Pescate settimana 8 novembre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga sono riuscito a pareggiare con un tizio 390 di valutazione assurdo!!!! Giocavo praticamente a cazzeggio all ultimo mi pareggia poi in 5 min gli ho fatto 40 tiri ma niente
 
  • Like
Reactions: Junichiro

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io per fortuna ero riuscito a prendere Vrsaljko quando c'erano i Featured dell'Inter e infatti gli ha preso il posto a Florenzi che ho pure Featured, almeno... ;) :)
Ottimo... Io invece vado sempre facendo la pescata anche completa da tre possibilità quando c'è un Futur Player dove c'è un terzino destro Però negli ultimi non mi ha dato sul sibide Sergi Roberto E appunto vrsaljko scorrendo indietro nemmeno gli altri proposti florenzi a parte.... sto facendo credere Munier ma livello 42 ancora 84:(
Poi ho fatto crescere fino al livello 39 e Joao cancelo che è 85 ma non mi convince tantissimo per la parte difensiva

Non ho altro solo questi tre...:(
Ho tutte le migliori punte del gioco i migliori trequartisti i migliori difensori sinistri i migliori centrocampisti E mediani
Quasi migliori attaccanti di sinistra Idem sui difensori centrali i portieri che li ho tutti praticamente.... tranne alyson
Sul terzino destro questo gioco si è sì e incocciato di non volermi accontentare:mad:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga sono riuscito a pareggiare con un tizio 390 di valutazione assurdo!!!! Giocavo praticamente a cazzeggio all ultimo mi pareggia poi in 5 min gli ho fatto 40 tiri ma niente
Capitato anche a me,ho sempre pensato fosse uno forte agli inizi,quindi bravo cmq a giocare,altre volte ho dato colpa alla mia connessione,gioco con una 20mega che arriva a malapena a 15 e non arrivo nemmeno a 1 di upload,quindi i suoi giocatori molto più rettivi dei miei,poi leggendo qui nelle varie discussioni ho anche capito che oltre a questi fattori si aggiunge quello che il gioco è fatto così
 
  • Like
Reactions: Benzina e Trenord

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Trovato anche io e credo sia formidabile..nello stretto ha sempre quel tocco in più che anticipa il difensore per poi sgusciare via, non lo tolgo più!

Trovato anche io ieri, gli ho dato in pasto il normale che avevo e l'ho quasi maxato. Molto forte, ma IMHO Salah maxato rimane cmq altro livello.
 
  • Like
Reactions: Manodedio

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Peccato salah ancora non l'ho provato.

Siamo quasi ai livelli di Vieira e CR7... Ora, Vieira e CR7 penso siano insuperabili (ho un gol da upparvi dove CR7 aveva subito un contrasto da fallo, ha vinto ancora il pallone e in una condizione di equilibrio precaria ha tirato da appena dentro l'area segnando!), ma se maxato Salah gli si avvicina di molto, fa parte di quella categoria di giocatori fortissimi ma che non dominano il reparto da soli, come lui ad es. il primo Messi if (che ho maxato), Piqué ft, Casemiro (quasi maxato) ecc.

Ad ogni modo se non hai Salah questo Sterling non te ne farà sentire troppo la mancanza perchè è veramente un ottimo giocatore. Una categoria appena sotto, diciamo quella che secondo me è la terza in ordine di forza del giocatore, quella dei giocatori cmq molto, molto forti, ed a sorpresa ci metto dentro pure McManamann, all'inizio non ero stato contento di averlo trovato perchè avrei preferito Owen, ma ragazzi che giocatore! Agilissimo, veloce, gran visione di gioco e non sbaglia mai un passaggio! A pari liv. 30 mi fà meglio di Rony Lopes ft che è ben altro overall!
Ma secondo voi può darsi che le leggende siano buggate per giocare meglio rispetto alle stats che portano in carta?
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga abbandono my club...mi dispiace perché quest anno avevo davvero lo squadrone....ma uno cazzo torna dal lavoro esausto e sto gioco mi fa incazzare troppo basta così....c ho messo pure i soldi ma quando perdi partite che domini e tu prendi solo pali traverse i tuoi svengono davanti il portiere mi incazzo troppo da 800 a 700 in due giorni senza alcun motivo apparente...non va bene così è giusto perdere quando L altro è più forte ma non così...
 
  • Like
Reactions: ThunderStruck720

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Raga abbandono my club...mi dispiace perché quest anno avevo davvero lo squadrone....ma uno cazzo torna dal lavoro esausto e sto gioco mi fa incazzare troppo basta così....c ho messo pure i soldi ma quando perdi partite che domini e tu prendi solo pali traverse i tuoi svengono davanti il portiere mi incazzo troppo da 800 a 700 in due giorni senza alcun motivo apparente...non va bene così è giusto perdere quando L altro è più forte ma non così...
E dai...succede. Anche io ho avuto settimane che non ne beccavo una.. adesso si e' un po' normalizzata la situazione. E' il momentum..
 
  • Like
Reactions: Trenord

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Due pescate FP Rony Lopes e Sidibe - 1 nel pool : S.M.Savic + 2 innominabili argentoni
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Raga abbandono my club...mi dispiace perché quest anno avevo davvero lo squadrone....ma uno cazzo torna dal lavoro esausto e sto gioco mi fa incazzare troppo basta così....c ho messo pure i soldi ma quando perdi partite che domini e tu prendi solo pali traverse i tuoi svengono davanti il portiere mi incazzo troppo da 800 a 700 in due giorni senza alcun motivo apparente...non va bene così è giusto perdere quando L altro è più forte ma non così...

Da un lato ti capisco, io sono un abitué di FIFA Ultimate Team e mi capitava spesso e volentieri di arrabbiarmi come un matto col gioco proprio per motivi simili. Diverse volte ho provato ad abbandonare Fifa, nel 2017 provai pes ma il myclub non era ancora così bello e dopo qualche settimana tornai a fut; nel 2018 presi nba2k18 al day1, e quest'estate madden 19, 10 giorni prima dell'uscita (abbonamento origin premium te lo faceva avere in anticipo), ma alla fine il mio sport è il calcio e per quanto fossero belli gli altri titoli (e quest'anno madden 19 è spettacolare!) non potevo godermeli quanto un titolo di calcio.
Tutto questo per dire cosa? Che finalmente, dopo aver dato una ultima chance a fifa 19 (ce l'avevo sempre nell'abbonamento origin premium), ho abbandonato il titolo ea per passare a pes 2019, il myclub è di una profondità incredibile ed il gameplay mi piace molto di più rispetto a quello di fifa. E in più ti dirò una cosa, non so se esista il momentum, lo script, o se sia un problema di lag connessioni o che cosa (IMHO è una questione di connessioni).. Ma questo pes è veramente un gran gioco, non ho mai visto un titolo calcistico così bello!

Ieri ho giocato contro un avversario fortissimo, al 30', dopo che a fatica ho lottato per mantenere lo 0-0 il mio De Gea (secondo me il portiere più forte del gioco...) esce per anticipare l'attaccante avversario, e una volta raggiunto il pallone al limitare dell'area, si impalla, doveva solo alzare le braccia e raccogliere la sfera ma invece nada, così Suarez è stato libero di ricever palla e segnare. Ho cambiato 4 colori dalla rabbia, ma che ci vuoi fare, stava già laggando e secondo me è stato per quello che il mio giocatore ha "sfarfallato". Morale della favola? Mi son messo di buzzo buono ed ho cominciato ad attaccare, prima ho pareggiato con una bordata da fuori area di Dybala (ve lo raccomando), poi dopo una serie di gol sfiorati, all'88' è arrivato il gol-vittoria di CR7.
Tutta sta pappardella per dire cosa? Che per me lo script non esiste, perchè altrimenti quel tiro sarebbe finito fuori, così come il gol di Dybala, arrivato con un super tiro da fuori area (e su pes è difficilissimo segnare da fuori). Probabilmente sto tedesco qua aveva una connessione migliore della mia o in quel frangente più stabile. Era pure un avversario più forte di me (850 valutazione, oro 2 categoria lui - 650 val, argento 2 io), ma ho tenuto duro e alla fine ce l'ho fatta.

Poi, se proprio non avessi vinto, pazienza, ricordati che è un gioco e come prima cosa devi divertirti. Io preferisco perdere e divertirmi, che vincere e giocare una partita dove mi sono annoiato. Tanto per i gp si farma quindi le partite servono proprio solo per divertirsi.


Cambiando argomento, ragazzi, Dybala....! Se lo trovate tenetevelo stretto! In quanto ad efficacia lo metto davanti a Messi ft maxato, sia come SP che come TRQ. Sarà meno esplosivo ed elusivo pad alla mano, ma ragazzi che bel giocatore! E poi che tiro! Consigliatissimo!

Altro che mi ha veramente stupito è McManamann...! Provato senza pretese, alla fine lo preferisco a Perisic ft (il secondo uscito), ve ne ho già parlato, è scattante, agile, tecnico, non sbaglia un passaggio, ma in più ragazzi, è magico! Trasforma in oro tutti i palloni che tocca! Infatti lo preferisco a cls con vgg più alto. Unico neo: come tutte le leggende la condizione, io di solito mi porto dietro un altro esa o cls che abbia lettera almeno "B", perchè a freccia arancio o rossa non faccio giocare nessuno (tranne Vieira e CR7).

E per chiudere due parole ancora su Sterling ft; avevo già spiegato come secondo me Salah maxato fosse cmq di livello superiore, però una cosa devo aggiungerla a favore dell'inglese: ieri l'avevo in panchina ed al 70' per una questione di freccie ho preferito metter dentro lui come cls e non McManamann che aveva freccia rossa, ebbene, ragazzi il bello di Sterling è che ti può giocare dappertutto, e che resa! Io ora l'ho provato "solo" come EDA, CLD e CLS, ed in tutte le posizioni ha fatto faville! L'egiziano invece lo trovo molto più "legato" alla fascia destra, quindi, da tenere in panchina Sterling è oro puro!


PS
Anche io c'ho speso un sacco di money, per intenderci, settimana scorsa che c'eran le leggende ho quasi svuotato il pool.
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Trenord

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Raga abbandono my club...mi dispiace perché quest anno avevo davvero lo squadrone....ma uno cazzo torna dal lavoro esausto e sto gioco mi fa incazzare troppo basta così....c ho messo pure i soldi ma quando perdi partite che domini e tu prendi solo pali traverse i tuoi svengono davanti il portiere mi incazzo troppo da 800 a 700 in due giorni senza alcun motivo apparente...non va bene così è giusto perdere quando L altro è più forte ma non così...
Da un lato ti capisco, io sono un abitué di FIFA Ultimate Team e mi capitava spesso e volentieri di arrabbiarmi come un matto col gioco proprio per motivi simili. Diverse volte ho provato ad abbandonare Fifa, nel 2017 provai pes ma il myclub non era ancora così bello e dopo qualche settimana tornai a fut; nel 2018 presi nba2k18 al day1, e quest'estate madden 19, 10 giorni prima dell'uscita (abbonamento origin premium te lo faceva avere in anticipo), ma alla fine il mio sport è il calcio e per quanto fossero belli gli altri titoli (e quest'anno madden 19 è spettacolare!) non potevo godermeli quanto un titolo di calcio.
Tutto questo per dire cosa? Che finalmente, dopo aver dato una ultima chance a fifa 19 (ce l'avevo sempre nell'abbonamento origin premium), ho abbandonato il titolo ea per passare a pes 2019, il myclub è di una profondità incredibile ed il gameplay mi piace molto di più rispetto a quello di fifa. E in più ti dirò una cosa, non so se esista il momentum, lo script, o se sia un problema di lag connessioni o che cosa (IMHO è una questione di connessioni).. Ma questo pes è veramente un gran gioco, non ho mai visto un titolo calcistico così bello!

Ieri ho giocato contro un avversario fortissimo, al 30', dopo che a fatica ho lottato per mantenere lo 0-0 il mio De Gea (secondo me il portiere più forte del gioco...) esce per anticipare l'attaccante avversario, e una volta raggiunto il pallone al limitare dell'area, si impalla, doveva solo alzare le braccia e raccogliere la sfera ma invece nada, così Suarez è stato libero di ricever palla e segnare. Ho cambiato 4 colori dalla rabbia, ma che ci vuoi fare, stava già laggando e secondo me è stato per quello che il mio giocatore ha "sfarfallato". Morale della favola? Mi son messo di buzzo buono ed ho cominciato ad attaccare, prima ho pareggiato con una bordata da fuori area di Dybala (ve lo raccomando), poi dopo una serie di gol sfiorati, all'88' è arrivato il gol-vittoria di CR7.
Tutta sta pappardella per dire cosa? Che per me lo script non esiste, perchè altrimenti quel tiro sarebbe finito fuori, così come il gol di Dybala, arrivato con un super tiro da fuori area (e su pes è difficilissimo segnare da fuori). Probabilmente sto tedesco qua aveva una connessione migliore della mia o in quel frangente più stabile. Era pure un avversario più forte di me (850 valutazione, oro 2 categoria lui - 650 val, argento 2 io), ma ho tenuto duro e alla fine ce l'ho fatta.

Poi, se proprio non avessi vinto, pazienza, ricordati che è un gioco e come prima cosa devi divertirti. Io preferisco perdere e divertirmi, che vincere e giocare una partita dove mi sono annoiato. Tanto per i gp si farma quindi le partite servono solo per divertirsi.


Cambiando argomento, ragazzi, Dybala....! Se lo trovate tenetevelo stretto! In quanto ad efficacia lo metto davanti a Messi ft maxato, sia come SP che come TRQ. Sarà meno esplosivo ed elusivo pad alla mano, ma ragazzi che bel giocatore! E poi che tiro! Consigliatissimo!

Altro che mi ha veramente stupito è McManamann...! Provato senza pretese, alla fine lo preferisco a Perisic ft (il secondo uscito), ve ne ho già parlato, è scattante, agile, tecnico, non sbaglia un passaggio, ma in più ragazzi, è magico! Trasforma in oro tutti i palloni che tocca! Infatti lo preferisco a cls con vgg più alto. Unico neo: come tutte le leggende la condizione, io di solito mi porto dietro un altro esa o cls che abbia lettera almeno "B", perchè a freccia arancio o rossa non faccio giocare nessuno (tranne Vieira e CR7).

E per chiudere due parole ancora su Sterling ft; avevo già spiegato come secondo me Salah maxato fosse cmq di livello superiore, però una cosa devo aggiungerla a favore dell'inglese: ieri l'avevo in panchina ed al 70' per una questione di freccie ho preferito metter dentro lui come cls e non McManamann che aveva freccia rossa, ebbene, ragazzi il bello di Sterling è che ti può giocare dappertutto, e che resa! Io ora l'ho provato "solo" come EDA, CLD e CLS, ed in tutte le posizioni ha fatto faville! L'egiziano invece lo trovo molto più "legato" alla fascia destra, quindi, da tenere in panchina Sterling è oro puro!


PS
Anche io c'ho speso un sacco di money, per intenderci, settimana scorsa che c'eran le leggende ho quasi svuotato il pool.
Caspita si parla più di 100 giri...
Era meglio con la ruota altro che almeno gli agenti buoni avevano un massimo di 120 giocatori
 
  • Like
Reactions: Trenord

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Caspita si parla più di 100 giri...
Era meglio con la ruota altro che almeno gli agenti buoni avevano un massimo di 120 giocatori
Io ho fatto 4/5 giri e ho trovato Owen mi sono fermato li pero lo sto livellando un po' siamo già a un buon VG 87
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
raga ma anche a voi è capitato di trovare giocatori dalle stats non entusiasmanti che poi invece pad alla mano vi sono piaciuti tantissimo?

Nel mio caso Tevez ft e Mc Manamann... Li ho usati 2 volte nelle vs com giornaliere di ieri ed oggi e mi hanno piacevolmente sorpreso, soprattutto l'inglese mi sembra un cls eccezionale, preciso, discretamente veloce, relativamente alto per la sua posizione, e in più tutto quello che tocca si trasforma in oro... mi stà venendo la mezza idea di livellarlo...

Vero è che eran delle semplicissime vs com a livello medio, ma oltre a loro avevo in campo neri di tutto rispetto, Immobile, Rony Lopes ft, Verratti... Non eran gli unici 2 in mezzo a tutti argentoni.

http://pesdb.net/pes2019/?id=824
Io li uso tutti...squadra titolare tutti top, ma se non ti fa giocare konami come si deve...che cazzo gioco a fa?
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Caspita si parla più di 100 giri...
Era meglio con la ruota altro che almeno gli agenti buoni avevano un massimo di 120 giocatori

l'agente dove scegli il ruolo non mi serve, ho già tutti i neri normali forti che voglio più quasi tutti gli altri, fai tu che ho Bale maxato che stà in tribuna in compagnia di Isco, Fekir, Chiellini, Modric, Verratti, Diego Costa, Hamsik e molti altri..

Ormai giro solo i featured e il pool quando ci sono le leggende. A questo ero arrivato con pochi gp risparmiati, ma da giovedì sto farmando e risparmiando i gp per il prossimo pool con leggende, spero di riuscire ad arrivare almeno a 500k così ho un bel 20 giri da farmi (ora sono a circa 150k).

Cmq non ho fatto 100 giri... ne avrò fatti un 40-50, mi rimanevano da trovare ancora un 180-200 giocatori (8 neri), che non avevo/leggende ho trovato, nell'ordine: Vieira, Keegan, Gerrard, DeGea, Beckham e McManamann.

Ora così su due piedi vorrei Crujiff, R. Carlos, Adriano e Maldini, ma chi lo sà, McManamann non ho esultato quando l'ho trovato, anzi, ero un po' deluso perchè stavo cercando Owen, invece s'è rivelato un giocatore fantastico quindi benvengano tutte le leggende.
 
  • Like
Reactions: Antonio_89

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online