Pescate settimana 6 dicembre

Ieri in chat Konami ho visto un sacco di utenti chiedere Denilson. Evidentemente sono stati ascoltati :D
Se Batistuta è devastante come quello dei primi PES per PS1 devo averlo per forza.

Con lui e Ronaldo davanti si spaccavano le partite :D

Krunic.oro. neres.oro. pique a me'
Pool. Patrik.moukandjo.denayer. hhee 10 euro!!!
Willian.nera. barbosa.n.lopez. arg.
Non male. Buone pescate

Konami bip bip bip dopo una settimana non solo non mi hanno sbloccato l account nel primo mi hanno dato 3 giocatori in risalto 2 ori e 1 argento basta mollo sto gioco inutile

Questa settimana in myClub, ci sarà una campagna di accessi per celebrare l'esordio nel gioco di DENÍLSON! Il leggendario campione brasiliano stupì il suo paese prima di incantare il mondo intero col suo stile elettrizzante!
L'agente speciale DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 può aiutarti a ingaggiare giocatori brasiliani Pallone ORO o superiori attualmente in attività, nonché le leggende del San Paolo DENÍLSON, D. LUGANO, RÁI e R. ROCHA.
Durante la campagna, accedi ogni giorno per ricevere 1 agente speciale al giorno! (1 al giorno per un totale massimo di 6.)
Non perdere l'occasione per ingaggiare talenti di massimo livello!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Programma
07/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
08/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
09/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
10/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
11/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
12/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*L'agente speciale DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Non dovrebbe essere male, sono 67 i giocatori brasiliani ORO + le 4 leggende.

Beh, almeno sono 6 pescate free per 6 giorni, magari capita la sculata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Bene ma non benissimo ... Su primo account preso pique e doppio martinez ts oro.... Poi dello schalke naldo e doppio embolo.....

Cmq guardando gli IF settimanali e quelli dello Schalke mi sà che tenterò di pescare in quelli settimanali... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute