io pescati
courtois
manolas
rudiger
otamendi
valencia
vi seve un difensore?
courtois
manolas
rudiger
otamendi
valencia
vi seve un difensore?
Vado a girare per il sesto gg consecutivo l'agente giornaliero (monete) e di tanti giocatori che poteva darmi su chi si va a fermare la roulette?!?
ZappacostaMa sti giapponesi cosa si sono fumati per portare Zappacosta oro?!
Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!?![]()
Io ho courtois e neuer il tedesco e un gradino sopra ma nn di molto unica pecca a volte mi giro e a momenti lo trovo come trq.!!!
Vado a girare per il sesto gg consecutivo l'agente giornaliero (monete) e di tanti giocatori che poteva darmi su chi si va a fermare la roulette?!?
ZappacostaMa sti giapponesi cosa si sono fumati per portare Zappacosta oro?!
Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!?![]()
Ahahahahah verissimo è un criminale ho notato che nella fase di contrattacco da parte degli avversari tende sempre a venir fuori a ridosso dell'area di rigore peggio di hikitaIo ho courtois e neuer il tedesco e un gradino sopra ma nn di molto unica pecca a volte mi giro e a momenti lo trovo come trq.!!!
.... + pes selection... naturalmenteCmq anche sul sito della Konami..... https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_lfc
.... + pes selection... naturalmente
@Malandrino 777 avevi proprio ragione , Manolas e veramente un fuori quota, poi mi ha già fatto due gol di testa su calcio d'angolo in meno di 10 partite (7 o 8) velocissimo, forte di testa , certo non arriva alla prestanza fisica di un kulibaly, Ma parliamo Comunque di un giocatore al suo livello, quando l'ho pescato ho storto un po' la bocca ,preferisco sempre trovare palle nere, ma ora ne sono estremamente contento, è un giocatore oro ma non ha nulla da invidiare a nessuna Blackball... Del reparto difensivo.
E' quella la rottura di maroni, stà maledetta PES Selection !!!Cmq dato che giovedì ci saranno le leggende del Liverpool, probabilmente l'Agente dove ci sarà il leggendario Johan Cuyff uscirà tra qualche settimana, il bello è che sul sito della Konami hanno prima pubblicato la notizia dell'Agente Cuyff e dopo quella sulle leggende del Liverpool, niente da fare, i Jappi - Konami fanno come sempre le cose a "Cazzum" o come dice @Precoba77 cosa si sono fumati ??
![]()
Eh lo só, per pescarlo ci vorrà una botta di culo davvero colossale, non ci resta che farmare e sperare bene...Avoja a farmare, sta Pes selection ci regalerà magari altri fenomeni oro alla Zappacosta, tipo Acerbi?Mah, io continuerò a farmare ma purtroppo a meno di botte di culo, difficilmente avrò la fortuna di pescare Gerrard
![]()
Io non farmo piu apache e ti diro`di piu`ho svincolato anche tutti gli oro e i black che nn uso mai!!!non mi resta che fare giusto i gp per mantenere il mio buon team!! E zero farming solo sim quanto basta!Eh lo só, per pescarlo ci vorrà una botta di culo davvero colossale, non ci resta che farmare e sperare bene...
E soggettivo cio che dici io ho provato entrambi e dei due chi ho scelto di scartare e manolas!!!koulibaly livellato e uno dei 3 difensori piu`forti di pes 18...attenzione nn sto dicendo che manolas nn vale nulla..anzi ma per favore nn paragonarlo all animale!!!!@Malandrino 777 avevi proprio ragione , Manolas e veramente un fuori quota, poi mi ha già fatto due gol di testa su calcio d'angolo in meno di 10 partite (7 o 8) velocissimo, forte di testa , certo non arriva alla prestanza fisica di un kulibaly, Ma parliamo Comunque di un giocatore al suo livello, quando l'ho pescato ho storto un po' la bocca ,preferisco sempre trovare palle nere, ma ora ne sono estremamente contento, è un giocatore oro ma non ha nulla da invidiare a nessuna Blackball... Del reparto difensivo.
Beh @PadreMaronno1982, se ormai hai pescato tutti i giocatori che volevi fai bene a non farmare piùIo non farmo piu apache e ti diro`di piu`ho svincolato anche tutti gli oro e i black che nn uso mai!!!non mi resta che fare giusto i gp per mantenere il mio buon team!! E zero farming solo sim quanto basta!