Stessa cosa pure io @IronSNOOPY, pure per me è inutile sprecare GP in quest'agente, anche perchè Tranne Koulibaly e Alex Sandro che mi interessano, gli altri TOP ce li ho praticamente tuttiSecondo me ottima settimana tranne che per agente campionato italiano : con tutti i super top che ho manco sono tentato...
Per il resto tanta roba tutta interessante
E ti lamenti?? hai pescato 2 giocatori che se livellati diventano mostri visto che sono giovanissimi... soprattutto Pellegri...Ho pescato solo i Featured del Monaco perchè quelli della settimana, vista anche la percentuale esigua di pescare un pallone nero non l'ho girato, risultato degli FP del Monaco: 2 Pellegri e Golovin, Volevo Sidibè e Glick, che schifo !!! Cmq con un Pellegri pompo l'altro e avendo anche Golovin oro a liv. 30 glielo dò in pasto al Golovin Featured, almeno... però peccato perchè avevo anche Glick e Sidibè a Liv. 30...![]()
E ti lamenti?? hai pescato 2 giocatori che se livellati diventano mostri visto che sono giovanissimi... soprattutto Pellegri...
Cosa saggia..... Ma nn più di un giro!Mi sa che questa settimana si fa un giro a testa tra i featured, giusto per prendere i bonus nelle challenge![]()
Si è pescato di meglioSi, vedendo le Stats, livellandoli diventeranno fortissimi, non ci sono dubbi, ma vedendo le Stats Sidibè e Glick sono davvero tanta roba...![]()
![]()
Le settimane precedenti sicuramente si, avevo pescato mooolto di meglioSi è pescato di meglio![]()
Di fronte a cotanta fortuna mi inchino sconsolato ma speranzoso, visto che devo ancora pescare...appena torno a casa spero di emulartiRaga unica pescata per agente generico FP visto che francamente questa settimana per me c'è poca roba avendo già il top del top. . Modestia sempre a parte...
Visualizza allegato 108097
No juni sto a lavoro....un utente ha riportato ciò,effettivamente sul sito,stamane non diceva nulla a tal propositoFab ma tu sei online? Sul sito non parla proprio della challenge online.
Juni nella challenge online devi vincere tutte e 3 le partite... sarà tosta... come premio Gold + lv.1Qualcuno mi può far sapere come funziona la challenge online di questa settimana e che premi ci sono? Grazie![]()
Namo bene sighJuni nella challenge online devi vincere tutte e 3 le partite... sarà tosta... come premio Gold + lv.1