Chi avete trovato nella pes selection?
Ancora niente come al solito...
Chi avete trovato nella pes selection?
Quindi 7329 giocatori? Potevano inserire anche la Pes selection che si trovavano![]()
eh...magari a saperlo cmq ce ne vogliono un po' tipo 200/300 partite +o-..Grazie.ma come faccio a vedere le partite che devo fare per sboccarli?
Ci son tanti problemi che hanno portato a questo, nel mio caso io quelli che volevo li ho quasi tutti(e di molti non ne ho manco bisogno) perché ho sbancato l'agente beckham e poi qualche GP qua e là, togliamo questa settimana bene o male ci sta, prima fase Champions son tanti e lì mettono assieme, e nelle prossime fasi c'è ne saranno meno.Premetto ke sono solo 4 mesi ke gioco al Myclub, ma non riesco a capire come mai ogni settimana c'è gente ke si lamenta il giovedì ke non c'è roba buona. Ma x lamentarvi sempre è xké gl'altri anni c'era roba migliore in circolazione? Cosa vi aspettate x avere un giovedì senza lamentele? È semplicemente una curiosità
Beh allora si potrebbepfare qualche sfida in coppia... Voi contro me e padremaronno...Sta settimana invece si fanno CO-OP a manetta col buon @Andripoker23
Semplicemente devastanti.
Sfondiamo ogni pes selection di questa terra
Mettiamo pure la fantastica idea di fare agenti Gold+ con solo le monete a pagamentoCi son tanti problemi che hanno portato a questo, nel mio caso io quelli che volevo li ho quasi tutti(e di molti non ne ho manco bisogno) perché ho sbancato l'agente beckham e poi qualche GP qua e là, togliamo questa settimana bene o male ci sta, prima fase Champions son tanti e lì mettono assieme, e nelle prossime fasi c'è ne saranno meno.
Il problema son tutti gli altri agenti con il contorno, quest'anno hanno tolto gli agenti 5* free e questo colpo si è sentito, hanno licenze UEFA e per il toty(quello originale) non fanno niente, dalle pescate hanno tolto alcuni bonus pesanti(preparatori exp etc), leggende ne hanno rilasciato 4 se non sbaglio in quasi 6 mesi e invece di mettere le nuove rimetti le vecchie??anche inserendo le vecchie ma invece no... potrei continuare all'infinito...l'unico punto a favore di quest'anno(a mio parere) è il sistema di livellamento dei giovani che è veramente divertente, ma avendo tolto i preparatori bonus dalle pescate è snervante livellare solamente 1
Mettiamo pure la fantastica idea di fare agenti Gold+ con solo le monete a pagamento
Ormai la mia antipatia verso di loro è salita a 1000.
Non scherziamo, non fare la cavolata, e' uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, nettamente migliore di mandzukic (seppur forte), è diverso da mbappe' dovrebbero giocare insieme e non al posto suouna domanda a brucia pelo ! R. LEWANDOWSKI, ho la mezza idea di bruciarlo per favorire K. MBAPPÉ oppure MANDŽUKIĆ ... ideee? perplessita? argute divagazioni?
Ci son tanti problemi che hanno portato a questo, nel mio caso io quelli che volevo li ho quasi tutti(e di molti non ne ho manco bisogno) perché ho sbancato l'agente beckham e poi qualche GP qua e là, togliamo questa settimana bene o male ci sta, prima fase Champions son tanti e lì mettono assieme, e nelle prossime fasi c'è ne saranno meno.
Il problema son tutti gli altri agenti con il contorno, quest'anno hanno tolto gli agenti 5* free e questo colpo si è sentito, hanno licenze UEFA e per il toty(quello originale) non fanno niente, dalle pescate hanno tolto alcuni bonus pesanti(preparatori exp etc), leggende ne hanno rilasciato 4 se non sbaglio in quasi 6 mesi e invece di mettere le nuove rimetti le vecchie??anche inserendo le vecchie ma invece no... potrei continuare all'infinito...l'unico punto a favore di quest'anno(a mio parere) è il sistema di livellamento dei giovani che è veramente divertente, ma avendo tolto i preparatori bonus dalle pescate è snervante livellare solamente 1
Concordo, però finché e' un agente "in più" e non al posto di altri mi sta pure bene come ideaMettiamo pure la fantastica idea di fare agenti Gold+ con solo le monete a pagamento
Ormai la mia antipatia verso di loro è salita a 1000.
Non scherziamo, non fare la cavolata, e' uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, nettamente migliore di mandzukic (seppur forte), è diverso da mbappe' dovrebbero giocare insieme e non al posto suo
Lewa nn funziona benissimo...perlomeno a me, sbaglia 5 gol a partita...Non scherziamo, non fare la cavolata, e' uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, nettamente migliore di mandzukic (seppur forte), è diverso da mbappe' dovrebbero giocare insieme e non al posto suo
Decisamente, dagli tempo di assimilare le tattiche dell'allenatore, e poi anche se non ti ci trovi dopo alcune partite meglio tenerlo in rosa, almeno se ricapita in qualche agente non lo ripeschiCredi realmente? io l ho pescato la scorsa settimana mi ha fatto si e no due buone e le altre in ombra mentre i due menzionati spaccavano ...... forse perchè a liv 30 ... cmq grazie provero a tenerno altri 5 liv a 35 decido
No..guarda che i giocatori appena presi in genere non rendono mai bene..devi dargli tempo, mi é successo piu volte, addirittura l'anno scorso Ibra mi fece un gol in 15 partite mentre vedevo che contro mi sfondava la porta da ogni posizione...Credi realmente? io l ho pescato la scorsa settimana mi ha fatto si e no due buone e le altre in ombra mentre i due menzionati spaccavano ...... forse perchè a liv 30 ... cmq grazie provero a tenerno altri 5 liv a 35 decido
Ma strana questa cosa, non siete i primi a cui lo sento che lewa non rende, e pure sia sulla carta sia specialmente pad alla mano nella mia squadra e' uno dei pochi che sostituisce degnamente c.ronaldoLewa nn funziona benissimo...perlomeno a me, sbaglia 5 gol a partita...
Decisamente, dagli tempo di assimilare le tattiche dell'allenatore, e poi anche se non ti ci trovi dopo alcune partite meglio tenerlo in rosa, almeno se ricapita in qualche agente non lo ripeschi