Pescate settimana 6 dicembre

Agente Denilson.:cool:

Allegati

• 9B16C39E-8CC2-4C16-AC99-DE0B0FFCC5C6.jpeg
    9B16C39E-8CC2-4C16-AC99-DE0B0FFCC5C6.jpeg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 65
errare è umano..perseverare con gli fp è diabolico !:D

feci lo sbaglio di non comprare le monete con l'agente speciale del napoli ,
che poi l'ho fatto giorni fa con l'arsenal e liverpool e li ho pescato bip-bip:D
images

ma se ci pensiamo quanti fp metteranno da qui a giugno?!
quindi se volessimo avere tutta la collezione quanto ci costa ragazzi:eek::eek::eek:??

a che pro ,poi ?
quindi....
#GIOCATE RESPONSABILMENTE ;)

Ma infatti conviene comprare le monete solo per gli FP settimanali delle squadre partner Konami e non tutte le settimane ovviamente, cmq io preso dalla rabbia di aver pescato l'argentone scrauso per 3 volte di fila l'altro giorno oggi ho shoppato 5 euro per pescare gli FP dello Schalke e mi ha dato: Caligiuri, Mc Kennie e Farmhan, almeno... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Mauro è per il napoli e Marocchi per il Bologna, a dirla tutta. Trevisani romanista? sicuro? non l'avrei detto. Concorderai che hanno un filino esagerato. Adani (che stimo comunque molto, apprezzo tutto ciò che dice, ci ho anche giocato contro e ti confermo che è un signore, alla mano e simpatico, nulla da dire) non ha urlato così nemmeno quando era impazzito per il 36° gol di Higuain in semirovesciata 3 anni fa, al Napoli. Alla fine a me piacciono entrambi e posso pure capire che a volte esca l'emozione oltre la professionalità. Ma non dirmi che avrebbero fatto uguale per la juve.
P.S. Auguroni per stasera... di cuore:p
Ehhhhm, mi sembra che gli auguroni ai rivali nerazzurri non hanno fatto effetto.... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
ovviamente non lo è. Questo perché sei libero di scegliere se spendere o meno. Se non lo fai non è detto che rimani indietro rispetto a chi lo fa. Farmando si possono accumulare gp utili per tirare molto sul pool e le nere arrivano. E' chiaro che i dopati fanno gola ma nessuno ti costringe. Potenzialmente, però, si possono spendere ben più delle cifre dette. Spesso ci sono 3 gruppi (quindi 9 euro x 4 settimane x 10 mesi = 360) + 60/70 di gioco + 60 plus per giocare online. Tot=un rene.. grossomodo
a questi sommerei anche qualche pad di riserva per le crisi di nervi, i contentini vari a mogli e compagne x "comprarle" i modo che non scassino troppo gli zebedei per le ore passate con pes, i giochi per i figli che vedono la loro figura paterna che gioca alla play e quindi che fai? ti vuoi sentir dire "ma come tu giochi e a me non compri il Nerf mega? certo tesoro, ci mancherebbe... ", le visite psichiatriche dovute allo script, quelle oculistiche dovute ai pixel, quelle ortopediche per la perdita degli pollici opponibili (i miei soffrono di momentanee paralisi) ecc... insomma un bagno di sangue, il nostro

Insomma @Stoikovicci dalla tua descrizione PES "Nuoce gravemente alla salute" e alle nostre tasche aggiungerei... :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Pescato MARQUINHOS..subito trasformato in mangime per il MARQUINHOS già in rosa..

E la doppietta di Messi su punizione ? Speriamo rimettano anche lui
Grande partita, 2 gol e assist da fantascienza di Messi. In teoria lui e Salah non dovrebbero mancare. Spero molto anche in Kante' e sto aspettando con ansia Gareth Bale che finalmente oggi sembra aver iniziato alla grande la partita.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive