Pescate settimana 30/08

Cmq non e vero come dicono che il farming non serve quest' anno ..serve eccome se non si vuole spendere ....io i miei 50 euro li ho già dati il plus lo pago internet pure...con ciò con molta pazienza mi faro il mio moderato farming tanto nn faccio nessuna fatica a pigiare 2bottoni ogni 13/14 minuti! E tra 30/40 giorni vediamo quanto ho tirato su! E li tenterò la fortuna e via andare!

E poi @PadreMaronno1982 dà il via alle danze !!! :) ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Allora diamo qualche dritta interessante basta piangina.....
Andate nella agente speciale della settimana e guardate i numeri pescati e quelli che mancano
Prendete uno scarsone di quelli pescati con questo agente e fatelo allenatore e usatelo
Andate a controllare se i giocatori pescati sono diminuiti e aumentati i pescabili....
Ottima dritta, ho provato anche a svincolarne 3 perché mi era venuto il dubbio che il numero sarebbe aumentato a multipli di 3 com per la pescata ma niente ..fortunatamente non li scala! Grande berny

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
4 palle nere...la prima mané livello 1...fantastico...dopodiché handanovic-Buffon-szczesny!!! Ma stiamo scherzando ??! Tre portieri palle nere !!!!! Ma come si faaaaaaaa bastardi !!!!!!!

Allora

Allora stranamente non mi è arrivato, ho completato il tutorial tutto ad oro, ma non mi ha dato nessuno agente..
guarda che il tutorial non devi completare niente a oro, è semplicemente quando apri myclub per la prima volta e ti spiega come funziona la modalità(l'agente è a livello 1)

Finite pescate "iniziali" (bonus+first trial 50k+giocatori in forma con monete)

- Sczesny Liv.30
- Varane Liv.1
- Jordi Alba Liv. 1

come nere...poteva andare decisamente meglio.

"In forma" Simeone 93 e Bamba 88 (peccato, tifando Fiorentina volevo Gerson 84 ma ho finito i tentativi..).

Palle oro Suso, Draxler

Palle argento "degne di nota" Kessiè, Diogo Jota, un DC africano, Gomez TD del Liverpool

Insomma...così e così.

Ho pescato anche Isco!

Ora ho: Lafont, Lukaku, Pique, Koulibaly, Bellerin, Vieira, Isco, Seri, Coutinho, C. Ronaldo, Neymar.

Panchina: Strakosha, Koscielny, J. Cancelo, Ziyech, J. Kluivert, Simeone, Fran Sol.

Quest'anno mi è andata di lusso, ho farmato per soli 2 giorni ed ho una squadra discreta :D

Ora voglio livellare al massimo Kluivert e Lafont che già adesso mi stanno facendo divertire.

Allora diamo qualche dritta interessante basta piangina.....
Andate nella agente speciale della settimana e guardate i numeri pescati e quelli che mancano
Prendete uno scarsone di quelli pescati con questo agente e fatelo allenatore e usatelo
Andate a controllare se i giocatori pescati sono diminuiti e aumentati i pescabili....
Lo scorso anno ti impediva di avere giocatori doppi, per questo per sbancare dovevi avere la gente pescata nel club.

Essendo stato inserito il concetto di pool resettabile é ovvio che una volta pescato non puoi più ripescato a meno che non resetti il pool.

Questo pes premia sempre più la potenza squadra che l'abilità del player.

E becco sempre più furboni con squadre livello 4 con palle nere in campo e bianche in panchina... Non sarebbe neanche un problema per me, ma il mio difensore centrale più forte é ranocchia velocità 72.

Per adesso mi rifugio nelle livello 3, più adatta alla mia squadra... Un paio di difensori oro e si ritorna in carreggiata.

Questo pes premia sempre più la potenza squadra che l'abilità del player.

E becco sempre più furboni con squadre livello 4 con palle nere in campo e bianche in panchina... Non sarebbe neanche un problema per me, ma il mio difensore centrale più forte é ranocchia velocità 72.

Per adesso mi rifugio nelle livello 3, più adatta alla mia squadra... Un paio di difensori oro e si ritorna in carreggiata.
Il fatto è che molti(pure io) stanno giocando la challenge e li che tu abbia 2 o 3 stelle non importa ti abbina pure contro 5 stelle, quindi ad esempio io non avendo molte abilità gestionali devo mettere per forza il meglio che posso in campo sacrificando la panchina per tenere botta quando sfido una 4-5 stelle.
Poi certo i furbetti ci son sempre come l'hanno scorso, però alcuni adesso senza abilità gestionali devono arrangiarsi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online