Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È sicuro che lo mettano!!! Ma è altrettanto sicuro che pure questa volta non lo pesco....:(
ma... di solito contano le partite di campionato per le prestazioni , poi tutto può essere...
non so forse ce stato qualche precedente di tripletta in coppa di un giocatore che poi e stato proposto in FP ?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ciao ragazzi,
le squadre di questa settimana saranno al 100% milan e Inter!
Ma per la prossima settimana? Le squadre della lista "coming soon" di Konami è finita! Cosa potrebbero inserire secondo voi?

si sicuramente ci saranno loro
e poi si ricomincia da capo con le stesse squadre, non sapevi che la konami stessa è una ruota che gira? :D:D

• Mi piace
Reazioni: kobe89
ciao,
purtroppo a mia memoria non ricordo di qualche giocatore aggiunto a tempo record in poco più di 24 ore... spero ovviamente di sbagliarmi e vedere un pompatissimo cr7,
ma chi vorrei davvero pescare domani sarebbe un bel Kean!
pupillo di noi allenatori pederasti dell anno scorso :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ortex e Benzina
Sono 0 le possibilità che domani spunti qualche nuova leggenda del Milan? Ho rispamiato gp sperando si muovesse qualcosa invece...

Sono 0 le possibilità che domani spunti qualche nuova leggenda del Milan? Ho rispamiato gp sperando si muovesse qualcosa invece...

secondo me è il momento giusto invece domani per aggiungere le nuove leggende che hanno annunciato, visto che domenica ci sarà il derby
quindi è facile che le mettano, anche se con konami non si sa mai :rolleyes:

secondo me è il momento giusto invece domani per aggiungere le nuove leggende che hanno annunciato, visto che domenica ci sarà il derby
quindi è facile che le mettano, anche se con konami non si sa mai :rolleyes:
per me domani esce uno tra:
inzaghi
van baster
shevscenko
nel milan.
mentre nel inter:
vieri
Cioè ad oggi tra milan e inter non e uscita una prima punta pura .

per me domani esce uno tra:
inzaghi
van baster
shevscenko
nel milan.
mentre nel inter:
vieri
Cioè ad oggi tra milan e inter non e uscita una prima punta pura .
Magari, ma mi sa che sono esclusiva fifa:(
Però lo era anche Baresi........:rolleyes:

io spero sempre in qualche "outsider" sogno per il Milan Weah (da affiancare al figlio altro che famiglia kluivert) e un bel Ruben Sosa per i cugini, ma so che non hanno appeal

Ci sarà baresi, massaro, dida...
Intendevo qualcosa di nuovo, non di già annunciato, anche perché salvo Baresi e Dida gli altri due sono leggende per modo di dire....se tra i milan di Sacchi Capello e Ancelotti sono questi quelli che riescono a tirar fuori.....

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Non penso che metteranno Ronaldo... PES su questo punto di vista (rispetto a FIFA) è molto indietro riguardo la varietà del palloni.
Spero su PES 20 e qualche varietà di palloni diversa, non so... Palla Blu per la champions, palla viola per i giocatori in forma, verde per la squadra della settimana o mondiali, ecc ecc
Detto questo aspetto Kean (spero palla nera)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Intendevo qualcosa di nuovo, non di già annunciato, anche perché salvo Baresi e Dida gli altri due sono leggende per modo di dire....se tra i milan di Sacchi Capello e Ancelotti sono questi quelli che riescono a tirar fuori.....

Beh pure dida leggenda si può discutere...na stagione e mezza ha fatto di buono
A sto punto era preferibile seba rossi che almeno aveva il record di imbattibilità :rolleyes:

Capisco l'entusiasmo dei tifosi ma neanche per scherzo uscirà un fp Champions, specialmente nell'anno in cui hanno ceduto i diritti...detto ciò spero inseriranno una vera leggenda top ai vari massaro, Dida, etc. se li mettono, quanto sarebbe bello un Kakà ad esempio

Ma a sto punto che mettano Van Basten o Inzaghi che mi mancano i suoi 99 di Finalizzazione. Hanno messo giocatori del tutto inutili del Milan e dell'Inter.

Dida è più leggenda del 90% dei mezzi giocatori che spacciano per leggenda del gioco
ma in fatti dida e stato per molti anni considerato tra i migliori al mondo, la sua pecca era che non era spettacolare , poi ce stato il cambio dei palloni che ha sofferto molto ,diventando di colpo un portiere normale,cioe mi ricordo un intervista di buffon che diceva : con i palloni piu pesanti noi portieri eravamo contenti quando ci tiravano da fuori aria, perche ci facevano fare bella figura, mentre con questi nuovi non sai mai quando la palla gira...cioe i primi palloni alleggeriti andavano a vento ...e dida non c'ha mai preso le misure

ma in fatti dida e stato per molti anni considerato tra i migliori al mondo, la sua pecca era che non era spettacolare , poi ce stato il cambio dei palloni che ha sofferto molto ,diventando di colpo un portiere normale,cioe mi ricordo un intervista di buffon che diceva : con i palloni piu pesanti noi portieri eravamo contenti quando ci tiravano da fuori aria, perche ci facevano fare bella figura, mentre con questi nuovi non sai mai quando la palla gira...cioe i primi palloni alleggeriti andavano a vento ...e dida non c'ha mai preso le misure
Oltre a quello pure mentalmente dopo l'episodio del derby non fu più lo stesso, come dici te un portiere normale, forte di una grande squadra ma non più un mostro, perché è quello che era e per svariati anni, purtroppo a differenza di buffon non ha avuto continuità in tutta la sua carriera, ma tra tutti i brocchi che hanno messo leggenda nel gioco che hanno fatto una stagione buona ci si mette a discutere del valore di Dida io rimango allibito

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Benzina

dida come detto ha fatto 1 stagione e mezza alla grande, dove parava qualsiasi cosa gli arrivasse
prima e dopo (precisamente dopo il petardo che lo ha colpito nel derby) è stato un onesto portiere ma nulla più

concordo poi nel dire che è più leggenda di certe altre "leggende" che sono state proposte :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn