Pescate Settimana 30 Maggio

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
te pare poco a te...caccia i soldi ventice' :rotfl::p
Tiè :cool:

Soldi spesi per pes quest'anno = 69,90 la Beckham edition al d1 poi solo 10 euro ho caricato in vita mia ...e mai più caricherò!

Compro solo il gioco al d1!
Chi esce.. esce
Questo ERA lo spirito del myclub cosa che ormai non c'è più!

Hanno vinto loro alla fine!

Spennare per avere la pes collections 2019
350 giocatori che poi alla fine al massimo ne usiamo 30! o_O:oops::zzz:

Adani direbbe lo capisci o no! :rotfl:

Ps Dai che l'anno prossimo salite di nuovo:p
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Cioé hai dato l'ultimo ter stegen al vecchio? Ho capito bene? Se é cosí sei un pazzo...l'ultimo uscito ha tutti 99
sì. hai ragione ma il mio era già potenziato e adattato a tutti i moduli e ed era quasi eguale. Comunque è un errore , bisogna sempre tenere il nuovo e potenziarlo con il vecchio, anche se spesso perdi in TS.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Voi scambiereste tre Eriksen per un Modric (l'unico top player che ancora non ho)? Sono pieno di trequartisti e ci faccio poco col danese, però potrei super allenarlo e farlo diventare fortissimo. Non lo so, sono indeciso.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
per de ligt ne sono usciti due di fp.
il piu forte che è il primo che usci... arriva a fino a 97 di vgg.
il secondo 96.
Comunque pure questo van Dijk potrebbe essere piu forte cioè ha piu fisicità e va alla stessa velocità 87 (su pesdb e sbagliato 88 di de light)
Visualizza allegato 118328
Comunque molto vicini.

ps . oggi ho provato il nuovo Alison che ho avuto la fortuna di maxare in un colpo solo con un suo doppio... un mostro, para di tutto... pero la settimana di uscita e sempre piu buona .... Oppure e solo una mia impressione?
Si @Benzina, mi ricordo che di De Light ne erano usciti 2, uno con l'Ajax Club Selection e uno come FP settimanale, io avevo pescato quello che era uscito come FP settimanale che maxato arriva a 96 e per ora ce l'ho a 94, mi mancano ancora 11 livelli, per quanto riguarda le stats specifiche: "Abilità difensiva e recupero palla" Questo Van Dijk si candida ad essere il DC più forte del gioco, io ho pure quello precedente, già maxato che arriva a 94 di VGG che avevo pescato col Liverpool Club Selection di qualche tempo fa e infatti non sò se convertirlo per questo... mentre per Allison FP, ieri gli ho dato in pasto il suo gemello "normale" ma non me l'ha maxato tutto in un colpo, ancora ci vuole e concordo anche io che quando gli FP escono, specialmente i portieri sono un qualcosa di incredibile, mi ricordo ancora De Gea quando era uscito FP, che per fortuna avevo pescato, in quella settimana parava l'impossibile e non prendeva goal manco a sparargli :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
De Ligt ha un controllo del corpo molto superiore e credo sia più forte anche nel gioco aereo avendo 94 di elevazione, comunque direi che sono più o meno li come abilità difensive. Io preferirei De Ligt, ma sarebbe meglio averceli entrambi e quindi poter erigere un muro davanti alla porta
Per fortuna che con Van Dijk uscito di nuovo ieri e De Light, quello che maxato arriva a 96 di VGG posso tranquillamente erigere il mio muro davanti alla porta a protezione di De Gea o Allison FP.... ;) :)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Per fortuna che con Van Dijk uscito di nuovo ieri e De Light, quello che maxato arriva a 96 di VGG posso tranquillamente erigere il mio muro davanti alla porta a protezione di De Gea o Allison FP.... ;):)
Sono invidioso perché io non li ho pescati però dovessi beccarti contro sguinzagliero la mia top 100 non ancora livellata al max 15592973054346913127844308114307.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono invidioso perché io non li ho pescati però dovessi beccarti contro sguinzagliero la mia top 100 non ancora livellata al max Visualizza allegato 118339

Ahahaha, se capiterà, sarà un piacere affrontarti, ma anche io sono messo bene con: De Gea (Allison, Oblak) - Bellerin, Piquè (De Light), Van Dijk, Jordi Alba (Wendell, R. Carlos) - Vidal (Golovin), Busquets (Casemiro, De Rossi), Gerrard (Kroos, Milinkovic Savic) - Salah (Mbappè), CR7 (Lukaku, Cavani), Neymar (Hazard) e molti altri.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Michy

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Tiè :cool:

Soldi spesi per pes quest'anno = 69,90 la Beckham edition al d1 poi solo 10 euro ho caricato in vita mia ...e mai più caricherò!

Compro solo il gioco al d1!
Chi esce.. esce
Questo ERA lo spirito del myclub cosa che ormai non c'è più!

Hanno vinto loro alla fine!

Spennare per avere la pes collections 2019
350 giocatori che poi alla fine al massimo ne usiamo 30! o_O:oops::zzz:

Adani direbbe lo capisci o no! :rotfl:

Ps Dai che l'anno prossimo salite di nuovo:p
Sicuro ormai la A è tappa fissa
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Pescate penose, unico degno di nota il ninja...... Ma in compenso prima volta che affrontavo uno scudetto nero oltre 1200 di valutazione e vittoria per 3 a 2...sono queste le vere soddisfazioni..... Nn le pescate!!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
mah, io noto che nelle ultime settimane con 2 giri a 25.000 , 100-200 coins a settimana e pescate free ho beccato diverse nere e leggende oggi van dijk ftp.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nelle ultime 6 pescate mi ha sganciato 5 leggende !!! Del Piero, Abbiati, Samuel, Cambiasso e J. Zanetti che già avevo e tra l'altro pure maxato, mi sà che la Konami me lo sta facendo apposta a non sganciarmi il "Re Leone" Gabriel Omar Batistuta, ma fino a mercoledì non demordo !!! Cmq sono contentissimo per aver pescato Aleeeexxx !! e anche "The Wall" e Cambiasso non sono affatto male ;) :)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per de ligt ne sono usciti due di fp.
il piu forte che è il primo che usci... arriva a fino a 97 di vgg.
il secondo 96.
Comunque pure questo van Dijk potrebbe essere piu forte cioè ha piu fisicità e va alla stessa velocità 87 (su pesdb e sbagliato 88 di de light)
Visualizza allegato 118328
Comunque molto vicini.

ps . oggi ho provato il nuovo Alison che ho avuto la fortuna di maxare in un colpo solo con un suo doppio... un mostro, para di tutto... pero la settimana di uscita e sempre piu buona .... Oppure e solo una mia impressione?
Il problema è maxarli ahah, entrambe le versioni citate dei due le ho se buttano fuori un agente con Cruijff pescherò e avrò roba per maxarli vi dirò pure la mia, e aggiungerei ai due il primo Ruben Dias e le ultime versioni di Koulibaly, son veramente l'elite per me sti 4
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Zico....nn l'ho ancora maxato ma nn mi sembra il miglior trq del gioco. Piedi fatati ma un po' lento e leggerino: in quest'edizione di myclub la velocità e la forza fisica fanno tutta.la differenza di questo mondo.
Zico, che non ho valutato ma che dovrebbe avere un tiro fulminante per tecnica e precisione, pesava 70-71 kg, più di Zyiech , Debruyne, David Silva, Bernardo Silva, , Oscar, Luis Alberto e come Eriksen, Fekir e Banega, per non parlare di Messi. Gli altri hanno tre quattro kili in più che non incidono. Se volete un trequartista pesante allora volete un centrocampista grosso o una punta riciclata, ma non farà mai il lavoro del trequartista.Il solo nel quale la struttura fisica è un fattore è (o era) Kroos in quel ruolo.
 

Santa Maria

Pulcini
25 Marzo 2019
33
7
8
Grazie a chi risponde.
La campagana accessi Anniversario Pes Mobile come funziona ?
Nel periodo delle date bisogna accedere solo da smart o anche da consolle ?
Ed é giornaliero, settimanale o cosa ?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note