Pescate settimana 8/02

Io l'ho pescato sta settimana a liv 1, ora lo sto livellando piano piano, ma dicono sia buono perché è alto e veloce! Tu che lo hai già a 30 potrai dirmi di più! Sarà meglio di David Luiz :D:D
L’ho pescato liv 1 e ti dico che già a liv 1 è meglio di David luiz il buggato al contrario :D

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Molto buono, specialmente quando incontri giocatori che usano moduli molto chiusi , forte di testa , bomba nucleare da fuori , tecnica eccelsa ( si potrebbe teoricamente usare anche da rifinitore) l'unica pecca è la velocità, ma se hai mbappe .. si completano sicuramente in un attacco a due.

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Ibra pescato 2 giorni fa ed e veramente lento ..di buono a che se e supportato da estrni top se vede la porta 8su 10 e roba sua!!!sassata notevole nel complesso e una buona riserva a cospetto dei vari suarez lukaku e romario

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Oggi ho trovato Kompany...con tanti difensori neri che mi mancavano come per esempio Thiago Silva e Chiellini mi va a uscire Kompany...qualcuno l'ha provato?

Ultima modifica:
Ti do un mio parere greazman e molto forte ma credimi nn riesco ad usarlo gli preferisco i vari bale salah e mane ...bakambu preso tempo fa gia sfanculato!
guarda Greazman gioca da solo credimi rende anche come p centrale.
Imprendibile ha tutto..
Su bakambu al momento posso parlare solo positivo,attualmente liv. 22 e già rende ;)

ragazzi fatte oggi altre 3 pescate 1 oro 1 nera busquest e una silver 28 pescate 3 nere e tanti ori

Io continuo a pescare argenti scrausi e ori da 80/81 (anche con le girate con monete) da giovedì ad ora avrò fatto una ventina di giri...non ce la faccio più!!!

Io con 200 pescate questa settimana fino ad ora (2 milioni di gp) ho trovato di nere:
Lloris
Sergio Ramos
Pique
Kompany
Kroos
De Bruyne
David Silva
Cuadrado
Willian
Douglas Costa
Suarez
Lukaku

Considerando che non uso CLS e CLD di Cuadrado non me ne faccio niente direi che ho pescato abbastanza male tranne 4-5 neri ottimi...ancora ci sono 28 palle nere che mi mancano di questo agente tra cui: Messi Bale Neymar Hazard Modric Pogba Thiago Silva Chiellini Buffon De Gea Courtois...sono rimasto con 66 ori e 28 neri...ogni 10.000 gp svincolo un oro e ripesco...sempre così fino a giovedì credo che qualche altro nero me lo sgancia...e sono sicuro che troverò i più scarsi che mi mancano tipo Navas Alderweireld Mata Mkhitaryan...

Appena fatte 4 pescate, tutti argenti. Ora vediamo con l'agente speciale giornaliero o_O

Io con 200 pescate questa settimana fino ad ora (2 milioni di gp) ho trovato di nere:
Lloris
Sergio Ramos
Pique
Kompany
Kroos
De Bruyne
David Silva
Cuadrado
Willian
Douglas Costa
Suarez
Lukaku

Considerando che non uso CLS e CLD di Cuadrado non me ne faccio niente direi che ho pescato abbastanza male tranne 4-5 neri ottimi...ancora ci sono 28 palle nere che mi mancano di questo agente tra cui: Messi Bale Neymar Hazard Modric Pogba Thiago Silva Chiellini Buffon De Gea Courtois...sono rimasto con 66 ori e 28 neri...ogni 10.000 gp svincolo un oro e ripesco...sempre così fino a giovedì credo che qualche altro nero me lo sgancia...e sono sicuro che troverò i più scarsi che mi mancano tipo Navas Alderweireld Mata Mkhitaryan...
Beh non male solo che mi domando perche spendere 2 m su un agente non sbancabile quando avresti potuto sbancare un agente da 170 giocatori o anche meno...io due settimane fa avevo 2.5 m di gp: ho fatto 70 giri con agente romário e sbancato Maradona. Ho pratocpratic tutti i top tranne cr7, romario e Neymar...

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Beh non male solo che mi domando perche spendere 2 m su un agente non sbancabile quando avresti potuto sbancare un agente da 170 giocatori o anche meno...io due settimane fa avevo 2.5 m di gp: ho fatto 70 giri con agente romário e sbancato Maradona. Ho pratocpratic tutti i top tranne cr7, romario e Neymar...
Perchè mi servivano tanti difensori e centrocampisti palle nere , e in quei due agenti c'èra poco onestamente...
Poco fa facendo il metodo di svincolare sempre 1 oro e ripescare ho trovato Keylor Navas...lo sapevo che me lo dava...alla pescata successiva è arrivato Hazard!

Perchè mi servivano tanti difensori e centrocampisti palle nere , e in quei due agenti c'èra poco onestamente...
Poco fa facendo il metodo di svincolare sempre 1 oro e ripescare ho trovato Keylor Navas...lo sapevo che me lo dava...alla pescata successiva è arrivato Hazard!
A me navas mi para tutto è di più quanto ci gioco contro...e mi è successo più di una volta, pensa in una partita dove ho tirato in porta 27 volte e il mio avversario 4 o 5 , ho perso 1a 0 e navas ma fatto almeno 15 parate. Mi ha fatto anche due o tre parate doppie ;quando il portiere respinge sulla traiettoria di un attaccante di solito si tira quasi a botta sicura.

Certo che si artu io lo tengo a livello 40 un muro e non fa mai falli da rigore al contrario di boateng, ottimo in anticipo di testa e come velocità
Veramente sta cosa di Boateng è strana, i suoi falli piu duri sono quasi sempre puniti con un cartellino , proprio ieri ma fatto un fallo da rigore, a guardarlo sembrava proprio rigore , intervento da dietro , però era un normalissimo intervento con X , cioè non ho fatto la scivolata con O, poi sto gioco i rigori non li da mai, gli unici visti sono quelli nati da contrasti di Boateng... Ma cosa ha fatto di male... forse si è scopato la figlia di un programmatore :)

Io sempre schifezze questo agente, ci sto per dare su con le pescate, le ultime 15/20 pescate (comprese quelle minimo oro) tutti argenti o oro da 80/81.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro