PESEDIT 2014 PATCH 1.3 PER PC

ufficiale
Update On November 16 the new PES 2014 Data Pack and patch were released for European PS3 and XBOX360 versions of the game, while Konami said the updates would be released for PC and Asian PS3 versions of the game on Monday, November 18.

Ultima modifica:
sono autoinstallanti, basta farli partire e vai avanti

io il gioco l'ho installato scaricandolo, e quando clicco sull'icona della patch mi dice : NESSUNA INSTALLAZIONE PRECEDENTE DI PRO EVOL. SOCCER 2014 TROVATA. TI PREGHIAMO DI REINSTALLARE PES 2014 PATCH 1.01. Quando ho installato il gioco ho seguito un tutorial che mi dava questo link per scaricare l2 patch +DLC http://adf.ly/WD6xF
ma a me non scarica

io il gioco l'ho installato scaricandolo, e quando clicco sull'icona della patch mi dice : NESSUNA INSTALLAZIONE PRECEDENTE DI PRO EVOL. SOCCER 2014 TROVATA. TI PREGHIAMO DI REINSTALLARE PES 2014 PATCH 1.01. Quando ho installato il gioco ho seguito un tutorial che mi dava questo link per scaricare l2 patch +DLC http://adf.ly/WD6xF
ma a me non scarica

Scaricare scarica ma ci sono 2/3 passaggi da fare.

io li ho scaricati ma dove devo metterle??

installa prima patch e poi metti dlc
la patch 1.0.1 è un eseguibile,basta lanciarlo ed aspettare che finisca..
il dlc ce scritto di metterlo in questa cartella
IL DLC VA MESSO IN QUESTA CARTELLA
C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download

se non visualizzi la cartella program data devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste

Ultima modifica:
Sapete dirmi se scaricando la patch ufficiale nuova più il dlc, posso poi installare pesedit 1.3 o bisogna attendere una nuova versione?

Io ora ho ancora il gioco pulito, senza alcuna patch esterna

grazie

non penso sarà compatibile la 1.3 col nuovo dlc di konami, tempo qualche giorno uscira da pesedit il fix che quasi sicuramente comprenderà anche il dlc ufficiale!

non penso sarà compatibile la 1.3 col nuovo dlc di konami, tempo qualche giorno uscira da pesedit il fix che quasi sicuramente comprenderà anche il dlc ufficiale!

Ok, allora aspetto la nuova versione pesedit o se avete qualche altra patch completa da consigliarmi....

grazie

io sto scaricando il nuovo dlc... in attesa di patch compatibili... almeno vedo se ora l'online mi funziona

Scusate la domanda, ma se installo ora il DLC Konami perdo le modifiche del PESEDIT 1.3, ma installando l'1.4 quando esce le recupero tutte o è proprio meglio non installare il DLC ufficiale?

Scusate la domanda, ma se installo ora il DLC Konami perdo le modifiche del PESEDIT 1.3, ma installando l'1.4 quando esce le recupero tutte o è proprio meglio non installare il DLC ufficiale?
1 perdi le modifiche
2 nell'1.4 ( che però dovrebbe chiamarsi 2.0 ) se tu hai apportato modifiche manuali o altro le perderai sempre
3 se installi solo la dlc ufficiale avrai solo quella e può darsi che puoi avere qualche bug se hai installato precedenti pach pesdedit
4 consiglio , come consigliano pesidit di aspettare la loro pach 2.0 che ingloba la dlc konami

Io ho provato a installare la patch konami 1.04, mantenendo ancora la 1.3 pesedit e non mi ha fatto partire il gioco. Ho reinstallato la pesedit che mi ha sovrascritto i dati della 1.04 e va tutto normalmente

non te lo a fatto partire, perchè nella pes edit, è presente il NODVD,e ora finchè non ne rilasciano uno per questa nuova patch serve il dvd originale

l ho installata tutto ok solo
che i visi dei giocatori non cambiano per quanto riguarda la AS ROMA
facccio ripristina i vecchi valori ma non cambia nulla,,,,,
ma bisogna attivare un qualcosa?????
grazie

io non riesco a scaricare il pacchetto dati dopo un po' si blocca e non va più avanti...qualcuno sa dirmi il perché? quando esce la pesedit 1.04?

a me sta caxx di patch non ha risolto nulla... l'online mi funge a metà tale e quale a prima ovvero, mlo funziona,partite classificate non trova nessuno finche mi esce scritto impossibile trovare l'avversario... ma va a cagare konami di merd