Pescate settimana 6 dicembre

Beh in effetti..... NALDO 91 sarebbe quasi superfluo.... Io a dirti la verità gli unici FP usciti che ritengo veramente utili sono Cavani, Pique, Salah, Aubameiang, Hazard, Zyech 96 ...... Poi se li mettessero Ramos kante e CR7..... E a dirti la verità non vedrei male neanche i veri e propri MARVEL : Superman Batman Capitan America ecc ecc.!!!!!!!!!!!
Manca l'uomo ragno !!! :D :D :D

Manca l'uomo ragno !!! :D :D :D
Sai che vi dico......spiderman in porta che vola da un palo all'altro, superman che fa coppia in attacco con CR7 featured, sulle fasce flash gordon e batman, a centrocampo captain america..... Al centro della difesa Hulk e l'uomo di pietra..... Altro che harit naldo chiellini e compagnia cantante...... Forse mi potrei accontentare di alcune superleggende tipo batigol o imperatore adriano!!! !!! !

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sai che vi dico......spiderman in porta che vola da un palo all'altro, superman che fa coppia in attacco con CR7 featured, sulle fasce flash gordon e batman, a centrocampo captain america..... Al centro della difesa Hulk e l'uomo di pietra..... Altro che harit naldo chiellini e compagnia cantante...... Forse mi potrei accontentare di alcune superleggende tipo batigol o imperatore adriano!!! !!! !

massaggiatrici wonder woman e catwoman

su catwoman posso mettere mano solo ioh.
latest

Per ora c'è solo catman!

Ultima modifica:
Beh, direi molto bene per te.

Io invece simil cacca.

Non ho trovato l'argento ma, nell'ordine:

NALDO ( :D )
MARTINEZ TS ( :/ )
RAFA SILVA ( :) )
NERES ( :| )
BENTALEB ( ... )
BURGSTALLER ( ... )

Sugli ultimi due sospendo il giudizio, ma occhio al 90% sono due comodini con le gambe. Al 10% Burgstaller potrebbe essere uno da ultimi 10 min per buttarla dentro di cattiveria.
Li proverò e poi vi dico: Bentaleb normale non è male.
Naldo e rafa silva ottimi

Mi sa che ho fatto una cacata enorme.... Ho ridotto a soli 28 giocatori la mia squadra.... Non curante Dell importanza della forma fisica. Che varia di volta in volta...ma ormai danno è fatto

Pescata agente denilson ...

Terzo Douglas Costa :)
Finalmente posso scambiare pure io. .E che caxxx:D

Ora viene il bello ...
Chi prendo? o_O

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba