Pescate settimana 4 aprile

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
allora per metterla sulla tua squadra :
extra modifica: metti le maglie su una penna usb dentro una cartella nominata WEPES.
modifica:
importa esporta:
importa immagini:
divise (L):
e carichi le maglie...poi:
torni indietro fino a modifica squadra:
modifica divisa:
incolla immagine.
finito.

ps. la maglia che indosso nel video è una creazione fatta da @Pjnos69 modificata da me per farla assomigliare alla maglia di esordio di totti

Visualizza allegato 115831



qui trovi un indice di tutti i kit del forum:

grazie gentilissimo
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ho pescato messi..ma ho già la versione precedente..qual è il migliore?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho pescato messi..ma ho già la versione precedente..qual è il migliore?

Ah non farti questi problemi. Tutte le versioni di Messi si differenziavano solo di un punto statistica tolto da una parte e messo dall’altra. Questo per esempio, rispetto alla versione che ho io, ha 99 di abilità offensiva (il mio 98) ma lo perde in controllo del corpo (98 questo e 99 il mio). Per il resto sono identici. Soprattutto se il tuo è già oltre il liv. 30 non pensarci neanche!

P.S.: Certo che Saul fp che guadagna solo un punto di overall su quello normale è un po’ ridicolo...
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Benzina

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ah non farti questi problemi. Tutte le versioni di Messi si differenziavano solo di un punto statistica tolto da una parte e messo dall’altra. Questo per esempio, rispetto alla versione che ho io, ha 99 di abilità offensiva (il mio 98) ma lo perde in controllo del corpo (98 questo e 99 il mio). Per il resto sono identici. Soprattutto se il tuo è già oltre il liv. 30 non pensarci neanche!

P.S.: Certo che Saul fp che guadagna solo un punto di overall su quello normale è un po’ ridicolo...
Ok grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dopo oltre un mese torno a pescare...farò 3 giri riuscirò ad evitare messi anche stavolta? :rotfl:
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Messi 97 è tanta roba, io ho pescato saul e due volte bernardo silva. tra l'altro uno l'ho trasformato in preparatore e mi è salito di un misero livello allenando l'altro...
mi è andata dicretamente coi pacchetti speciali delle leggende vinte nelle competizioni online, dove ho pescato Dalglish e mezzo manchester city (otamendi, laporte e mahrez)
 
  • Like
Reactions: alefab93

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sto preparando la macumba almeno per Bernardo Silva...ecco l'ho detto
Secondo account ho già il messia fp...
200 monete prima pesco Ferro... Chi tiziano?
Poi Verdi...
Speravo in uno tra messi Saul e Balo anche un Robertson, che ho già al primo account e che mi servirebbe come vice r. Carlos

Ora vediamo al primo account :cool:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo account ho già il messia fp...
200 monete prima pesco Ferro... Chi tiziano?
Poi Verdi...
Speravo in uno tra messi Saul e Balo anche un Robertson, che ho già al primo account e che mi servirebbe come vice r. Carlos

Ora vediamo al primo account :cool:
Stesse pescate verdi e Tiziano Ferro poi l'argentone eredivise...

Poi faccio un giro sull'altro agente...LEGGENDA andava bene chiunque..a parte gerrard che avevo già(ho 3 leggende non 200) e usavo in pes2015

Grazie konami affanculo..
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
P.S.: Certo che Saul fp che guadagna solo un punto di overall su quello normale è un po’ ridicolo...

si infatti io l' ho pescato ma ho già un saul normale ma livellato a 44 che è sempre a 89 ed attualmente ha delle stats quasi meglio di quello fp
per quello non so quale usare per livellare, anche se magari l' fp cresce forse poi meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo account ho già il messia fp...
200 monete prima pesco Ferro... Chi tiziano?
Poi Verdi...
Speravo in uno tra messi Saul e Balo anche un Robertson, che ho già al primo account e che mi servirebbe come vice r. Carlos

Ora vediamo al primo account :cool:
primo account ....

balo e samba ...

vabbè finiti i gettoni ....si vive lo stesso anche senza fp;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze