Io nessuno dei trein compenso quest anno abbiamo tutti già una super squadra... per il gameplayming è spettacolarefacciamo prima a dire chi non a preso neymar mbappe e il cholo?
ROSE + equilibrate quest'anno direi...![]()
Io nessuno dei trein compenso quest anno abbiamo tutti già una super squadra... per il gameplayming è spettacolarefacciamo prima a dire chi non a preso neymar mbappe e il cholo?
ROSE + equilibrate quest'anno direi...![]()
Cmq non e vero come dicono che il farming non serve quest' anno ..serve eccome se non si vuole spendere ....io i miei 50 euro li ho già dati il plus lo pago internet pure...con ciò con molta pazienza mi faro il mio moderato farming tanto nn faccio nessuna fatica a pigiare 2bottoni ogni 13/14 minuti! E tra 30/40 giorni vediamo quanto ho tirato su! E li tenterò la fortuna e via andare!
Evviva il mio mio socio e compagni di mille avventure pessare sua Santità PadreMaronno1982!!!!
Daje che pure questo anno ci divertiamo!
un abbraccio
Shoppando o sculando di brutto! Con ciò o spendi o farmi per un bel 2mesetti hahaha!
Ottima dritta, ho provato anche a svincolarne 3 perché mi era venuto il dubbio che il numero sarebbe aumentato a multipli di 3 com per la pescata ma niente ..fortunatamente non li scala! Grande bernyAllora diamo qualche dritta interessante basta piangina.....
Andate nella agente speciale della settimana e guardate i numeri pescati e quelli che mancano
Prendete uno scarsone di quelli pescati con questo agente e fatelo allenatore e usatelo
Andate a controllare se i giocatori pescati sono diminuiti e aumentati i pescabili....
No ti è già arrivato se stai giocando a myclub, è quello black di Liverpool o barcelonaMa l'agente che si ottiene completando il tutorial, arriva il 20?
Allora stranamente non mi è arrivato, ho completato il tutorial tutto ad oro, ma non mi ha dato nessuno agente..No ti è già arrivato se stai giocando a myclub, è quello black di Liverpool o barcelona
guarda che il tutorial non devi completare niente a oro, è semplicemente quando apri myclub per la prima volta e ti spiega come funziona la modalità(l'agente è a livello 1)Allora
Allora stranamente non mi è arrivato, ho completato il tutorial tutto ad oro, ma non mi ha dato nessuno agente..
Io ve lo dico: se farma il mio socio mi impegno anche io. Siamo soci nella gioia e nel dolore (il farming)
Mi sa che stai facendo confusione... il 20 ci daranno la leggenda per la campagna visualizzazioni della pes league su youtube.. quello del tutorial già lo hai avutoMa l'agente che si ottiene completando il tutorial, arriva il 20?
Lo scorso anno ti impediva di avere giocatori doppi, per questo per sbancare dovevi avere la gente pescata nel club.Allora diamo qualche dritta interessante basta piangina.....
Andate nella agente speciale della settimana e guardate i numeri pescati e quelli che mancano
Prendete uno scarsone di quelli pescati con questo agente e fatelo allenatore e usatelo
Andate a controllare se i giocatori pescati sono diminuiti e aumentati i pescabili....
Il fatto è che molti(pure io) stanno giocando la challenge e li che tu abbia 2 o 3 stelle non importa ti abbina pure contro 5 stelle, quindi ad esempio io non avendo molte abilità gestionali devo mettere per forza il meglio che posso in campo sacrificando la panchina per tenere botta quando sfido una 4-5 stelle.Questo pes premia sempre più la potenza squadra che l'abilità del player.
E becco sempre più furboni con squadre livello 4 con palle nere in campo e bianche in panchina... Non sarebbe neanche un problema per me, ma il mio difensore centrale più forte é ranocchia velocità 72.
Per adesso mi rifugio nelle livello 3, più adatta alla mia squadra... Un paio di difensori oro e si ritorna in carreggiata.