Pescate Settimana 30 Maggio

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nelle ultime 6 pescate mi ha sganciato 5 leggende !!! Del Piero, Abbiati, Samuel, Cambiasso e J. Zanetti che già avevo e tra l'altro pure maxato, mi sà che la Konami me lo sta facendo apposta a non sganciarmi il "Re Leone" Gabriel Omar Batistuta, ma fino a mercoledì non demordo !!! Cmq sono contentissimo per aver pescato Aleeeexxx !! e anche "The Wall" e Cambiasso non sono affatto male ;):)
ti odio...:mad: nel mio account con un milione di pescate ho solo Recoba liv1:evil:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Boh, io ho fatto 5 pescate in una settimana e di leggende neanche l'ombra, in compenso mi hanno dato praticamente il centrocampo della Lazio con Milinkovic Savic, Lupo Alberto e Parolo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Boh, io ho fatto 5 pescate in una settimana e di leggende neanche l'ombra, in compenso mi hanno dato praticamente il centrocampo della Lazio con Milinkovic Savic, Lupo Alberto e Parolo
Anche per me nessuna leggenda, sono passato dalla settimana precedente con 2 leggende(prima ne avevo trovata 1 in svariati mesi) a non trovare neanche un buon giocatore
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ho 200 monete, che faccio? Aspetto? Pes League ce ne saranno ancora? I 10* esperienza mi fanno gola. Ho iniziato tardi e vorrei mandare i miei bianchini
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho 200 monete, che faccio? Aspetto? Pes League ce ne saranno ancora? I 10* esperienza mi fanno gola. Ho iniziato tardi e vorrei mandare i miei bianchini

Si, a fine giugno ci sarà la competizione PES League dove daranno ancora 100 monete e 10 preparatori in regalo... ;)
 
  • Like
Reactions: Redondo

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ti
Zico, che non ho valutato ma che dovrebbe avere un tiro fulminante per tecnica e precisione, pesava 70-71 kg, più di Zyiech , Debruyne, David Silva, Bernardo Silva, , Oscar, Luis Alberto e come Eriksen, Fekir e Banega, per non parlare di Messi. Gli altri hanno tre quattro kili in più che non incidono. Se volete un trequartista pesante allora volete un centrocampista grosso o una punta riciclata, ma non farà mai il lavoro del trequartista.Il solo nel quale la struttura fisica è un fattore è (o era) Kroos in quel ruolo.
Ti sbagli di tanto...... Hai completamente dimenticato ruud gullit che è il doppio di zico......
 
  • Like
Reactions: Devil79

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Al grido di "Tira forte, tira pescatore, tira non ti fermare" alla fine è arrivato lui anche per me.
"Ho iniziato tardi" presents
 

Allegati

  • 20190604080538_1.jpg
    20190604080538_1.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 39

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
È uscito Henderson drogato...dalle stata niente di che..qualcuno lo ha provato?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È uscito Henderson drogato...dalle stata niente di che..qualcuno lo ha provato?
Provato per qualche partita, effettivamente non è il massimo anche se gli ho visto fare dei cross assurdi(l'alto punteggio dei passaggi alti aiuta)
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ho pescato lui

A. GÓMEZ

E sono anche soddisfatto perchè ho la versione oro e lo reputo un signor giocatore.
Purtroppo l'oro, convertito in allenatore e dato in pasto al nero, gli ha assegnato soltanto il valore nominale di esperienza (8900 EXP) e non c'è nemmeno più la challenge per sfruttare il bonus.
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao Ragazzi,
ho letto (come ovvio che sia) che non ci saranno più aggiornamenti sulla forma dei giocatori! Le solite 2/3 squadre a settimana per pescare invece continueranno ad esserci o bloccheranno anche quelle? O mi conviene spendere tutte le monete restanti su i pool che scadono stanotte?
Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao Ragazzi,
ho letto (come ovvio che sia) che non ci saranno più aggiornamenti sulla forma dei giocatori! Le solite 2/3 squadre a settimana per pescare invece continueranno ad esserci o bloccheranno anche quelle? O mi conviene spendere tutte le monete restanti su i pool che scadono stanotte?
Grazie
no... Tienile... Perché ancora per 4 giovedì escono i giocatori pompati
 
  • Like
Reactions: kobe89

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi domanda fondamentale:
ho circa 400.000 GP da spendere e vorrei azzerarli in un POOL ENGLISH LEGENDS per diversi motivi (mi servono mezze ali "box to box" e in Premier ce ne sono molte, ci sono più Legends CC/MED rispetto alle Italian Legends, ho molti giocatori FP della Premier quindi se anche trovassi doppioni potrei darli in pasto per maxare)

Domanda:
Gli anni passati c'erano le Legends o questo è il primo anno? Se c'erano alla chiusura dei campionati hanno continuato a fare uscire i pool durante l'estate (Spanish/English/Italian Legends) o li avevano tolti?
Avrei bisogno di saperlo subito perchè se li tolgono domani e rimangono solo gli AGENTI TOP piuttosto consumo tutti i GP oggi nelle Italian Legends... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre