .
Certo che tra la key e il download digitale del gioco non c'è poi così tanta differenza di prezzo.
A quanto pare registrandosi su Steam i prezzi sono anche più bassi, che ne pensi?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
la key su steam costa 40,euro...la key su g2play 25...e se prendi il coupon su quel sito comparatore la paghi 24...però devi avere la iso di pes 2014 aggiornato alle ultime patch konami + key valida per entrare online....se sai far partire pes 2014 aggiornato alla 1.04 e dlc 2.0 meglio la key risparmi sempre 15 euro.... poi dipende da te


cmq ora posto una guida di marcap per far partire il gioco senza la necessita di avere il dvd originale inserito
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
la key su steam costa 40,euro...la key su g2play 25...e se prendi il coupon su quel sito comparatore la paghi 24...però devi avere la iso di pes 2014 aggiornato alle ultime patch konami + key valida per entrare online....se sai far partire pes 2014 aggiornato alla 1.04 e dlc 2.0 meglio la key risparmi sempre 15 euro.... poi dipende da te


cmq ora posto una guida di marcap per far partire il gioco senza la necessita di avere il dvd originale inserito

Si è molto utile, io sono riuscito a farlo andare con le sue indicazioni, ho comprato la key su g2play, e l'ho già registrata .
riesco ad accedere online e a giocare.

grazie di tutto
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
mi da solo una schermata nera il nodvd quando lo apro ( ho fatto tutto) provato con dis antivirus ecc
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
mi da solo una schermata nera il nodvd quando lo apro ( ho fatto tutto) provato con dis antivirus ecc

Usavi una versione repack 1.04 + Dlc 2.0 prima che uscisse l'ultima patch?

se si, io ho risolto seguendo le instruzioni di marcap, ma saltando alcuni punti .
anche a me dava lo schermo nero .
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
ho rifatto una disinstallazione e ripulito tutto e poi ho installato , seguito il procedimento della guida, ma alla fine mi da la schermata nera, com'è che hai risolto? quali punti hai saltato
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
ho rifatto una disinstallazione e ripulito tutto e poi ho installato , seguito il procedimento della guida, ma alla fine mi da la schermata nera, com'è che hai risolto? quali punti hai saltato


Se hai la versione che ho detto sopra, io ho fatto così :
DISCONNETTERSI DA INTERNET E DISABILITARE L'ANTIVIRUS PER IL TEMPO NECESSARIO CHE SERVE A FINIRE A COMPLETARE IL TUTTO.
1: installare il gioco repack montando l'iso
2: aggiungere la cartella del gioco appena installato nelle eccezioni dell'antivirus
3: cancellare la cartella " FileLoader " che si trova dentro la cartella del gioco ( se si hanno dei file comuni / personali precedentemente installati,potrete decidere si eliminarli o salvarli,o salvare l'intera cartella )
4: rinominare il file Pes2014.exe (esempio: ORG_Pes2014.exe)
5: inserire il file Pes2014.exe che si trova dentro l'archivio " nodvdfake " ( lasciando dentro il file appena rinominato di Pes2014.exe ( ORG_Pes2014.exe )
6: aprire l'exe di Pes appena inserito e richiuderlo subito
7: Installare la PesEdit come amministratore ( tasto destro sull'exe e scegliere amministratore )dove si vuole ma non dove si ha Pes2014 installato (io preferisco fare cosi' e poi sposto quello che voglio) ,
estraendo dalla prima delle tre cartelle " PESEdit.com_2014_Patch_2.0.part1 " ( le tre cartelle servono per estrarre la patch che serve )
8: Selezionare l'opzione no-DVD 1.01, delle tre che appaiono io ho scelto questa ( nota: marcap cmq dice che non ha importanza perché non verranno usate nessuna delle tre alla fine di tutto ).
9: aggiungere la cartella della PesEdit appena installata nelle eccezioni dell'antivirus
10: Prendere il file dt15.cpk che trovate dov'è installata la PesEdit/DATA e copiarlo nella cartella DATA dove avete il vostro Pes2014 (siccome sovrascrive un file originale vi consiglio di fare uno copia dell'originale)
11: attivare l'opzione " visualizza file nascosti " da pannello di controllo/opzioni cartella, Andare in C:/ProgramData/Konami/Pro Evolution Soccer 2014/download e
e copiare dalla suddetta cartella -- > nella cartella "download" di Pes2014 ( e non PesEdit ) i 4 file elencati di sotto:
- pesedit.cpk
- pesedit_ch.cpk
- pesedit_no2nd.cpk
- pesedit_online

Per avviare il gioco basta usare l'exe inserito nella cartella di Pes 2014
il Pes Selector si usa solo per gli switch ( online / default / 2 divisione ) , per la Sky Bet / Bundesliga, o per il setting.


Se si vuole essere sicuri di avere ben installato tutto ,aprire Pes2014 e andare in modifica, ci devono essere due opzioni: import e export team, poi guardate le rose delle squadre, nella Juventus deve esserci BOUY
(o controllate la squadra che vi pare), e dovrete avere la Bundesliga e se avete scelto una seconda divisione ce la dovrete avere.
 
Ultima modifica:

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
allora ci sono riuscito , ma devo far delle correzzioni , se in caso può essere d'aiuto ad altri
- non ce bisogno di installare la 1.04 ( se volete usare la pesedit , che è inclusa in quanto spostando il file dt15.cpk )
come ha anche saltato shun71 ( se invece non volete usare la pesedit , invece la dovete installare)
- mi dava sempre la schermata nera , e ho scoperto che il problema era i nuovi pack 2.0, infatti se li toglievo , l'exe partiva. Quindi ho provato con l'altro dpfilelist.bin , quello che c'è su pesedit nel pack 2.0, e alla fine partiva
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Shun71 aveva (non so se lo ha ancora) il problema che nella Bundesliga (se uno seleziona parita amichevole e va a selezionare una squadra della Bundesliga) per ben 5 volte l'Irlanda.
Controllate bene.
Come controllate bene se le rose sono aggiornate e import/export teams in Modifica.

Il file DpListBin.bin non ricordo bene come era quello originale della PesEdit perchè l'ho subito modifica con aggiunte mie.

Già che ci siamo (non ha niente a che vedere con la PesEdit), mi potete dire come sono i vostri campi di gioco durante le partite notturne? Perchè da me sono tutti dello stesso colore verde, unito, schifoso, sembra un coso di plastica messo li. Ed è sempre stato cosi'. Boh!
 

Walter Goya

Pulcini
10 Ottobre 2013
42
0
6
bella dextar! ero via e ho potuto scaricare sl ora patch e dlc. ero volutamente rimasto alla precedente pesedit senza scaricare nulla del nuovo aggiornamento ufficiale di konami.
ho seguito la tua procedura e funziona tt alla perfezione.. ovvio, ho il gioco originale e tt quelli che ce l hanno nn incontreranno nessun problema!
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
azz e vero anche a me da il problema dell'irlanda nella 2 divisione, e tu marcap come hai risolto
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
azz e vero anche a me da il problema dell'irlanda nella 2 divisione, e tu marcap come hai risolto

Io ho risolto seguendo le miei istruzioni :)

Avevo questo problema prima della 2.0, con la 1.3 ma non mi ero preoocupato più di tanto tanto doveva uscire la 2.0 ed infatti è andato tutto Ok.

Fai una cosa, prendi un programma per Hex-EDITing (ce ne sono gratis) e apri il file DpFileList.bin e vedi un po' cosa c'è scritto li dentro.
Devi avere:

dt50_001.cpk
dt500_7999999.cpk
pesedit.cpk
pesedit_ch.cpk


poi altri due, sempre della PesEdit che io ho tolto perchè non mi servono (e cioè pesedit_online.cpk e pesedit_no2nd_cpk)

Il file DpFileList.bin e i suddetti files .cpk devono essere nella cartella download che se avete usato il NO-DVd fornito da me deve essere dove avete installato Pes2014 senno', se altro no-dvd, nella cartella usuale c:/programdata/konami/pro evolution soccer 2014/download

Vedi un po'.
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
mi rileva solo i primi 2 file , cioè o data pack, gli altri 2 della pesedit no, come gli aggiungo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,077
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77