Pescate Settimana 30 Maggio

Nelle ultime 6 pescate mi ha sganciato 5 leggende !!! Del Piero, Abbiati, Samuel, Cambiasso e J. Zanetti che già avevo e tra l'altro pure maxato, mi sà che la Konami me lo sta facendo apposta a non sganciarmi il "Re Leone" Gabriel Omar Batistuta, ma fino a mercoledì non demordo !!! Cmq sono contentissimo per aver pescato Aleeeexxx !! e anche "The Wall" e Cambiasso non sono affatto male ;):)
ti odio...:mad: nel mio account con un milione di pescate ho solo Recoba liv1:evil:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Boh, io ho fatto 5 pescate in una settimana e di leggende neanche l'ombra, in compenso mi hanno dato praticamente il centrocampo della Lazio con Milinkovic Savic, Lupo Alberto e Parolo

Boh, io ho fatto 5 pescate in una settimana e di leggende neanche l'ombra, in compenso mi hanno dato praticamente il centrocampo della Lazio con Milinkovic Savic, Lupo Alberto e Parolo
Anche per me nessuna leggenda, sono passato dalla settimana precedente con 2 leggende(prima ne avevo trovata 1 in svariati mesi) a non trovare neanche un buon giocatore

Ho 200 monete, che faccio? Aspetto? Pes League ce ne saranno ancora? I 10* esperienza mi fanno gola. Ho iniziato tardi e vorrei mandare i miei bianchini

Ho 200 monete, che faccio? Aspetto? Pes League ce ne saranno ancora? I 10* esperienza mi fanno gola. Ho iniziato tardi e vorrei mandare i miei bianchini

Si, a fine giugno ci sarà la competizione PES League dove daranno ancora 100 monete e 10 preparatori in regalo... ;)

• Mi piace
Reazioni: Redondo
Ti
Zico, che non ho valutato ma che dovrebbe avere un tiro fulminante per tecnica e precisione, pesava 70-71 kg, più di Zyiech , Debruyne, David Silva, Bernardo Silva, , Oscar, Luis Alberto e come Eriksen, Fekir e Banega, per non parlare di Messi. Gli altri hanno tre quattro kili in più che non incidono. Se volete un trequartista pesante allora volete un centrocampista grosso o una punta riciclata, ma non farà mai il lavoro del trequartista.Il solo nel quale la struttura fisica è un fattore è (o era) Kroos in quel ruolo.
Ti sbagli di tanto...... Hai completamente dimenticato ruud gullit che è il doppio di zico......

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Al grido di "Tira forte, tira pescatore, tira non ti fermare" alla fine è arrivato lui anche per me.
"Ho iniziato tardi" presents

Allegati

• 20190604080538_1.jpg
    20190604080538_1.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 39
È uscito Henderson drogato...dalle stata niente di che..qualcuno lo ha provato?

Ho pescato lui

A. GÓMEZ

E sono anche soddisfatto perchè ho la versione oro e lo reputo un signor giocatore.
Purtroppo l'oro, convertito in allenatore e dato in pasto al nero, gli ha assegnato soltanto il valore nominale di esperienza (8900 EXP) e non c'è nemmeno più la challenge per sfruttare il bonus.

Ciao Ragazzi,
ho letto (come ovvio che sia) che non ci saranno più aggiornamenti sulla forma dei giocatori! Le solite 2/3 squadre a settimana per pescare invece continueranno ad esserci o bloccheranno anche quelle? O mi conviene spendere tutte le monete restanti su i pool che scadono stanotte?
Grazie

Ciao Ragazzi,
ho letto (come ovvio che sia) che non ci saranno più aggiornamenti sulla forma dei giocatori! Le solite 2/3 squadre a settimana per pescare invece continueranno ad esserci o bloccheranno anche quelle? O mi conviene spendere tutte le monete restanti su i pool che scadono stanotte?
Grazie
no... Tienile... Perché ancora per 4 giovedì escono i giocatori pompati

• Mi piace
Reazioni: kobe89
ragazzi domanda fondamentale:
ho circa 400.000 GP da spendere e vorrei azzerarli in un POOL ENGLISH LEGENDS per diversi motivi (mi servono mezze ali "box to box" e in Premier ce ne sono molte, ci sono più Legends CC/MED rispetto alle Italian Legends, ho molti giocatori FP della Premier quindi se anche trovassi doppioni potrei darli in pasto per maxare)

Domanda:
Gli anni passati c'erano le Legends o questo è il primo anno? Se c'erano alla chiusura dei campionati hanno continuato a fare uscire i pool durante l'estate (Spanish/English/Italian Legends) o li avevano tolti?
Avrei bisogno di saperlo subito perchè se li tolgono domani e rimangono solo gli AGENTI TOP piuttosto consumo tutti i GP oggi nelle Italian Legends... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk