Pescate settimana 8/02

ragazzi oggi ultima e unica pescatebdi oggi con monete bug tutte palle nere e finalmente esce lukako uno dei tre che volevo e per cui giravo devo dire che su 30 ho ricevuto 4 palle nere e una quindicina di ori sto giro konami è stata carina con me

Vado a girare per il sesto gg consecutivo l'agente giornaliero (monete) e di tanti giocatori che poteva darmi su chi si va a fermare la roulette?!?
Zappacosta :mad::mad::mad::mad: Ma sti giapponesi cosa si sono fumati per portare Zappacosta oro?! :eek:
Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!? :confused::mad::confused::mad:

Eh beh, anche perchè domani è l'ultimo giorno dove ci sarà quest'agente, cmq secondo me per portare Zappacosta oro i Konami - Jappi si sono fumati l'impossibile !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Io ho courtois e neuer il tedesco e un gradino sopra ma nn di molto unica pecca a volte mi giro e a momenti lo trovo come trq.!!!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
dopo un bel po che non giocavo, ieri faccio il torneo vs com (quello che da da silver in su), giro e piglio sulla undicesima palla nera, la palla non si ferma piu e appaiono solo silver...alla fine si ferma sull'unica palla nera... Sergio Ramos...

Io ho courtois e neuer il tedesco e un gradino sopra ma nn di molto unica pecca a volte mi giro e a momenti lo trovo come trq.!!!

Ahahah, diciamo che a volte Neuer esce troppo dai pali e quasi quasi va a fare l'attaccante aggiunto !!! :D :D :D cmq concordo, come portiere è davvero mostruoso, le para tutte !!! :D :D ;)

Vado a girare per il sesto gg consecutivo l'agente giornaliero (monete) e di tanti giocatori che poteva darmi su chi si va a fermare la roulette?!?
Zappacosta :mad::mad::mad::mad: Ma sti giapponesi cosa si sono fumati per portare Zappacosta oro?! :eek:
Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!? :confused::mad::confused::mad:

ahahah a me è uscito il primo giorno.
Morale della favola fino ad oggi 5 pescate con valutazione 80+
e sono usciti dei giocatori che definire scarsi è un complimento tra cui zappacosta

• Mi piace
Ahahahahah verissimo è un criminale ho notato che nella fase di contrattacco da parte degli avversari tende sempre a venir fuori a ridosso dell'area di rigore peggio di hikita

Io ho terminato tutte le pescato sfanculato tutti per pompare un po romario e vidal ..ora ho un ottima squadra ma davvero pochi gp ...mi rimane farmare un po ma con davvero pochissima voglia di farlo ...ora cerchero di risparmiare tutto cio che prendo per pagare il piu possibile contratti dei miei 11/13titolari!!!e la vedo davvero lunga e pallosa la cosa!!ma aime`nn ce alternativa..ps.ma quanto caxxo e`forte romario!!!.

.... + pes selection... naturalmente

E' quella la rottura di maroni, stà maledetta PES Selection !!! :mad::mad::mad: Cmq dato che giovedì ci saranno le leggende del Liverpool, probabilmente l'Agente dove ci sarà il leggendario Johan Cuyff uscirà tra qualche settimana, il bello è che sul sito della Konami hanno prima pubblicato la notizia dell'Agente Cuyff e dopo quella sulle leggende del Liverpool, niente da fare, i Jappi - Konami fanno come sempre le cose a "Cazzum" o come dice @Precoba77 cosa si sono fumati ?? :eek::eek::eek::D:D:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
@Malandrino 777 avevi proprio ragione , Manolas e veramente un fuori quota, poi mi ha già fatto due gol di testa su calcio d'angolo in meno di 10 partite (7 o 8) velocissimo, forte di testa , certo non arriva alla prestanza fisica di un kulibaly, Ma parliamo Comunque di un giocatore al suo livello, quando l'ho pescato ho storto un po' la bocca ,preferisco sempre trovare palle nere, ma ora ne sono estremamente contento, è un giocatore oro ma non ha nulla da invidiare a nessuna Blackball... Del reparto difensivo.

@Malandrino 777 avevi proprio ragione , Manolas e veramente un fuori quota, poi mi ha già fatto due gol di testa su calcio d'angolo in meno di 10 partite (7 o 8) velocissimo, forte di testa , certo non arriva alla prestanza fisica di un kulibaly, Ma parliamo Comunque di un giocatore al suo livello, quando l'ho pescato ho storto un po' la bocca ,preferisco sempre trovare palle nere, ma ora ne sono estremamente contento, è un giocatore oro ma non ha nulla da invidiare a nessuna Blackball... Del reparto difensivo.

Manolas è un cardine della mia difesa. Anticipo, velocità e colpo di testa. Poi come hai detto tu segna pure su corner (Mai quanto Sokratis, lui segna ad 8 corner su 10 :eek:) poi davvero se livellato per bene diventa un muro. Il mio non è ancora livellatissimo ma già fa la differenza e non ha nulla da invidiare a Boateng (con il quale fa coppia fissa).

• Mi piace
Reazioni: Benzina
E' quella la rottura di maroni, stà maledetta PES Selection !!! :mad::mad::mad: Cmq dato che giovedì ci saranno le leggende del Liverpool, probabilmente l'Agente dove ci sarà il leggendario Johan Cuyff uscirà tra qualche settimana, il bello è che sul sito della Konami hanno prima pubblicato la notizia dell'Agente Cuyff e dopo quella sulle leggende del Liverpool, niente da fare, i Jappi - Konami fanno come sempre le cose a "Cazzum" o come dice @Precoba77 cosa si sono fumati ?? :eek::eek::eek::D:D:D

Avoja a farmare, sta Pes selection ci regalerà magari altri fenomeni oro alla Zappacosta, tipo Acerbi? :eek: Mah, io continuerò a farmare ma purtroppo a meno di botte di culo, difficilmente avrò la fortuna di pescare Gerrard :mad:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Avoja a farmare, sta Pes selection ci regalerà magari altri fenomeni oro alla Zappacosta, tipo Acerbi? :eek: Mah, io continuerò a farmare ma purtroppo a meno di botte di culo, difficilmente avrò la fortuna di pescare Gerrard :mad:
Eh lo só, per pescarlo ci vorrà una botta di culo davvero colossale, non ci resta che farmare e sperare bene...

• Mi piace
Eh lo só, per pescarlo ci vorrà una botta di culo davvero colossale, non ci resta che farmare e sperare bene...
Io non farmo piu apache e ti diro`di piu`ho svincolato anche tutti gli oro e i black che nn uso mai!!!non mi resta che fare giusto i gp per mantenere il mio buon team!! E zero farming solo sim quanto basta!

• Mi piace
E soggettivo cio che dici io ho provato entrambi e dei due chi ho scelto di scartare e manolas!!!koulibaly livellato e uno dei 3 difensori piu`forti di pes 18...attenzione nn sto dicendo che manolas nn vale nulla..anzi ma per favore nn paragonarlo all animale!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk