Pescate settimana 8 novembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tiro di prima e tiro a salire... forte di testa... elevazione... veloce...potenza di tiro...dribbling... controllo corpo e controllo palla non male... insomma una vera bestiolina da 196cm... :D
Caspita, maxato fino al livello 90 è davvero un animale, mi sà che potrebbe essere pure superiore a Lukaku di stò passo... :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
E sicuramente
Un mostro
Il giocatore più forte di sempre alto 196 e tra i più veloci del gioco...se aveva la forma fisica era il miglior titolare....ma tanto non L ho preso e poi 90 livelli ciaoneeee
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Posso sapere che senso ha scrivere sempre per primo .... primo secondo terzo ecc ecc lo vorrei tanto sapere giusto per capire cosa ce di bello nel farlo
Ps.non è una polemica ma una curiosità che mi affligge da tempo e che non so spiegarmi perché ho visto gente che lo scrive alle 6 del mattino
SECONDO a quotarti:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E sicuramente
Un mostro
Il giocatore più forte di sempre alto 196 e tra i più veloci del gioco...se aveva la forma fisica era il miglior titolare....ma tanto non L ho preso e poi 90 livelli ciaoneeee
Beh, se gli si danno in pasto tutti i giocatori che si scartano più i preparatori EXP da 4.000 in 1 paio di mesi si dovrebbe riuscire a livellarlo al Max, io ci provo... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Trenord

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ah ecco, allora ne ho sprecato un bel po'... ma questo vale se lo faccio in sequenza o sempre? Voglio dire, se ho 10 allenatori abilità devo per forza allenare 10 giocatori diversi per non perderle?

vale sempre
se ad es. uno cerca una certa abilità per un giocatore può continuare a provare finchè non la becca, come ad es. il rinvio basso per un portiere
 
  • Like
Reactions: Koan

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Dannazione. Questa settimana è interessante e non posso accedere a causa dell'assenza di rete internet È dal 30 ottobre che non gioco. Che rabbia :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Se hai una scheda con linea 4G puoi utilizzare il tuo cellulare come Modem e collegare la xbox tramite Wi-fi :)
L'ho fatto usando il mio Galaxy Note come router e come operatori Tim e Iliad. L'unica partita giocata contro com è stata disconnessa con conseguente perdita dei contratti. Non provo a giocare online .. Purtroppo.. Grazie comunque per la dritta
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
L'ho fatto usando il mio Galaxy Note come router e come operatori Tim e Iliad. L'unica partita giocata contro com è stata disconnessa con conseguente perdita dei contratti. Non provo a giocare online .. Purtroppo.. Grazie comunque per la dritta
Stranissimo... io sono rimasto per 3 giorni senza fibra e ho fatto 5-6 partite al giorno online collegando la xbox tramite hotspot del mio Iphone... bhu...
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Stranissimo... io sono rimasto per 3 giorni senza fibra e ho fatto 5-6 partite al giorno online collegando la xbox tramite hotspot del mio Iphone... bhu...
Senza fibra per 3 giorni sei stato anche fortunato...io ad ora non so se e quando risolveranno il problema... Atteggiamento di Tim vergognoso .. :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Luciano84

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
raga ma anche a voi è capitato di trovare giocatori dalle stats non entusiasmanti che poi invece pad alla mano vi sono piaciuti tantissimo?

Nel mio caso Tevez ft e Mc Manamann... Li ho usati 2 volte nelle vs com giornaliere di ieri ed oggi e mi hanno piacevolmente sorpreso, soprattutto l'inglese mi sembra un cls eccezionale, preciso, discretamente veloce, relativamente alto per la sua posizione, e in più tutto quello che tocca si trasforma in oro... mi stà venendo la mezza idea di livellarlo...

Vero è che eran delle semplicissime vs com a livello medio, ma oltre a loro avevo in campo neri di tutto rispetto, Immobile, Rony Lopes ft, Verratti... Non eran gli unici 2 in mezzo a tutti argentoni.

http://pesdb.net/pes2019/?id=824
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ovviamente una volta che risolvono chiedi il rimborso... ;)
Certamente ;). . ma credo di non limitarmi a quello. Lunedì invio diffida legale per rimborso e maggior danno. Dopodiché mi riservo di portare Tim avanti il Corecom... Mi hanno davvero stancato :mad::mad::mad: