Pescate Settimana 30 Maggio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ahia pure fp Tottenham e io che non volevo più girare, oh my god
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma certo: Liverpool certamente sì...ehm forse no li dovrei avere tutti a parte Salah fp e Arnold fp: scommettiamo che prendo tutti doppioni e pure stavolta niente Salah??? :(
In compenso Konami ci prende in giro...
Visualizza allegato 118301
Che poi arrivato a fine maggio di arnold fp me ne faccio nulla visto che ho tutti fp e leggende Td fortissimi e non ne spreco nessuno per darglielo in pasto...vorrei solo Salah cui potrei dare in pasto Salah normale maxato e un altro Salah a livello 31
Ma tanto la sfiga mi accompagnerà sicuro...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ragazzi ma ci leggiamo?

sta roba è agghiacciante. settimane a spalare merda, persino in questo stesso thread.
escono 2 ftd per la finale e sembriamo le regazzine col "cioè" in mano. implicitamente ammettendo di stare a fare 3 giri cad quindi 600 quindi 6 ZUCCHE per il nuovo nulla a konami.

ma dove dobbiamo andare.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ragazzi ma ci leggiamo?

sta roba è agghiacciante. settimane a spalare merda, persino in questo stesso thread.
escono 2 ftd per la finale e sembriamo le regazzine col "cioè" in mano. implicitamente ammettendo di stare a fare 3 giri cad quindi 600 quindi 6 ZUCCHE per il nuovo nulla a konami.

ma dove dobbiamo andare.
Voglio andare a pescare fp :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
In arrivo nelle prossime settimane gli fp dei campionati pure, e quando mi passa

scherzi?
non avrei mai creduto possibbbbole che continuassero a mungere a caso, interrompendo solo il flusso già flebile di modalità e contenuti. aspetta. quale flusso? deliro di prima mattina.

e comunque con questa si tocca il fondo:

info_banner.png


NORTH EAST LONDON! THEEEE FINAAAAALISTTTTT PAPPAPPPAPPAAAAAAAAAH!
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Koon

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi ma ci leggiamo?

sta roba è agghiacciante. settimane a spalare merda, persino in questo stesso thread.
escono 2 ftd per la finale e sembriamo le regazzine col "cioè" in mano. implicitamente ammettendo di stare a fare 3 giri cad quindi 600 quindi 6 ZUCCHE per il nuovo nulla a konami.

ma dove dobbiamo andare.
Ei ragazzo parli già come il tuo allenatore?

Cmq ho appena caricato 250 euro per chiudere quest annata col botto....
Be' penso fossi passato dall' armeria o dal bar avrei speso meno !!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ei ragazzo parli già come il tuo allenatore?

Cmq ho appena caricato 250 euro per chiudere quest annata col botto....
Be' penso fossi passato dall' armeria o dal bar avrei speso meno !!!

non so come parla, onestamente. ai tempi dei processi faceva scena muta, poi non ho mai ascoltato le sue interviste.
ma non critico nessuno, sia in campo che fuori parliamo di professionisti, pagati per fare e non farsi domande.
odio i dirigenti, lo staff, quelli che manipolavano, se devo proprio, le menti dietro.
ma non facciamone una questione calcistica. se arriva arriva e basta che porti spettacolo e risultati, sarà amato per ciò che fa sul campo, appunto. come marotta, anche se mi ha molto deluso sino ad ora.

ah. capisco ora il nesso: AGGHIAGGIANDEH! XD
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ma perchè... voi avete la copia fisica?
L'ultimo pes che ho comprato è stato il 16 con gli europei. Ormai con la lite non vale più la pena comprarlo in copia fisica, tanto anche se partite da dicembre/Gennaio mettono tanti di quei bonus e palloni in regalo da arrivare subito a pari passo con tutti gli altri.
Come quest'anno, miliardi di fp senza spendere 1€
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma perchè... voi avete la copia fisica?
L'ultimo pes che ho comprato è stato il 16 con gli europei. Ormai con la lite non vale più la pena comprarlo in copia fisica, tanto anche se partite da dicembre/Gennaio mettono tanti di quei bonus e palloni in regalo da arrivare subito a pari passo con tutti gli altri.
Come quest'anno, miliardi di fp senza spendere 1€
Eh grazie, e perché pensi che si insulta konami un giorno sì e l'altro pure per la lite
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma perchè... voi avete la copia fisica?
L'ultimo pes che ho comprato è stato il 16 con gli europei. Ormai con la lite non vale più la pena comprarlo in copia fisica, tanto anche se partite da dicembre/Gennaio mettono tanti di quei bonus e palloni in regalo da arrivare subito a pari passo con tutti gli altri.
Come quest'anno, miliardi di fp senza spendere 1€

Se nessuno comprasse piu il gioco, credi che konami continuerebbe a svilupparlo?
Un giorno si arrivera' al punto che i giochi saranno tutti gratis, e le case produttrici guadagneranno con pubblicita ed acquisti in game, forse; ma ricordiamoci sempre, che il fine ultimo e' il guadagno e poter pagare lo stipendio ai programmatori che sviluppano il gioco, cosi come questo discorso e' collegabile alla pirateria in tutto il mondo digitale, da film, ad anime, a programmi ecc. ecc. ecc.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un giorno si arrivera' al punto che i giochi saranno tutti gratis, e le case produttrici guadagneranno con pubblicita ed acquisti in game, forse;

Speravo-de-mor%C3%AC-prima-644x444.jpg


Io voglio comprare il gioco finito, comprensivo di tutto. 50/100/150 euro... ma tutto compreso.

Basta con sti spillamenti di soldi. Mica è Clash of clan, dai.

Speriamo rinsaviscano prima o poi. O che rinsaviamo noi.. o_O
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Se nessuno comprasse piu il gioco, credi che konami continuerebbe a svilupparlo?
Un giorno si arrivera' al punto che i giochi saranno tutti gratis, e le case produttrici guadagneranno con pubblicita ed acquisti in game, forse; ma ricordiamoci sempre, che il fine ultimo e' il guadagno e poter pagare lo stipendio ai programmatori che sviluppano il gioco, cosi come questo discorso e' collegabile alla pirateria in tutto il mondo digitale, da film, ad anime, a programmi ecc. ecc. ecc.

Purtroppo credo anche io che il destino dei giochi sarà improntato esclusivamente sugli acquisti “in game”... sarò vecchio io ma stanno uccidendo la magia del ragazzino che risparmiava per potersi comprare il gioco, l’emozione nello scartarlo e, soprattutto, la consapevolezza che una volta acquistato non c’erano ulteriori spese e potevi sin da subito goderti il gioco appieno. Ma i dati di fatto dimostrano quanto la nuova linea paghi (o, per un gioco di parole, noi paghiamo per la skill in più/ il giocatore in più). Sarò vecchio io ma l’andazzo non mi piace proprio....
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se nessuno comprasse piu il gioco, credi che konami continuerebbe a svilupparlo?
Un giorno si arrivera' al punto che i giochi saranno tutti gratis, e le case produttrici guadagneranno con pubblicita ed acquisti in game, forse; ma ricordiamoci sempre, che il fine ultimo e' il guadagno e poter pagare lo stipendio ai programmatori che sviluppano il gioco, cosi come questo discorso e' collegabile alla pirateria in tutto il mondo digitale, da film, ad anime, a programmi ecc. ecc. ecc.

no dai TEC! mmma davero spendi ancora soldi per pes? ma pure voi? maccheccretini.
ma con affetto, ve lo dico eh. banda di deficienti che spendete soldi veri. mica monete myclub. mmmhhh.

benvenuto, pulcino pronto alla macellazione.
e cmq condivo la disamina, ci sarebbe tanto da scrivere Tec, ma questo non è posto abbastanza frequentato da IQ in grado di discuterne plausibilmente, quindi mi astengo nonostante il rispetto per chi lo fa e lo potrebbe fare.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Volevo kessie, Kane e Arnold ovviamente nessuno dei 3
Fortunatamente almeno ndombele e van dijk (che questa versione sembra ottima) me li ha dati
De rossi doppio spero che quei 200 coins buttati li spendano in tante cose belle :D
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren