Io l'ho preso con le combo free, aspettavo l'osservatore N/S America a 4 stelle da 2 mesi e finalmente è arrivato !!!Si è un ottimo difensore livellato diventa un bel muro a me piace
Io l'ho preso con le combo free, aspettavo l'osservatore N/S America a 4 stelle da 2 mesi e finalmente è arrivato !!!Si è un ottimo difensore livellato diventa un bel muro a me piace
A e buono? Allora lo terrò l ho pescato oggi free Nell agente denilsonIo l'ho preso con le combo free, aspettavo l'osservatore N/S America a 4 stelle da 2 mesi e finalmente è arrivato !!!![]()
Mi sa che si parla della versione FP...A e buono? Allora lo terrò l ho pescato oggi free Nell agente denilson
A e buono? Allora lo terrò l ho pescato oggi free Nell agente denilson
Io quello FP purtroppo non ce l'ho, oggi ho preso quello normale con le combo free e tra l'altro con le combo free ho preso pure Quaresma...Mi sa che si parla della versione FP...
Siamo in due.Raga ma solo io non ho preso manco una leggenda con agente gratuito settimanale??! Sto prendendo solo oro insulsi...
Lo proverò dato che in difesa ho solo ramos van jilk pique chielliniOttimo @PadreMaronno1982, cmq visto che è a livello 1 bisogna prima farlo aumentare di livello e poi provarlo, però contro COM si può provare tranquillamente e presto lo proverò![]()
sono 4. Quindi hai pescato anche stamattina? a me non andava. Volevo fare la pescata do brasil prima di andare al lavoro ma mi dava manutenzione. Solo a me?Siamo in due.
Pescati:
Rafinha
Jemerson
Naldo
Felipe
![]()
Sì pescato stanotte senza problemi, a parte quello di aver preso una pippa.sono 4. Quindi hai pescato anche stamattina? a me non andava. Volevo fare la pescata do brasil prima di andare al lavoro ma mi dava manutenzione. Solo a me?
Sì pescato stanotte senza problemi, a parte quello di aver preso una pippa.
sono 4. Quindi hai pescato anche stamattina? a me non andava. Volevo fare la pescata do brasil prima di andare al lavoro ma mi dava manutenzione. Solo a me?
Avevano già annunciato che stamane i server sarebbero stati in manutenzione... Cmnq stamane all'1 ho fatto anche io pescata ma preso un oro sconosciuto del campionato francese . ..sono 4. Quindi hai pescato anche stamattina? a me non andava. Volevo fare la pescata do brasil prima di andare al lavoro ma mi dava manutenzione. Solo a me?
a me ha dato raphina , david luiz , lucas moura , fred , al momento non è andata male , però difficilmente li livellerò , poi con la challenge barzagli che darò in pasto a quello liv 30