Pescate settimana 8/02

Ciao a tutti,ma invece di mettere agenti inutili, perché, almeno una volta al mese, non danno la possibilità di prendete un agente 5 stelle a piacimento? Sarebbe più utile e divertente... Sono peggio dei politici!

• Mi piace
Reazioni: Ortex
- quanti sono i giocatori dell'agente champion's?
- è possibile avere lo screen degli allenatori selezionati?

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
l'agente è pieno di roba. Impossibile non girarlo.
E' pieno di roba nel senso che son tanti di numero :D
A parte gli scherzi concordo e' tutta roba di qualità, quasi tutti gli argento e oro sono buoni non come gli scarti Delle ultime Pes selection

E' pieno di roba nel senso che son tanti di numero :D
A parte gli scherzi concordo e' tutta roba di qualità, quasi tutti gli argento e oro sono buoni non come gli scarti Delle ultime Pes selection

Infatti io vi consiglio di girare normalmente e tenervi tutti i giocatori trovati fino alla fine della competizione.

Senza contare che il prossimo osservatore - agente premio nella PES LEAGUE sarà proprio questo. Un osservatore che vi darà una grossa mano per acquistare uno di questi giocatori. Da ottenere a tutti i costi.

cmq ragazzi da quando fanno questi agenti che non si possono sbancare , ho notato quasi tutte le squadre con cui ho giocato con molti ori livvellati e squadre non piu fotocopa, da un lato è un peccato non avere la possibilita di prendere i giocatori che si vogliono ma da l altro lato è molto piu divertente e competitivo il my club, l unica cosa che potrebbero inserire piu spesso sono i punti doppi exp e qualche altra cosa che fa divertire per il resto io che nn sono un grande farmatore mi sta bene dai

Premetto ke sono solo 4 mesi ke gioco al Myclub, ma non riesco a capire come mai ogni settimana c'è gente ke si lamenta il giovedì ke non c'è roba buona. Ma x lamentarvi sempre è xké gl'altri anni c'era roba migliore in circolazione? Cosa vi aspettate x avere un giovedì senza lamentele? È semplicemente una curiosità

cmq ragazzi da quando fanno questi agenti che non si possono sbancare , ho notato quasi tutte le squadre con cui ho giocato con molti ori livvellati e squadre non piu fotocopa, da un lato è un peccato non avere la possibilita di prendere i giocatori che si vogliono ma da l altro lato è molto piu divertente e competitivo il my club, l unica cosa che potrebbero inserire piu spesso sono i punti doppi exp e qualche altra cosa che fa divertire per il resto io che nn sono un grande farmatore mi sta bene dai

Non è vero. Con meno dei soldi che avevo preventivato per gli sbancamenti, ho preso tutta la rosa che volevo.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,274
Ultimo utente registrato
789betvipblack0