Pescate Settimana 30 Maggio

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao Ragazzi,
ho letto (come ovvio che sia) che non ci saranno più aggiornamenti sulla forma dei giocatori! Le solite 2/3 squadre a settimana per pescare invece continueranno ad esserci o bloccheranno anche quelle? O mi conviene spendere tutte le monete restanti su i pool che scadono stanotte?
Grazie
ottimo, così si gioca quasi alla pari, almeno sul piano della forma.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi domanda fondamentale:
ho circa 400.000 GP da spendere e vorrei azzerarli in un POOL ENGLISH LEGENDS per diversi motivi (mi servono mezze ali "box to box" e in Premier ce ne sono molte, ci sono più Legends CC/MED rispetto alle Italian Legends, ho molti giocatori FP della Premier quindi se anche trovassi doppioni potrei darli in pasto per maxare)

Domanda:
Gli anni passati c'erano le Legends o questo è il primo anno? Se c'erano alla chiusura dei campionati hanno continuato a fare uscire i pool durante l'estate (Spanish/English/Italian Legends) o li avevano tolti?
Avrei bisogno di saperlo subito perchè se li tolgono domani e rimangono solo gli AGENTI TOP piuttosto consumo tutti i GP oggi nelle Italian Legends... ;)

Non postare la stessa domanda in piu topic, e' vietato dal regolamento.
Grazie
 
  • Like
Reactions: JackZed85

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Uscito pure a me zico...di difficilissima collocazione tattica se non si il tqr...

Cmq di sicuro lo voglio provare

Peccato mi siano uscite ben 4 leggende nell'ultimo mese ma ormai è un po' tardi..
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
vero, ma come tecnica , tiro e forza dirompente Zico gli è superiore. Almeno nella realtà lo era, nel gioco non so perchè non l'ho potuto provare.
Li ho tutti e due, Gullit sulle due fasi è una bestia, Zico ha un ottimo controllo palla ma è lento e leggero.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Li ho tutti e due, Gullit sulle due fasi è una bestia, Zico ha un ottimo controllo palla ma è lento e leggero.
ti credo sulla parola. io ho avuto la fortuna di averli visti moltissimo giocare entrambi: di Zico ricordo che pensava così velocemente che la palla era già là dove voleva prima che la toccasse e esplodeva tiri favolosi senza che potessi accorgerti che stava per farli. Gullit era una potenza di fisico e dinamicità , solo con limitato controllo del corpo, del quale per altro aveva relativamente bisogno.