Pescate Settimana 30 Maggio

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, pescato Allison che ha mangiato il vecchio per miseri 12000 GP (questa versione è spaventosa), Van Dick (altro DC impressionante, mi ha panchinato Piqué...adesso ho in difesa Manolas, K2, Maldini, Sokratis tutti fp maxati!!!!), Arnold che stasera verrà dato in pasto al gemellino già a 92 (speriamo di farlo salire un po') ma niente Salah!!!! Non so se girare il Tottenham per Kane avendo già tutte le punte fp maxate (CR7, aube, Lukaku, griezmann, icardi, Suarez etc) e i fpotw per Nainggolan ma le sue stata sono inferiori a Vidal ed ai vari Pogba, Kante, Allan, Paulinho maxati. Si gira per sfizio, ormai....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scommetto da subito che C. Eriksen sarà quello che ti stupirà di più. Un maestro del centrocampo, validissimo da CC e da TRQ. Un insospettabile TOP. Ho il vecchio FP ma questo sarà sicuramente meglio.

Radja è quello che ti invidio di più: per affetto, perché sono coperto e gioco 3 stelle di solito... però quelle volte che uso la 5 stelle, un posticino tra Vidal, Paulinho, De Jong e Ziyech glielo avrei trovato :p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho tolto De bruyn(se ho scritto giusto non so)per provare Erikesn,sono curioso di provarlo;)..
Lo stile di gioco secondo me fa molto la differenza.

I giocatori che mi piacciono di più quest'anno sono spesso "Onnipresente", "Incontrista", "Tra le linee" e "Taglio al centro".

Per le fasi d'attacco trovo fondamentale anche i "Senza Palla" (non senza palle eh :rotfl:), ma si contano sulle dita di una mano.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Lo stile di gioco secondo me fa molto la differenza.

I giocatori che mi piacciono di più quest'anno sono spesso "Onnipresente", "Incontrista", "Tra le linee" e "Taglio al centro".

Per le fasi d'attacco trovo fondamentale anche i "Senza Palla" (non senza palle eh :rotfl:), ma si contano sulle dita di una mano.
e ti dico che ho seguito i tuoi consigli,a centrocampo ho solo CC con quelle caratteristiche, Modric/Kante'/Allan/Caseimiro/Pogba..Modric quasi imprescindibile poiché passando alla terza tattica con il TRQ fa il suo dovere,se nascono problemi metto in campo un TRQ puro

in avanti non posso fare a meno di Aumabayang e Kean
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho l'impressione che in questo periodo, oltre a mettere i migliori FP settimanali/dei club selection, hanno aumentato loro le stats per monetizzare ancora di più e renderli ugualmente appetibili anche a chi li ha già pescati in precedenza.
Si, che hanno aumentato le stats degli FP dei Club Selection dalla settimana scorsa non ci sono proprio dubbi, infatti mi ricordo benissimo che Allison FP di qualche mese fa partiva da 90 di VGG, mentre questo parte da 92.... ma perchè? Di Harry Kane che parte da 94 di VGG e ha 86 di velocità ne vogliamo parlare.... ??? :eek::eek::eek:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Stavo notando su pesdb alcune cose molto interessanti
- Kane FP maxato arriva a 97 (se vedete le stats è devastante)
- Van Djik FP arriva a 97 (quelli usciti finora al massimo a 94...pertanto si candiderebbe ad essere il miglior DC)
- T. Arnold miglio TD in assoluto una volta maxato

Insomma ci sono alcune novità niente male...

Io Arnold e Van Dijk FP li ho pescati assieme ad Allison che partendo da 92 credo che possa arrivare a 94, giusto..... ? Cmq a propsito di miglior DC del gioco, De Light FP maxato mi pare che arriva a 96 se non ricordo male....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io Arnold e Van Dijk FP li ho pescati assieme ad Allison che partendo da 92 credo che possa arrivare a 94, giusto..... ? Cmq a propsito di miglior DC del gioco, De Light FP maxato mi pare che arriva a 96 se non ricordo male....
ALISSON max 93
V. VAN DIJK max 96
T. A. ARNOLD max 96 (ma Forma fisica 5)

H. KANE max 97
C. ERIKSEN max 95
D. ALLI max 96 (ma forma fisica 4 :eek:)


Io ho pescato...

H. LLORIS
Vgg a lvl 30 = 91; Vgg maxato = 91; forma fisica = 4.
Un affarone xD
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca