Pescate settimana 30/11

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
I cc non possono diventare trq, ma a mio avviso simeone è notevole come allenatore. Catenaccio e contropiede, se lasci voragini con simeone il problema non è l allenatore ma il modo di giocare :D Io lo consiglio
No, le voragini le lascio perché ai tempi presi l'allenatore del Portogallo e visto il numero di TRQ 84+ (ne ho 4), gioco con uno spregiudicato 4 1 (med) 2(trq) 3. La sua linea difensiva è quasi al massimo alta anche se compatta.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
le ho viste di sfuggita, dovrebbero essere una 15ina o più ma i più interessanti erano hazard, nainggolan, cavani, debruyne e pochi altri, per carità se peschi quei 5-6 buoni ti va bene ma gli altri sono passabili tranquillamente

Comunque l' intrattenimento proprio non sanno che significa in casa Konami.
Pace
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque l' intrattenimento proprio non sanno che significa in casa Konami.
Pace
e che te devo dì, sappiamo che gli agenti non possono essere ogni settimana il massimo, però almeno un x2 gp se fai la competizione con 11 giocatori di quest'agente potevano farla, e invece nada manco quel poco
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
No, le voragini le lascio perché ai tempi presi l'allenatore del Portogallo e visto il numero di TRQ 84+ (ne ho 4), gioco con uno spregiudicato 4 1 (med) 2(trq) 3. La sua linea difensiva è quasi al massimo alta anche se compatta.
Guarda se hai gp o monete da buttare dovresti prendere simeone. é ostico da affrontare e con qualche giocatore giusto potresti creare problemi a diversi avversari. E' sicuramente un'altra alternativa ai soliti 4 3 3.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
e che te devo dì, sappiamo che gli agenti non possono essere ogni settimana il massimo, però almeno un x2 gp se fai la competizione con 11 giocatori di quest'agente potevano farla, e invece nada manco quel poco

Ti pare, sta mossa è sempre per chi ha scaricato la free
Mo tocca spennarli.. e gli hanno messo la storia dell' agente da 250 monete al giorno..
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Guarda se hai gp o monete da buttare dovresti prendere simeone. é ostico da affrontare e con qualche giocatore giusto potresti creare problemi a diversi avversari. E' sicuramente un'altra alternativa ai soliti 4 3 3.
Grazie, purtroppo di cc degni di nota non ne ho, se non qualche argento. Poi con i gp non posso comprarlo perché non credo di aver fatto ancora abastanza partite, non so, comunque devo spendere per comprare monete.
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
C'è chi dice una cosa, un'altro ne dice un'altra. Si è capito se gli ori/nere dell'agente che puoi usare una volta al giorno sono lv1 o lv30?
 
F

Faberuk

Guest
Partita scandalosa vs la Roma a superstar...ho messo in campo la mia formazione tipo con parecchi velocisti be gli sono state tagliate le gambe proprio non volevano saperne di correre passaggio in diagonale per benzenema che sta nel corridoio tra i due dc il passaggio me lo manda tutto indietro al mio dc (ahahahahahahah)cerco di cambiare cursore su Costa per pressare kolarov a ridosso della bandierina in fase di attacco ma col cazzo che me lo da me lo cambia 3 volte tra benzenema e hernandez per poi infine finalmente selezionarmi Costa quando però oramai kolarov aveva liberato,passaggio sulla testa di benzema la palla gli rimbalza sulla schiena(ahahahah)perdo 3a1 con il mio gol venuto da una carambola tra 1000 gambe in aria di rigore....ma vaffanculoooooo!!!
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Partita scandalosa vs la Roma a superstar...ho messo in campo la mia formazione tipo con parecchi velocisti be gli sono state tagliate le gambe proprio non volevano saperne di correre passaggio in diagonale per benzenema che sta nel corridoio tra i due dc il passaggio me lo manda tutto indietro al mio dc (ahahahahahahah)cerco di cambiare cursore su Costa per pressare kolarov a ridosso della bandierina in fase di attacco ma col cazzo che me lo da me lo cambia 3 volte tra benzenema e hernandez per poi infine finalmente selezionarmi Costa quando però oramai kolarov aveva liberato,passaggio sulla testa di benzema la palla gli rimbalza sulla schiena(ahahahah)perdo 3a1 con il mio gol venuto da una carambola tra 1000 gambe in aria di rigore....ma vaffanculoooooo!!!
Lol e non hai ancora giocato contro la Juve. Ha una diffesa compatta che non riesci a fare 3 scambi a centrocampo. L'unico modo di batterla era di fare possesso, farli salire e tentare un contropiede con Werner che corre più veloce di Bolt.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Quindi x me che ho solo argenti sarebbe impossibile?
Lol e non hai ancora giocato contro la Juve. Ha una diffesa compatta che non riesci a fare 3 scambi a centrocampo. L'unico modo di batterla era di fare possesso, farli salire e tentare un contropiede con Werner che corre più veloce di Bolt.
 
F

Faberuk

Guest
Lol e non hai ancora giocato contro la Juve. Ha una diffesa compatta che non riesci a fare 3 scambi a centrocampo. L'unico modo di batterla era di fare possesso, farli salire e tentare un contropiede con Werner che corre più veloce di Bolt.
Mi domando che cazzo conta avere ste palle nere se poi la com decide dico hazard benzema e Costa a sinistra tutti e 3 stato mongoloide cc kante Keita altri velocisti in stato stand by Manolas marquinho alaba e semedo cor marchese ahahahah ti giuro alla fine per la rabbia so scoppiato in una risata isterica!!!e che cazzo ed il bello e che stanno tutti a o b ma ho avuto subito sentori prima della partita quando ho visto il mio eda titolare walcott con freccia rossa mai avuto prima e che cazzo
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Blackpessimon

Pulcini
19 Aprile 2017
27
10
3
Comunque penso che si sono sbagliati a scrivere che l’agente giornaliero solo con 250 monete oro è solo a livello 1, ho provato adesso ed era a livello 30. Anche a voi?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
I giocatori da prendere con le monete sono di livello 30.

Ho trovato Fejsa :) Direi veramente buono. Certo che se ti fanno fare queste pescate, poi ovvio che a uno gli viene la voglia di comprare le monete (come sto pensando io in questo preciso momento :D ).

Ma se ti compri le monete, poi, ti farà fare buone pescate (alla paytowin) o è solo un inganno? :D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque penso che si sono sbagliati a scrivere che l’agente giornaliero solo con 250 monete oro è solo a livello 1, ho provato adesso ed era a livello 30. Anche a voi?
si..é un errore che fanno ogni volta perché rimettono sempre la stessa traduzione errata...in pratica hanno pagato un traduttore una volta e basta
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Lol e non hai ancora giocato contro la Juve. Ha una diffesa compatta che non riesci a fare 3 scambi a centrocampo. L'unico modo di batterla era di fare possesso, farli salire e tentare un contropiede con Werner che corre più veloce di Bolt.
Quando leggo sti post,sembra che io da due mesi a questa parte perdo tempo a scrivere .
Devo giocare contro Juventus vs com,prendo esco un secondo vado database spulcio tattica Allegri.
Difesa fasce
Attacco fasce

Possesso palla
Passaggio corto

Pressing agressivi
Difesa agressivi

Cerco tra i miei allenatori
Difesa fasce
Attacco centro
Metto un bel gegepressing
E se voglio esagerare
Contropiede passaggio lungo

È la partita vs CPU + facile che avete fatto?
Ringraziate
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quando leggo sti post,sembra che io da due mesi a questa parte perdo tempo a scrivere .
Devo giocare contro Juventus vs com,prendo esco un secondo vado database spulcio tattica Allegri.
Difesa fasce
Attacco fasce

Possesso palla
Passaggio corto

Pressing agressivi
Difesa agressivi

Cerco tra i miei allenatori
Difesa fasce
Attacco centro
Metto un bel gegepressing
E se voglio esagerare
Contropiede passaggio lungo

È la partita vs CPU + facile che avete fatto?
Ringraziate

Database dove? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,693
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70