Pescate settimana 8/02

Premetto ke sono solo 4 mesi ke gioco al Myclub, ma non riesco a capire come mai ogni settimana c'è gente ke si lamenta il giovedì ke non c'è roba buona. Ma x lamentarvi sempre è xké gl'altri anni c'era roba migliore in circolazione? Cosa vi aspettate x avere un giovedì senza lamentele? È semplicemente una curiosità
Ci son tanti problemi che hanno portato a questo, nel mio caso io quelli che volevo li ho quasi tutti(e di molti non ne ho manco bisogno) perché ho sbancato l'agente beckham e poi qualche GP qua e là, togliamo questa settimana bene o male ci sta, prima fase Champions son tanti e lì mettono assieme, e nelle prossime fasi c'è ne saranno meno.
Il problema son tutti gli altri agenti con il contorno, quest'anno hanno tolto gli agenti 5* free e questo colpo si è sentito, hanno licenze UEFA e per il toty(quello originale) non fanno niente, dalle pescate hanno tolto alcuni bonus pesanti(preparatori exp etc), leggende ne hanno rilasciato 4 se non sbaglio in quasi 6 mesi e invece di mettere le nuove rimetti le vecchie??anche inserendo le vecchie ma invece no... potrei continuare all'infinito...l'unico punto a favore di quest'anno(a mio parere) è il sistema di livellamento dei giovani che è veramente divertente, ma avendo tolto i preparatori bonus dalle pescate è snervante livellare solamente 1

una domanda a brucia pelo ! R. LEWANDOWSKI, ho la mezza idea di bruciarlo per favorire K. MBAPPÉ oppure MANDŽUKIĆ ... ideee? perplessita? argute divagazioni?

Ci son tanti problemi che hanno portato a questo, nel mio caso io quelli che volevo li ho quasi tutti(e di molti non ne ho manco bisogno) perché ho sbancato l'agente beckham e poi qualche GP qua e là, togliamo questa settimana bene o male ci sta, prima fase Champions son tanti e lì mettono assieme, e nelle prossime fasi c'è ne saranno meno.
Il problema son tutti gli altri agenti con il contorno, quest'anno hanno tolto gli agenti 5* free e questo colpo si è sentito, hanno licenze UEFA e per il toty(quello originale) non fanno niente, dalle pescate hanno tolto alcuni bonus pesanti(preparatori exp etc), leggende ne hanno rilasciato 4 se non sbaglio in quasi 6 mesi e invece di mettere le nuove rimetti le vecchie??anche inserendo le vecchie ma invece no... potrei continuare all'infinito...l'unico punto a favore di quest'anno(a mio parere) è il sistema di livellamento dei giovani che è veramente divertente, ma avendo tolto i preparatori bonus dalle pescate è snervante livellare solamente 1
Mettiamo pure la fantastica idea di fare agenti Gold+ con solo le monete a pagamento ;)
Ormai la mia antipatia verso di loro è salita a 1000.

• Mi piace
Reazioni: Koon e jmk_74
Mettiamo pure la fantastica idea di fare agenti Gold+ con solo le monete a pagamento ;)

Infatti !!! Certo per la Konami ha un senso mettere l'agente a tempo limitato dove si può pescare solo con le monete perchè non sono mai sazi dei soldi che incassano, con i GP normali non si poteva fare invece, vero ?? Maledetta Konami !!! :mad::mad::mad:

una domanda a brucia pelo ! R. LEWANDOWSKI, ho la mezza idea di bruciarlo per favorire K. MBAPPÉ oppure MANDŽUKIĆ ... ideee? perplessita? argute divagazioni?
Non scherziamo, non fare la cavolata, e' uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, nettamente migliore di mandzukic (seppur forte), è diverso da mbappe' dovrebbero giocare insieme e non al posto suo

Primo anno di pes dopo che ho superato l adolescenza ... quindi dopo piu di dieci anni e dovo dire che passi avanti ci sono ma che nn trovo il gioco cosi "divertente" ma semplicemente perche pesa su di esso la mano dell'intelligenza artificiale la quale potra essere dettata da diversi fattori come il ts etc etc ma rimane pesante sotto l aspetto puramente agonistico del match

• Mi piace
Reazioni: Koon
Concordo, però finché e' un agente "in più" e non al posto di altri mi sta pure bene come idea

Non scherziamo, non fare la cavolata, e' uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, nettamente migliore di mandzukic (seppur forte), è diverso da mbappe' dovrebbero giocare insieme e non al posto suo

Credi realmente? io l ho pescato la scorsa settimana mi ha fatto si e no due buone e le altre in ombra mentre i due menzionati spaccavano ...... forse perchè a liv 30 ... cmq grazie provero a tenerno altri 5 liv a 35 decido

Lewa nn funziona benissimo...perlomeno a me, sbaglia 5 gol a partita...

Credi realmente? io l ho pescato la scorsa settimana mi ha fatto si e no due buone e le altre in ombra mentre i due menzionati spaccavano ...... forse perchè a liv 30 ... cmq grazie provero a tenerno altri 5 liv a 35 decido
Decisamente, dagli tempo di assimilare le tattiche dell'allenatore, e poi anche se non ti ci trovi dopo alcune partite meglio tenerlo in rosa, almeno se ricapita in qualche agente non lo ripeschi

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
No..guarda che i giocatori appena presi in genere non rendono mai bene..devi dargli tempo, mi é successo piu volte, addirittura l'anno scorso Ibra mi fece un gol in 15 partite mentre vedevo che contro mi sfondava la porta da ogni posizione...

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
Lewa nn funziona benissimo...perlomeno a me, sbaglia 5 gol a partita...
Ma strana questa cosa, non siete i primi a cui lo sento che lewa non rende, e pure sia sulla carta sia specialmente pad alla mano nella mia squadra e' uno dei pochi che sostituisce degnamente c.ronaldo

Decisamente, dagli tempo di assimilare le tattiche dell'allenatore, e poi anche se non ti ci trovi dopo alcune partite meglio tenerlo in rosa, almeno se ricapita in qualche agente non lo ripeschi

si è vero ma sai i punti di farm che mi darebbe e poi mpbba o come cavolo si chiama se arriva a 91 ascippa pure i denti ai difensori

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online