Pescate settimana 8 novembre

nel video però non ho visto le partite coop... uhmm dove sono?qualcuno può confermarne la presenza?

Ho pescato solo i Featured del Monaco perchè quelli della settimana, vista anche la percentuale esigua di pescare un pallone nero non l'ho girato, risultato degli FP del Monaco: 2 Pellegri e Golovin, Volevo Sidibè e Glick, che schifo !!! Cmq con un Pellegri pompo l'altro e avendo anche Golovin oro a liv. 30 glielo dò in pasto al Golovin Featured, almeno... però peccato perchè avevo anche Glick e Sidibè a Liv. 30... :confused::confused::confused:
Idem
non riesco mai a prendere nessun terzino destro da quando è iniziato il gioco che propongono nei Futur Player tiro avanti con Florenzi e per fortuna almeno questa settimana e b ma non riesco a prendergli una sua alternativa è l'unica zona del campo dove sono scoperto e debole

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ragazzi ho preso quel pellegri... 90 livelli!!!
E già a livello 30 :
Finalizzazione 87...arriverà come minimo a 97
Potenza tiro 86 come minimo 96
Velocità 84..94
Dirompente 85.. minimo 95
Controllo corpo 78 minimo 88

Tutto questo su 196 cm di altezza
Con valori base 83 di testa elevazione 80
Cioè potrebbe essere un crack

Editato: dimenticavo 88 di contatto fisico di base ..

E già a livello 30 :
Velocità 84..94

Per me diventerà una delle migliori P di Pes

• Mi piace
Reazioni: Benzina
raga stasera verso le 23 trovo qualcuno per coop vs com?
Fatemi sapere così ci sfiziamo un pò!
un abbraccio

PS: mio nick sempre IronSNOOPY

E già a livello 30 :
Velocità 84..94

Ok, ma anche così... se hai già (mi pare) CR7 prima punta, anche dopo un lavorone per portarlo overall, alla fine gli sarà sempre superiore.

piccolissimo consiglio: ragazzi occhio con Pellegri, molto probabilmente diventa fortissimo ma la strada è lunga lunga. personalmente troppe volte mi sono esaltato per giovinastri dal futuro splendente ma che poi risultano impossibili (almeno per me) da livellare al max. Penso a Owen e Kean l'anno scorso o a Rodrygo quest'anno. Inoltre faccio notare che non è un titolare e, complice l'età, è discontinuo. In pratica avrà forma A/B raramente. Poi chi riuscirà a livellarlo per bene avrà un gran giocatore a disposizione, sicuramente. Però spesso si tende a mettere in secondo piano gli altri per dare tutto al bambino. Una strada lunga che dopo un po' stufa e ci si molla. Penso a quando gli avrete dato centinaia di migliaia di punti xp e sarà ancora a liv. 43 (per dire...) su 90. Poi si ci scoraggia e si maledice di aver dato varie punte a lui e non ad altri. Però è anche vero che è l'8 novembre, quindi il tempo non manca. Poi è ovvio che io riporto la mia esperienza, qua c'è chi gioca il triplo di me e avendo più tempo magari riuscirà nell'impresa

Ultima modifica:
piccolissimo consiglio: ragazzi occhio con Pellegri, molto probabilmente diventa fortissimo ma la strada è lunga lunga. personalmente troppe volte mi sono esaltato per giovinastri dal futuro splendente ma che poi risultano impossibili (almeno per me) da livellare al max. Penso a Owen e Kean l'anno scorso o a Rodrygo quest'anno. Inoltre faccio notare che non è un titolare e, complice l'età, è discontinuo. In pratica avrà forma A/B raramente. Poi chi riuscirà a livellarlo per bene avrà un gran giocatore a disposizione, sicuramente. Però spesso si tende a mettere in secondo piano gli altri per dare tutto al bambino. Una strada lunga che dopo un po' stufa e ci si molla. Penso a quando gli avrete dato centinaia di migliaia di punti xp e sarà ancora a liv. 43 (per dire...) su 90. Poi si ci scoraggia e si maledice di aver dato varie punte a lui e non ad altri. Però è anche vero che è l'8 novembre, quindi il tempo non manca. Poi è ovvio che io riporto la mia esperienza, qua c'è chi gioca il triplo di ma e avendo più tempo magari riuscirà nell'impresa
Per non parlare del fatto che ha forma fisica 3 , dopo tutta quella fatica per livellarlo rischi di lasciarlo in panchina una volta si e l'altra pure:(

E già a livello 30 :
Velocità 84..94

!!!!!
HAI DIMENTICATO ANCHE

FORMA 3

un crack si, ma dei maroni, per me.

Alla fine invece di fare solo 2 pescate ne ho fatte 4, tre monaco e una normale.... Mi ha dato solo punte.... 2 radamel falcao e Pellegri del monaco ed il gallo Belotti

Iron ho appena notato che la coop oggi non c'è... parte da domani e si può giocare solo fino al 12 :(
Solo fino alle 12 di domani???
Azz allora ci giocherò la mattina presto: tanto sono sempre super mattiniero...dalle 6.00 fino alle 7.30 domani ci sono. Se volete...;-)

• Mi piace
Reazioni: anestis
Per non parlare del fatto che ha forma fisica 3 , dopo tutta quella fatica per livellarlo rischi di lasciarlo in panchina una volta si e l'altra pure:(
Ma quest'anno la forma fisica è tarata mooolto male. Faccio sempre esempio di kardsop(non ho idea di come si scrive), forma fisica 3 eppure lo uso sempre mi sarà capitato due o tre volte freccia giu..e considera che è sempre C. Mi sono invece capitati giocatori forma fisica 7 stato C, rossi e arancio due partite di fila..mah9

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,356
Ultimo utente registrato
ao88me01