Pescate settimana 4 aprile

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Primo pacchetto vinto nella sfida COM settimanale, speravo in un cc leggenda ma mi è uscito Dalglish e Laporte del City. Non male, anche se in attacco ero già messo benissimo
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Pescato doppio Robertson (ho Marcelo Mendy e Alex Sandro tutti 91vgg ma buono per ora per la level 4) e Isak (interessante ma ho giá troppe P da fare crescere)
Peccato, mi sarebbero piaciuti tantissimo Saul e Balotelli ma andrà meglio la prossima volta
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io di buono ho preso solo Robertson anche se alla fine ho tantissimi TS maxati e fortissimi che non uso neppure (in genere gioco con 4 DC fortissimi e maxati)...
Boh pure sta settimana ho visto poc
In compenso prima vittoria online mi ha dato 14K GP...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Robertson di questa pescata conviene? Ho visto che è stato ribassato rispetto al precedente.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io di buono ho preso solo Robertson anche se alla fine ho tantissimi TS maxati e fortissimi che non uso neppure (in genere gioco con 4 DC fortissimi e maxati)...
Boh pure sta settimana ho visto poc
In compenso prima vittoria online mi ha dato 14K GP...

io invece vorrei proprio quello visto che non mi trovo con i terzini attuali, marcelo troppo indisciplinato e leggero in difesa, j. alba non mi entusiasma così come f. luis
sto mettendo chiellini a fare il TS e mi pare sia meglio lui che gli altri sopra...
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ho pescato bernardo silva, non male. Oltretutto rende benissimo pure da CC, scendendo da 90 a 88
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Premesso che ogni giovedì è sempre la solita minestra, ripetitiva e ormai povera di contenuti nelle competizioni on line e contro com e meno male che stavolta hanno messo pure la coop.... negli FP settimanali ho pescato: Super Mario Balotelli, il portiere Samba, buono appunto per fargli ballare la samba :D :D e Simone Verdi, peccato che non ho pescato Messi FP ma va bene lo stesso... ovviamente le monete per gli FP del Colo Colo me le sono risparmiate, anche perchè vista la "giovane" età di questi giocatori secondo me hanno già aderito al programma quota 100 :D :D :D Sicuramente erano meglio quelli di Celtic (avevo preso: Jefferson e doppio Rogic) e Glasgow Rangers (Taverney, Worrall, il DC di 21 anni e Davies che ho poi convertito ;) )
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof