Appena pescato Varanemi sa che è buono...?
Io l'ho pescato sta settimana a liv 1, ora lo sto livellando piano piano, ma dicono sia buono perché è alto e veloce! Tu che lo hai già a 30 potrai dirmi di più! Sarà meglio di David Luiz
Appena pescato Varanemi sa che è buono...?
L’ho pescato liv 1 e ti dico che già a liv 1 è meglio di David luiz il buggato al contrarioIo l'ho pescato sta settimana a liv 1, ora lo sto livellando piano piano, ma dicono sia buono perché è alto e veloce! Tu che lo hai già a 30 potrai dirmi di più! Sarà meglio di David Luiz![]()
Molto buono, specialmente quando incontri giocatori che usano moduli molto chiusi , forte di testa , bomba nucleare da fuori , tecnica eccelsa ( si potrebbe teoricamente usare anche da rifinitore) l'unica pecca è la velocità, ma se hai mbappe .. si completano sicuramente in un attacco a due.Opinioni?
Ti do un mio parere greazman e molto forte ma credimi nn riesco ad usarlo gli preferisco i vari bale salah e mane ...bakambu preso tempo fa gia sfanculato!meglio romario?... e chi ce l'ha....
meglio griezmano bakambu pensaci tu
![]()
guarda Greazman gioca da solo credimi rende anche come p centrale.Ti do un mio parere greazman e molto forte ma credimi nn riesco ad usarlo gli preferisco i vari bale salah e mane ...bakambu preso tempo fa gia sfanculato!
Beh non male solo che mi domando perche spendere 2 m su un agente non sbancabile quando avresti potuto sbancare un agente da 170 giocatori o anche meno...io due settimane fa avevo 2.5 m di gp: ho fatto 70 giri con agente romário e sbancato Maradona. Ho pratocpratic tutti i top tranne cr7, romario e Neymar...Io con 200 pescate questa settimana fino ad ora (2 milioni di gp) ho trovato di nere:
Lloris
Sergio Ramos
Pique
Kompany
Kroos
De Bruyne
David Silva
Cuadrado
Willian
Douglas Costa
Suarez
Lukaku
Considerando che non uso CLS e CLD di Cuadrado non me ne faccio niente direi che ho pescato abbastanza male tranne 4-5 neri ottimi...ancora ci sono 28 palle nere che mi mancano di questo agente tra cui: Messi Bale Neymar Hazard Modric Pogba Thiago Silva Chiellini Buffon De Gea Courtois...sono rimasto con 66 ori e 28 neri...ogni 10.000 gp svincolo un oro e ripesco...sempre così fino a giovedì credo che qualche altro nero me lo sgancia...e sono sicuro che troverò i più scarsi che mi mancano tipo Navas Alderweireld Mata Mkhitaryan...
Te ne penti di cosa?E se poi te ne penti??!!
Perchè mi servivano tanti difensori e centrocampisti palle nere , e in quei due agenti c'èra poco onestamente...Beh non male solo che mi domando perche spendere 2 m su un agente non sbancabile quando avresti potuto sbancare un agente da 170 giocatori o anche meno...io due settimane fa avevo 2.5 m di gp: ho fatto 70 giri con agente romário e sbancato Maradona. Ho pratocpratic tutti i top tranne cr7, romario e Neymar...
A me navas mi para tutto è di più quanto ci gioco contro...e mi è successo più di una volta, pensa in una partita dove ho tirato in porta 27 volte e il mio avversario 4 o 5 , ho perso 1a 0 e navas ma fatto almeno 15 parate. Mi ha fatto anche due o tre parate doppie ;quando il portiere respinge sulla traiettoria di un attaccante di solito si tira quasi a botta sicura.Perchè mi servivano tanti difensori e centrocampisti palle nere , e in quei due agenti c'èra poco onestamente...
Poco fa facendo il metodo di svincolare sempre 1 oro e ripescare ho trovato Keylor Navas...lo sapevo che me lo dava...alla pescata successiva è arrivato Hazard!
Certo che si artu io lo tengo a livello 40 un muro e non fa mai falli da rigore al contrario di boateng, ottimo in anticipo di testa e come velocitàPescato Manolas... Com' è.
Io ho già kulibali, Boateng, ..può essere una buona panchina di questi due?
Veramente sta cosa di Boateng è strana, i suoi falli piu duri sono quasi sempre puniti con un cartellino , proprio ieri ma fatto un fallo da rigore, a guardarlo sembrava proprio rigore , intervento da dietro , però era un normalissimo intervento con X , cioè non ho fatto la scivolata con O, poi sto gioco i rigori non li da mai, gli unici visti sono quelli nati da contrasti di Boateng... Ma cosa ha fatto di male... forse si è scopato la figlia di un programmatoreCerto che si artu io lo tengo a livello 40 un muro e non fa mai falli da rigore al contrario di boateng, ottimo in anticipo di testa e come velocità