Pescate settimana 30/08

Appena cominciato..beh come inizio non ce male
Pescato oltre ai 2 bonus in prestito coutinho e Beckham
Neymar mbappe glick simeone kompany Dani alves e florenzi

Ne come gioco lo vedo un Po lento nei passaggi..tengono stoppare prima la palla..poi vedo molto disordine in campo..come se i giocatori non sanno che fare..poi i passaggi filtranti non sono più come prima...pensi di passarlo al tuo attaccante...e per scelta del gioco lo passa sulle fasce...al momento posso solo dire il 2018 era migliore..nel gioco realistico

abilità gestionali e difensori servono, di mille attaccanti me ne faccio poco o niente ahah
RiGrpyLiL.gif

Preso da un raptus ho girato tutti i miei gp (200 mila). Ora però ho in attacco cr7, neymar e coutinho. Poi ho pescato bellerin, hysai, seri, ziyech, bernardeschi, j. Cancelo, ruben neves, lafonf e poca altra roba.
Inutile dirlo, Cr7 è un marziano.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Raga non ci ho fatto caso ma con le pescate ci regala una sola abilità? Perchè se è cosi devono sistemare ..almeno 2 non dico tanto ...

Allora diamo qualche dritta interessante basta piangina.....
Andate nella agente speciale della settimana e guardate i numeri pescati e quelli che mancano
Prendete uno scarsone di quelli pescati con questo agente e fatelo allenatore e usatelo
Andate a controllare se i giocatori pescati sono diminuiti e aumentati i pescabili....

Allora diamo qualche dritta interessante basta piangina.....
Andate nella agente speciale della settimana e guardate i numeri pescati e quelli che mancano
Prendete uno scarsone di quelli pescati con questo agente e fatelo allenatore e usatelo
Andate a controllare se i giocatori pescati sono diminuiti e aumentati i pescabili....
??? che succede ...sono fuori :rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975