PESEDIT 2014 PATCH 1.3 PER PC

piki

Primi Calci
13 Novembre 2013
2
0
1
grazie questo volevo sapere.
ma notavo che la pes edit a differenza di altre patch non tocca il gameplay,confermate vero?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
No, non tocca il gameplay ma tocca un file originale di Pes ma non ricordo quale.
A meno che, visto che adesso utilizzano il FileLoader, non tocchino più niente di quello fatto dai jappo.
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
Piccolo OT, sul sito di Pesedit segnalano che nei prossimi aggiornamenti konami potrebbero mettere l'editing stadi!!! :cool:
potrebbero metterlo ma non è della konami, ben si di sxsxsx.
Quest'anno x quanto riguarda pes ufficiale non ci sarà l'editor , neanche nei futuri aggiornamenti
-not this year for stadium editor, but will have the two stadiums later in the year that were Bundle items-
in più un'aggiornamento sull'update , è tutto pronto e stanno aspettando ok da Sony/Microsoft per la data
 

juve11

Pulcini
23 Febbraio 2013
54
1
8
ho provato ma mi dice: "contenuto fallito in quanto appartenente a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati." è perché non ho la vers. 1.01 come faccio a scaricarla
 

juve11

Pulcini
23 Febbraio 2013
54
1
8
scusate se rompo ma è la prima volta che ho pes x pc e non riesco a scaricare il primo agg della konami; qualcuno potrebbe darmi il ink del file;poi volevo sapere come e dove si inseriscono le immagini e i kit importati. GRAZIE
 

ErMejo

Pulcini
16 Ottobre 2013
61
0
6
Dato che molto provabilmente domani dovrebbe esserci il data pack2 della konami, una piccola info come riporta desedit :
"If you are using PESEdit.com 2014 Patch you should not apply the data pack right away when it is released, but instead wait until PESEdit will release an update to include the data pack to avoid compatibility issues. A PESEdit.com 2014 Patch update will be released within a few days after the data pack release, normally."
quindi anch'io consiglio di aspettare quei 2-3gg in + e di aspettar pesedit x non aver problemi di compatibilità ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,188
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online