Pescate settimana 8/02

Ragazzi una domanda ot ...
Ma l'aggiornamento rose quando lo faranno?
Tipo ieri ho notato ancora sanchez all' arsenal, Giroud lo stesso ecc.ecc.
Ma io le ho già aggiornate, per quei cambiamenti basta il classico update konami dal menù modifica...comunque se ci saranno cambiamenti di overall di giocatori a breve arriverà il data pack 3

No aspé, io le girare con le monete le sto facendo sempre con l'agente giornaliero, quelle regalate da Konami e che regala, io non le spendo mai :D:D Con questi agenti ne vale la pena, solo che appunto non mi ha dato quelli che speravo. Mi ha intasato la difesa, a Centrocampo mi ha dato Carrick e Tiago Motta :confused: ed ora Ederson. Farò come te, amplieró gli slot e farmeró per l'agente Crujff, magari ci dice bene ed una legenda la prendiamo anche noi :mad::confused:
Tornando alle pescate, ne sono rimaste due, spero che mi dia qualcosa di buono :cool:

Si si @Precoba77 avevo capito che giustamente stai utilizzando le monete Free che la Konami aveva regalato qualche settimana fa ;) e anche tu fai bene a non regalare altri Euri alla Konami oltre a quelli del gioco !! in modo da conservare i GP per allargare gli slot, io finora ne ho 185, tu invece ? e conservarli in vista dei prossimi agenti...:D :D ;) certo pescare quel lumacone a nafta di Thiago Motta... :confused::confused::confused: cmq si, giustamente fino a che hai monete sufficienti ti conviene continuare sperando che entro mercoledì finalmente qualcosa di buono la Roulette te la possa dare, per quanto riguarda le leggenge oltre all'agente Johan Cuyff, su Youtube ho visto questo video.... ;) ;) :D Mi sà che svincolerò un pò di scarsoni pescati con l'agente Champions per liberare altri slot, non mi interessa se anche ai quarti potrei ripescarli, ma onestamente chi se ne fregaaa !!! :D:D:D;););)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Fatti tipo una 15cina di spins proprio all'ultimo mi fa lo scattino da silver a black dico speriamo bene ma invece un altro portiere Buffon che si va ad aggiungere a neuer oblack Loris e handanovic comunque neuer l'altro giorno in Challenge mi ha fatto due cappellate assurde Loris fa panchina oblack garanzia handanovic mai provato visto l'abbondanza nel ruolo,qualcuno che ha Buffon potrebbe indicarmi i punti forti così come i deboli grazie:)

Si si @Precoba77 avevo capito che giustamente stai utilizzando le monete Free che la Konami aveva regalato qualche settimana fa ;) e anche tu fai bene a non regalare altri Euri alla Konami oltre a quelli del gioco !! in modo da conservare i GP per allargare gli slot, io finora ne ho 185, tu invece ? e conservarli in vista dei prossimi agenti...:D :D ;) certo pescare quel lumacone a nafta di Thiago Motta... :confused::confused::confused: cmq si, giustamente fino a che hai monete sufficienti ti conviene continuare sperando che entro mercoledì finalmente qualcosa di buono la Roulette te la possa dare, per quanto riguarda le leggenge oltre all'agente Johan Cuyff, su Youtube ho visto questo video.... ;) ;) :D Mi sà che svincolerò un pò di scarsoni pescati con l'agente Champions per liberare altri slot, non mi interessa se anche ai quarti potrei ripescarli, ma onestamente chi se ne fregaaa !!! :D:D:D;););)

Oddio Steven Gerrard?!? :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Eeeeeeeh, così pare, altro che Romario e Maradona.... a me, per il modulo che utilizzo e per come gioco, servirebbe proprio lui a centrocampo !!!! :D:D:D Cmq se sarà davvero così, prepariamoci ad una settimana leggendariaaaa !!! :eek::eek::eek:;););):D:D:D

Ma che me frega de Maradona io voglio lui e Romario e basta! Bisogna Farmare, farmare e farmare!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ho appena finito una partita su myclub e ho visto che il nome della mia squadra è tornato quello predefinito se vado per cambiarlo mi esce questa scritta:
L'uso di contenuto creato da altri giocatori non è consentito per il tuo account a causa del filtro contenuti.
Che cosa vuol dire?
Io ho solo questo account nella mia ps4...

Ma io le ho già aggiornate, per quei cambiamenti basta il classico update konami dal menù modifica...comunque se ci saranno cambiamenti di overall di giocatori a breve arriverà il data pack 3
Io ieri sera sono andato nella casella aggiornamento infatti c'era il campanello rosso come a ricordarmi di aggiornare le rose..l'ho fatto ma sanchez è ancora all'Arsenalo_O :eek: Così come Giroud ecc.

Io ieri sera sono andato nella casella aggiornamento infatti c'era il campanello rosso come a ricordarmi di aggiornare le rose..l'ho fatto ma sanchez è ancora all'Arsenalo_O :eek: Così come Giroud ecc.
Allora non so che dirti, addirittura i vari trasferimenti in myclub (su ps4) li ha fatti tutti in automatico

Certo che se ne scrivono stronzate su questo sito! Paragonare le leggende del Liverpool a Maradona e company é da...

Nessuno paragona Maradona alle leggende del Liverpool, si trattava solo di dire come ci si trova con alcuni giocatori a differenza di altri giocando a My Club in base al proprio modulo di gioco, io sinceramente avendo Messi, Neymar e CR7 di Maradona non me ne faccio proprio nulla, mi serve più un fenomeno a centrocampo visto che in attacco già ce li ho, tutto qua ;)

• Mi piace
Reazioni: write84 e falce84
Certo che se ne scrivono stronzate su questo sito! Paragonare le leggende del Liverpool a Maradona e company é da...

È da?

El pibe ė el pibe! Mi dispiace per i gelosi ... La gelosia é peggio dell'ignoranza

Gelosia di che cosa? Come ti ha già risposto @Apachejuve1980 ognuno si trova con alcuni giocatori, nessuno sta paragonando tutto ciò al calcio vero etc etc, poi io impazzivo per Gerrard perchè l’ho vissuto nel calcio in cui ci capivo qualcosa, Maradona l’ho intravisto e non l’ho vissuto. Nessuno sta mettendo in discussione la sua bravura, ma appunto stiamo parlando di un gioco, poi se ancora non lo riesci a capire problemi tuoi. :D

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl

Utenti online