Pescate settimana 6 dicembre

Ok raga preso chiellini e mkenny che diventa 95 ....alla fine neur L ho preso all asta pagato 115000......ora ho 2 squadre più la panchina per un totale di 29 giocatori sopra i 90....ora voglio solo Ronaldo ma sarà dura ci vogliono almeno 220000....non lo so se ci riusciro

Appunto, poi pensa a me che ieri ho pescato per 3 volte di fila lo stesso argentone scrauso !!! :mad::mad::mad:
errare è umano..perseverare con gli fp è diabolico !:D

feci lo sbaglio di non comprare le monete con l'agente speciale del napoli ,
che poi l'ho fatto giorni fa con l'arsenal e liverpool e li ho pescato bip-bip:D
images

ma se ci pensiamo quanti fp metteranno da qui a giugno?!
quindi se volessimo avere tutta la collezione quanto ci costa ragazzi:eek::eek::eek:??

a che pro ,poi ?
quindi....
#GIOCATE RESPONSABILMENTE ;)

:confused:
Iella nera , pescati 2 Duarte e un Mahi ,dopo questa non pescherò più i fp , meglio guardarsi un film ungherese con i sottotitoli in slovacco:confused:
Non vedo l’ora che pensionino Caressa! :confused:
Ci vorrebbero Adani-Trevisani!! :p
Ma ci vedrei bene con quello della liga/calcio sudamericano: Borghi. Secondo me sarebbe top! :rolleyes:

errare è umano..perseverare con gli fp è diabolico !:D

feci lo sbaglio di non comprare le monete con l'agente speciale del napoli ,
che poi l'ho fatto giorni fa con l'arsenal e liverpool e li ho pescato bip-bip:D
images

ma se ci pensiamo quanti fp metteranno da qui a giugno?!
quindi se volessimo avere tutta la collezione quanto ci costa ragazzi:eek::eek::eek:??

a che pro ,poi ?
quindi....
#GIOCATE RESPONSABILMENTE ;)
99cent X3 = 2.97
2.97x4=11.88
11.88x10= 118.8
Ecco da settembre a giugno è questa la spesa
Per chi vuole tutta la collezione.
118.8+65
183€ gioco incluso.
Considerato gli anni precedenti le somme dichiarate da diverse utenti spesi per un solo agente credo che questi ftd smontino le migliaia e migliaia di accuse sulla logica del pay to win.
Io questo leggo dai numeri
Ma rimane sempre e solo un mio pensiero da semplice appassionato di pes.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
sempre poco interista eh Sorrow... un filo. Mo vuoi pure i telecronisti di parte.
vergogna!:)
Trevisani è noto romanista xD
Borghi non so.

Basterebbero delle telecronache piacevoli! Che poi li hanno messi in croce per aver esultato per un gol al 90imo di una italiana in champions.. certo, ci fosse stato Marocchi o Mauro magari piangevano :P

Trevisani è noto romanista xD
Borghi non so.

Basterebbero delle telecronache piacevoli! Che poi li hanno messi in croce per aver esultato per un gol al 90imo di una italiana in champions.. certo, ci fosse stato Marocchi o Mauro magari piangevano :p
Mauro è per il napoli e Marocchi per il Bologna, a dirla tutta. Trevisani romanista? sicuro? non l'avrei detto. Concorderai che hanno un filino esagerato. Adani (che stimo comunque molto, apprezzo tutto ciò che dice, ci ho anche giocato contro e ti confermo che è un signore, alla mano e simpatico, nulla da dire) non ha urlato così nemmeno quando era impazzito per il 36° gol di Higuain in semirovesciata 3 anni fa, al Napoli. Alla fine a me piacciono entrambi e posso pure capire che a volte esca l'emozione oltre la professionalità. Ma non dirmi che avrebbero fatto uguale per la juve.
P.S. Auguroni per stasera... di cuore:p

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
99cent X3 = 2.97
2.97x4=11.88
11.88x10= 118.8
Ecco da settembre a giugno è questa la spesa
Per chi vuole tutta la collezione.
118.8+65
183€ gioco incluso.
Considerato gli anni precedenti le somme dichiarate da diverse utenti spesi per un solo agente credo che questi ftd smontino le migliaia e migliaia di accuse sulla logica del pay to win.
Io questo leggo dai numeri
Ma rimane sempre e solo un mio pensiero da semplice appassionato di pes.
solo per gli fp;)
e quanti fp metteranno (squadre);) da oggi a giugno...lo sai?
e quanti doppioni ?

ecco 3/4 pescate

Mettiamo il caso come la settimana scorsa Liverpool e arsenal piu il pool;) 9 in tutto.

Il dado è tratto ..

Ah ...il x3 il massimo per ogni pool di sicuro è stato messo da chi controlla il gioco d' azzardo ...se fosse stato per Konami .....
Unlimited ;)

Poi resta sempre una cosa personale se spendere o meno ...ma quest'anno l' hanno studiatO bene il sistemone:D

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online