Pescate Settimana 30 Maggio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mamma santissima: Kane così è assurdo....94 di partenza??? Kane ha 25 anni: chissà quanti livelli ha ma penso possa tranquillamente arrivare almeno a 97/98...Tanta roba...paura...
Per il Liverpool purtroppo mi interesserebbe solo Salah gli altri forti FP (Van Djik, Mané, Milner, Anderson) li ho tutti e quelli che non ho non mi interessano...:-(
Per gli FP De Rossi FP (farebbe una bella coppia con totti) e il ninja (pure lui con Totti e De Rossi FP) mi farebbero molta gola: il ninja ce l'ho normale e maxato e sarebbe bello...)
Speriamo stasera di avere una buona sorte...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mamma santissima: Kane così è assurdo....94 di partenza??? Kane ha 25 anni: chissà quanti livelli ha ma penso possa tranquillamente arrivare almeno a 97/98...Tanta roba...paura...
Per il Liverpool purtroppo mi interesserebbe solo Salah gli altri forti FP (Van Djik, Mané, Milner, Anderson) li ho tutti e quelli che non ho non mi interessano...:-(
Per gli FP De Rossi FP (farebbe una bella coppia con totti) e il ninja (pure lui con Totti e De Rossi FP) mi farebbero molta gola: il ninja ce l'ho normale e maxato e sarebbe bello...)
Speriamo stasera di avere una buona sorte...
Van Dijk e Allison sono sicuramente più forti di quelli usciti finora.

Non ho guardato bene le stats, ma credo che si possa fare lo stesso ragionamento anche per gli altri.

Alla fine non conviene girare, se non per avere i giocatori che ci piacciono: non per le stats intendo, ma a simpatia.

Io, per esempio, volevo il Ninja ma ho trovato De Rossi e Ndombele. Quest’ultimo credo che diventerà super, ma io volevo Radja.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Milinkovic Savic coi 25mili
Virgil e Milner .
Allenato il nuovo Virgil con il suo gemellino, che avevo già a 39, mi ha dato 180.000 e portato il nuovo a 94.
martedì preso Ter Stegen, usato per potenziare quello che avevo a 36, mi ha dato 10.000...!:D
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Scusate...ma quelli in evidenza possono essere presi solo con monete, vero?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Milinkovic Savic coi 25mili
Virgil e Milner .
Allenato il nuovo Virgil con il suo gemellino, che avevo già a 39, mi ha dato 180.000 e portato il nuovo a 94.
martedì preso Ter Stegen, usato per potenziare quello che avevo a 36, mi ha dato 10.000...!:D
Cioé hai dato l'ultimo ter stegen al vecchio? Ho capito bene? Se é cosí sei un pazzo...l'ultimo uscito ha tutti 99
 
  • Like
Reactions: Benzina

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ma perchè... voi avete la copia fisica?
L'ultimo pes che ho comprato è stato il 16 con gli europei. Ormai con la lite non vale più la pena comprarlo in copia fisica, tanto anche se partite da dicembre/Gennaio mettono tanti di quei bonus e palloni in regalo da arrivare subito a pari passo con tutti gli altri.
Come quest'anno, miliardi di fp senza spendere 1€
Ho tutte le copie fisiche da pro evolution soccer 2005 ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora, io non avevo dubbi, come succede sempre quando finiscono i campionati, che la Konami ntirava fuori l'agente con i giocatori che hanno ottenuto le migliori prestazioni durante la stagione, solo che stavolta ci vuole spremere ben bene come limoni per un altro mese, mettendo i migliori FP settimanali nelle prossime 4 settimane, ma poi di settimana in settimana vedendo quelli che usciranno sarà discrezione nostra decidere se pescare e di conseguenza shoppare oppure no.... cmq per quanto riguarda questo giovedì come FP settimanali non mi interessa nessuno anche perchè Kessie, Nainggolan e De Rossi già ce li ho di quando erano usciti FP con i clun selection, dei giocatori del Vasco da Gama non me ne importa una cippa e quindi ho pescato solo per gli FP di Liverpool e Tottenham, rigorosamente denominato "North East London" dai Jappi Konami, e mi sono usciti: Aldereweild, Delle Alli e Son per il Tottenham e Arnold, ALLISON e Van Dijk per il Liverpool, peccato che non mi è uscito uno tra Manè e Kane ma va benissimo così ;) :) cmq ad Aldereweild, Arnold, Son, Delle Alli e Allison li darò in pasto i loro fratelli gemelli mentre ora ne ho 2 di Van Dijk FP e l'altro che avevo pescato in precedenza è pure già maxato :D :D ;)
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Allora, io non avevo dubbi, come succede sempre quando finiscono i campionati, che la Konami ntirava fuori l'agente con i giocatori che hanno ottenuto le migliori prestazioni durante la stagione, solo che stavolta ci vuole spremere ben bene come limoni per un altro mese, mettendo i migliori FP settimanali nelle prossime 4 settimane, ma poi di settimana in settimana vedendo quelli che usciranno sarà discrezione nostra decidere se pescare e di conseguenza shoppare oppure no.... cmq per quanto riguarda questo giovedì come FP settimanali non mi interessa nessuno anche perchè Kessie, Nainggolan e De Rossi già ce li ho di quando erano usciti FP con i clun selection, dei giocatori del Vasco da Gama non me ne importa una cippa e quindi ho pescato solo per gli FP di Liverpool e Tottenham, rigorosamente denominato "North East London" dai Jappi Konami, e mi sono usciti: Aldereweild, Delle Alli e Son per il Tottenham e Arnold, ALLISON e Van Dijk per il Liverpool, peccato che non mi è uscito uno tra Manè e Kane ma va benissimo così ;):) cmq ad Aldereweild, Arnold, Son, Delle Alli e Allison li darò in pasto i loro fratelli gemelli mentre ora ne ho 2 di Van Dijk FP e l'altro che avevo pescato in precedenza è pure già maxato :D:D;)

Ho l'impressione che in questo periodo, oltre a mettere i migliori FP settimanali/dei club selection, hanno aumentato loro le stats per monetizzare ancora di più e renderli ugualmente appetibili anche a chi li ha già pescati in precedenza.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Penso che non farò neanche un giro. L'unico che avrebbe potuto interessarmi sarebbe stato Momo Salah ma avendo livellato Under proprio ieri a 87 non vedo più il motivo
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Pescati Kane
D.Alli
Lloris poi il novantesimo Salha
Wijnaldum e il terzo Arnold che userò per livellare il primo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pescati Kane
D.Alli
Lloris poi il novantesimo Salha
Wijnaldum e il terzo Arnold che userò per livellare il primo
Diamine a te tutti i salah a me manco uno: spero stasera di pescarlo
In compenso ho preso 3 Messi FP su 6 usciti finora....
 
  • Like
Reactions: Michy

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Diamine a te tutti i salah a me manco uno: spero stasera di pescarlo
In compenso ho preso 3 Messi FP su 6 usciti finora....
Stavo notando su pesdb alcune cose molto interessanti
- Kane FP maxato arriva a 97 (se vedete le stats è devastante)
- Van Djik FP arriva a 97 (quelli usciti finora al massimo a 94...pertanto si candiderebbe ad essere il miglior DC)
- T. Arnold miglio TD in assoluto una volta maxato

Insomma ci sono alcune novità niente male...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Pescate disastrose...

Potw: portiere oro dell'Empoli e dombele.

Liverpool: 2 Arnold inutili (ho già quello dello scorso agente Liverpool maxato) e wijancazz...

Visti i risultati mi risparmio l'agente Tottenham e la terza girata potw..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof