Pescate settimana 8 novembre

Che bonus danno questa settimana i giocatori fp nelle sfide di oggi? 1,20x gp?

Trovato due glik e jemerson se mi avesse dato anche il TD sarebbe stato tutto top per me :cool:

Secondo me ottima settimana tranne che per agente campionato italiano : con tutti i super top che ho manco sono tentato... :)
Per il resto tanta roba tutta interessante
Stessa cosa pure io @IronSNOOPY, pure per me è inutile sprecare GP in quest'agente, anche perchè Tranne Koulibaly e Alex Sandro che mi interessano, gli altri TOP ce li ho praticamente tutti :D :D

Mmm sembrano tutti scarsi per la mia squadra... da valutare le overall Max livel

Ho pescato solo i Featured del Monaco perchè quelli della settimana, vista anche la percentuale esigua di pescare un pallone nero non l'ho girato, risultato degli FP del Monaco: 2 Pellegri e Golovin, Volevo Sidibè e Glick, che schifo !!! Cmq con un Pellegri pompo l'altro e avendo anche Golovin oro a liv. 30 glielo dò in pasto al Golovin Featured, almeno... però peccato perchè avevo anche Glick e Sidibè a Liv. 30... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ho pescato solo i Featured del Monaco perchè quelli della settimana, vista anche la percentuale esigua di pescare un pallone nero non l'ho girato, risultato degli FP del Monaco: 2 Pellegri e Golovin, Volevo Sidibè e Glick, che schifo !!! Cmq con un Pellegri pompo l'altro e avendo anche Golovin oro a liv. 30 glielo dò in pasto al Golovin Featured, almeno... però peccato perchè avevo anche Glick e Sidibè a Liv. 30... :confused::confused::confused:
E ti lamenti?? hai pescato 2 giocatori che se livellati diventano mostri visto che sono giovanissimi... soprattutto Pellegri...

Sono indeciso, del monaco mi fa gola golovin più di tutti, dei fp della settimana l'unico che mi intriga veramente è mertens...però la prossima settimana mettono i fp del Napoli, quindi mi sa che evito

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Vabbe, faccio un giro con i fp del monaco e uno con quelli della settimana e stop. Non vale la pena farne di più

fatta una pescata con i fp della settimana. Uscita la punta oro che gioca in francia. Non avevo dubbi ovviamente. Domani ne faccio una con quelli del monaco

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau