Pescate settimana 30/08

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Oggi ho preso 2 volte di fila 1x76 e 2x75
E subito dopo Naingolann ed un med oro..
Certo che avrei preferito in giocatore del Napoli

• Mi piace
Reazioni: Falco
Ragazzi tirando tutte le monete della leggend.
Più i bonus della leggend.
Maradona 97
Mbappe 86
Simeone 93
Isco 86
Messi 86 (liv1)
Zyrtc 96 ( mica so se si scrive così)
Coutigno 81 (liv1)
Cioè 7 palle nere .
L'altro anno son stato fino a Natale con soli 2 blackball.

Vorrei dire che anche il sistema di sgancio mi sembra più buono.

Contento per carità ...ma non so se alla lunga avrò gli stessi stimoli.

Maradona 97
Mbappe 86
Simeone 93
Isco 86
Messi 86 (liv1)
Coutigno 81 (liv1)
Cioè 7 palle nere .

Concordo.....troppo e subito,io sul 2 account ho già un attacco da fine stagione....mbappe(pompato)cr7 a liv 30,l'altro eda pompato ,non mi ricordo ora il nome,de bruyne a cc ,Viera med,kimmich td nero,Suarez preso da agente early birds,ed altri decenti ori....comunque avendo fatto ora parecchie partite,mi ritrovo al punto di non godermi il nuovo gioco a me non piace ,ci sono parecchie problematiche nel game play,ed ho già assistito ad un bag che si è ripetuto 2 volte giocando vs com per gli agenti in regalo,che chiamarlo ridicolo è dir poco,passaggi al giocatore sbagliato,giocatori a volte inerti,cambio cursore a volte problematico,rimbalzelle sui giocatori stile flipper,portieri inchiodati in porta(sempre vs com)ti puoi avvicinare piano piano ma non cercano di anticiparti così te la piazzi easy sul palo a giro,arbitraggio da chiavica,poi mi è capitata una partita con neve,giusto l'effetto di vedere due fiocchi ,neve che non ha mai attecchito sul campo e non ha fatto nessuna differenza...a mio modo di vedere c'e molto da ritoccare per renderlo simulativo.....gli do un 5emezzo su 10

• Mi piace
Reazioni: skyliner
Io credo che quest anno mollerò definitivamente online single player e mi dedicherò come l' anno scorso solo ed esclusivamente alla co op che e la competizione che più mi aggrada! Giocherò ove possibile con il mio socio ironsnoopy e un altro compare! Con ciò ora cercherò di fare un bel gruzzoletto per prendere qualcuno di buono dopodiché mi limiterò a fare la mia oretta di sim nulla più inquanto nn avrò mai bisogno di pagare 11contratti ogni 10 partite ma bensì max 6/7 ....

Io credo che quest anno mollerò definitivamente online single player e mi dedicherò come l' anno scorso solo ed esclusivamente alla co op che e la competizione che più mi aggrada! Giocherò ove possibile con il mio socio ironsnoopy e un altro compare! Con ciò ora cercherò di fare un bel gruzzoletto per prendere qualcuno di buono dopodiché mi limiterò a fare la mia oretta di sim nulla più inquanto nn avrò mai bisogno di pagare 11contratti ogni 10 partite ma bensì max 6/7 ....
Se si beccasse esperienza farei solo co op

Se si beccasse esperienza farei solo co op
Ma guarda io anno scorso sono arrivato anche con molta fortuna in prima divisione poi per puro caso mi sono detto:proviamo la co op...ecco da quel momento ho giocato solo quella.e ciò che mi piace di più primo perché l allenatore nn scala contratto seconda cosa non rinnovo 11/12 giocatori ogni 10 ma massimo 6 e terzo quando trovi qualcuno con cui ti trovi bene e te ne fotti se vinci o perdi ma bensì ti diverti...e bè tanta roba!!!! Per me questo vuol dire divertirsi.unico sbattimento e che io purtroppo i primi 30/40. Giorni li dedico a mettere via più gp possibili.

Io ho giocatori da allenare nn posso per ora ma mi piacerebbe fare qualche match con qualcuno del forum

Concordo.....troppo e subito,io sul 2 account ho già un attacco da fine stagione....mbappe(pompato)cr7 a liv 30,l'altro eda pompato ,non mi ricordo ora il nome,de bruyne a cc ,Viera med,kimmich td nero,Suarez preso da agente early birds,ed altri decenti ori....comunque avendo fatto ora parecchie partite,mi ritrovo al punto di non godermi il nuovo gioco a me non piace ,ci sono parecchie problematiche nel game play,ed ho già assistito ad un bag che si è ripetuto 2 volte giocando vs com per gli agenti in regalo,che chiamarlo ridicolo è dir poco,passaggi al giocatore sbagliato,giocatori a volte inerti,cambio cursore a volte problematico,rimbalzelle sui giocatori stile flipper,portieri inchiodati in porta(sempre vs com)ti puoi avvicinare piano piano ma non cercano di anticiparti così te la piazzi easy sul palo a giro,arbitraggio da chiavica,poi mi è capitata una partita con neve,giusto l'effetto di vedere due fiocchi ,neve che non ha mai attecchito sul campo e non ha fatto nessuna differenza...a mio modo di vedere c'e molto da ritoccare per renderlo simulativo.....gli do un 5emezzo su 10
Son d'accordo con te ...cioè se la prossima settimana ci saranno altri 3 super pompati ...avrò già il problema di portare chi in panchina e chi in tribuna.
Il gameplay invece mi piace molto...

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Faberuk
Son d'accordo con te ...cioè se la prossima settimana ci saranno altri 3 super pompati ...avrò già il problema di portare chi in panchina e chi in tribuna.
Il gameplay invece mi piace molto...
Io non mi ci trovo......sarà questione di abitudine ma quando ho fatto le Challenge vs com x gli agenti Free ,beh lì ho visto cose al quanto assurde,comunque spero di abituarmi a questo nuovo modus operandi in game play.

Concordo su tutto. Molti problemi, molto confusionale che rende il tutto random le vittorie. Boh...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Peccato che come al solito non hanno fatto nulla. Dicevano dicevano, poi il gioco è uguale all'anno scorso, solo che sgancia più giocatori. Coop? Uguale. Dopo che hai fatto quelle partite, quale sarebbe lo stimolo? Non expano, non vinci niente e non c'è una classifica come si cdeve. E' tutto uguale e si vede che non hanno voglia di fare le cose come si devono perché hanno pensato ad ogni modo possibile su come far spendere le monete agli utenti.

Concordo su tutto. Molti problemi, molto confusionale che rende il tutto random le vittorie. Boh...
Bah per me molto deludente in toto.....dove è finito quel what on con Challenge differenti ?ma a parte questo il gameplay non fa per me,tra i vari esempi riporto giusto la risposta dei giocatori tra stop e costruzione .....in pratica il giocatore telefona al pallone,avvisandolo che da lì a poco lo passerà o lancerà o tirerà,nel contempo il pallone è andato e ti richiama indietro dicendoti"ceravamo tanto amati"

Peccato che come al solito non hanno fatto nulla. Dicevano dicevano, poi il gioco è uguale all'anno scorso, solo che sgancia più giocatori. Coop? Uguale. Dopo che hai fatto quelle partite, quale sarebbe lo stimolo? Non expano, non vinci niente e non c'è una classifica come si cdeve. E' tutto uguale e si vede che non hanno voglia di fare le cose come si devono perché hanno pensato ad ogni modo possibile su come far spendere le monete agli utenti.
Ma difatti il mio e un parere prettamente personale e vorrei giocare per divertirmi con ciò Delle classifiche mi importa 0.

Maradona 97
Mbappe 86
Simeone 93
Isco 86
Messi 86 (liv1)
Coutigno 81 (liv1)
Cioè 7 palle nere .

Ti manca la Pes Selection, dici la verità :p

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba