Grazie
Grazie mille
Quindi mi sembra di capire che l'agente dia giocatori da ORO in su dove si possono pescare anche le nuove leggende al netto di Batistuta, corretto?
Grazie
ciao
Manca l'uomo ragno !!!Beh in effetti..... NALDO 91 sarebbe quasi superfluo.... Io a dirti la verità gli unici FP usciti che ritengo veramente utili sono Cavani, Pique, Salah, Aubameiang, Hazard, Zyech 96 ...... Poi se li mettessero Ramos kante e CR7..... E a dirti la verità non vedrei male neanche i veri e propri MARVEL : Superman Batman Capitan America ecc ecc.!!!!!!!!!!!
Sai che vi dico......spiderman in porta che vola da un palo all'altro, superman che fa coppia in attacco con CR7 featured, sulle fasce flash gordon e batman, a centrocampo captain america..... Al centro della difesa Hulk e l'uomo di pietra..... Altro che harit naldo chiellini e compagnia cantante...... Forse mi potrei accontentare di alcune superleggende tipo batigol o imperatore adriano!!! !!! !Manca l'uomo ragno !!!![]()
![]()
![]()
Sai che vi dico......spiderman in porta che vola da un palo all'altro, superman che fa coppia in attacco con CR7 featured, sulle fasce flash gordon e batman, a centrocampo captain america..... Al centro della difesa Hulk e l'uomo di pietra..... Altro che harit naldo chiellini e compagnia cantante...... Forse mi potrei accontentare di alcune superleggende tipo batigol o imperatore adriano!!! !!! !
massaggiatrici wonder woman e catwoman
su catwoman posso mettere mano solo ioh.
su catwoman posso mettere mano solo ioh.
Naldo e rafa silva ottimiBeh, direi molto bene per te.
Io invece simil cacca.
Non ho trovato l'argento ma, nell'ordine:
NALDO ()
MARTINEZ TS ( :/ )
RAFA SILVA ()
NERES ( :| )
BENTALEB ( ... )
BURGSTALLER ( ... )
Sugli ultimi due sospendo il giudizio, ma occhio al 90% sono due comodini con le gambe. Al 10% Burgstaller potrebbe essere uno da ultimi 10 min per buttarla dentro di cattiveria.
Li proverò e poi vi dico: Bentaleb normale non è male.
Infatti volevo proprio dirtelo ... . Pensa che invece io ho più di 500 giocatori ... Tanto quest'anno abbiamo 1000 slot!!!!Mi sa che ho fatto una cacata enorme.... Ho ridotto a soli 28 giocatori la mia squadra.... Non curante Dell importanza della forma fisica. Che varia di volta in volta...ma ormai danno è fatto
E va be ormai..Infatti volevo proprio dirtelo ... . Pensa che invece io ho più di 500 giocatori ... Tanto quest'anno abbiamo 1000 slot!!!!
E che culooooooo!!!!!!E va be ormai..
Prendi Montolivo...cura la stitichezza.Pescata agente denilson ...
Terzo Douglas Costa
Finalmente posso scambiare pure io. .E che caxxx
Ora viene il bello ...
Chi prendo?![]()
pure bakayoko lo prende per il ....Prendi Montolivo...cura la stitichezza.
credo prossimamente ...Ragazzi ma vi siete accorti che nell agente denilson non c è batistuta?ma dov è?????
massaggiatrici wonder woman e catwoman
Non sarà difficile fare peggio fidati