Pescate settimana 4 aprile

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma anche lo scambio 1 a 1 favorirebbe il mercato nero perché potrebbero nascere siti che vendono i player per soldi reali che poi pagheresti tu direttamente a loro e in game poi vai a fare lo scambio
Mai dare i soldi ...per farsi un team.
Quest'anno ,vedere chi ha la versione lite in 2 giorni si è fatto lo squadrone ..con le monete gratis della Konami!
chi spenderebbe dei soldi ,scusami :p
Io no di certo:evil:

Io parto dal presupposto di un semplice scambio, magari anche solo uno al mese ,al massimo..per non creare quello che poi dici tu... Ma almeno dare una possibilità di scambio più conguaglio in monete a Konami ci sta...
Senza dover aspettare 3 pinko pallini per scambiare un giocatore che a noi non piace!
Discorso valido per le leggende ovviamente! ;)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
La sfiga di un mio amico non ha eguali, con l'agente delle leggende ha pescato tre argenti tutti 76...
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Faccio 3 pescate. la prima è leggenda ,spero Gerrard magari Beckham no oro petit ,azero il pool vado alla 3 pescata leggenda stavolta nera no oro un cld che manco ricordo che leggenda è.questanno sono stato sfigatissimo con leggende,solo due nere..cafù quella regalata contro com e viera per grazia divina anche se fa per 3 leggende perché è un animale
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
devo svincolare almeno due fra Pato, Volland, Huntelaar, Burgstaller e Firmino a 42, tutti FP pompati ; non posso tenerli in naftalina e devo potenziare i miei migliori. Chi mi consigliate tenere e chi trasformare in allenatore? GRAZIE
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Premesso che ogni giovedì è sempre la solita minestra, ripetitiva e ormai povera di contenuti nelle competizioni on line e contro com e meno male che stavolta hanno messo pure la coop.... negli FP settimanali ho pescato: Super Mario Balotelli, il portiere Samba, buono appunto per fargli ballare la samba :D:D e Simone Verdi, peccato che non ho pescato Messi FP ma va bene lo stesso... ovviamente le monete per gli FP del Colo Colo me le sono risparmiate, anche perchè vista la "giovane" età di questi giocatori secondo me hanno già aderito al programma quota 100 :D:D:D Sicuramente erano meglio quelli di Celtic (avevo preso: Jefferson e doppio Rogic) e Glasgow Rangers (Taverney, Worrall, il DC di 21 anni e Davies che ho poi convertito ;) )
Primo pacchetto vinto nella sfida COM settimanale, speravo in un cc leggenda ma mi è uscito Dalglish e Laporte del City. Non male, anche se in attacco ero già messo benissimo
Dasnglish 89 ha 8 di forma ed associa un gran controllo del corpo a buon fisico, fiuto del goal e tiro. In campo vale chiunque dei big.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
pescato leggenda Scholes... mi serviva qualcuno di duttile per i buchi a centrocampo, che ne pensate? chi l ha provato?
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Dasnglish 89 ha 8 di forma ed associa un gran controllo del corpo a buon fisico, fiuto del goal e tiro. In campo vale chiunque dei big.
Dalglish l'ho testato ed effettivamente gioca bene, solo che è un po' carente di testa quindi tendo a schierarlo lateralmente nel tridente d'attacco come seconda punta e rende bene perché è anche molto veloce. Al centro gli preferisco Icardi o Aubameyang (o all'occorrenza Ronaldo quando non lo schiero da ala sinistra). Comunque i centrocampisti buoni li ho presi nei players of the week, Saul e Bernanrdo Silva.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ho pescato il NUOVO MESSI, avevo già uno dei precedenti maxato al massimo.
Devo dire che l'ultimo sembra più forte, messo da TRQ arriva a 100, da P 99.
Quello precedente ci arriva solo a liv.36..questo lo è già a liv.30..
CHI LO HA DOPPIO, LO TENGA!!
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ho pescato il NUOVO MESSI, avevo già uno dei precedenti maxato al massimo.
Devo dire che l'ultimo sembra più forte, messo da TRQ arriva a 100, da P 99.
Quello precedente ci arriva solo a liv.36..questo lo è già a liv.30..
CHI LO HA DOPPIO, LO TENGA!!
quanto mi sarebbe servito questo Messi... vabbe spero di beccarlo qualche altra volta bei giocatori della settimana. comunque gli agenti da 25k sono indegni, butti 25k e ti escono tre argenti inutili, secondo me almeno uno oro doveva essere garantito:zzz: ti fanno passare la voglia.. vabbè, "ritenta, sarai più fortunato" cit.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri avevo iniziato a fare una pescata a pagamento e mi era uscita subito una leggenda: Kevin keegan, e allora ho pensato: " Forse è una giornata positiva per pescare"... faccio le 2 pescate free vinte con la competizione challenge on line e alla seconda esce un altro pallone nero: Laporte e dato che avevo circa 200.000 GP conservati ho pensato di continuare a girare e mi sono usciti: Dalglish che è un'altra leggenda e poi: Higuain, Alexis Sanchez, Firmino, Kane più diversi ottimi ori e qualche buon argentone, direi non male, vero... ??? :]:]:]
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ieri avevo iniziato a fare una pescata a pagamento e mi era uscita subito una leggenda: Kevin keegan, e allora ho pensato: " Forse è una giornata positiva per pescare"... faccio le 2 pescate free vinte con la competizione challenge on line e alla seconda esce un altro pallone nero: Laporte e dato che avevo circa 200.000 GP conservati ho pensato di continuare a girare e mi sono usciti: Dalglish che è un'altra leggenda e poi: Higuain, Alexis Sanchez, Firmino, Kane più diversi ottimi ori e qualche buon argentone, direi non male, vero... ??? :]:]:]
Non so se è una coincidenza, ma a me è successo che il primo giorno coi tre pacchetti vinti nelle challenge online mi ha dato Dalglish, Laporte e Oramendi, mentre il giorno dopo prendo due volte l'agente e mi da entrambe le volte 3 argenti. Magari va a giornate, oggi con l'agente vinto nella challenge contro COM pure 3 scarsi :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non so se è una coincidenza, ma a me è successo che il primo giorno coi tre pacchetti vinti nelle challenge online mi ha dato Dalglish, Laporte e Oramendi, mentre il giorno dopo prendo due volte l'agente e mi da entrambe le volte 3 argenti. Magari va a giornate, oggi con l'agente vinto nella challenge contro COM pure 3 scarsi :rotfl:
A me otamendi che sono mesi che aspetto di pescarlo non esce non mi resta che sperare che il city passi il turno magari con meno giocatori me lo butta fuori.
Ne ho altri due fermi da prima di Natale devo scambiarlo con saul
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io invece solo schifo sto agente.
Ieri con la pescata della Coppa COM esce una leggenda.... Gilberto Silva!!!! :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre