Concordo.....troppo e subito,io sul 2 account ho già un attacco da fine stagione....mbappe(pompato)cr7 a liv 30,l'altro eda pompato ,non mi ricordo ora il nome,de bruyne a cc ,Viera med,kimmich td nero,Suarez preso da agente early birds,ed altri decenti ori....comunque avendo fatto ora parecchie partite,mi ritrovo al punto di non godermi il nuovo gioco a me non piace ,ci sono parecchie problematiche nel game play,ed ho già assistito ad un bag che si è ripetuto 2 volte giocando vs com per gli agenti in regalo,che chiamarlo ridicolo è dir poco,passaggi al giocatore sbagliato,giocatori a volte inerti,cambio cursore a volte problematico,rimbalzelle sui giocatori stile flipper,portieri inchiodati in porta(sempre vs com)ti puoi avvicinare piano piano ma non cercano di anticiparti così te la piazzi easy sul palo a giro,arbitraggio da chiavica,poi mi è capitata una partita con neve,giusto l'effetto di vedere due fiocchi ,neve che non ha mai attecchito sul campo e non ha fatto nessuna differenza...a mio modo di vedere c'e molto da ritoccare per renderlo simulativo.....gli do un 5emezzo su 10