Pescate settimana 30/08

Ragazzi spiegatevi meglio per favore...
Io nella sezione agenti ho speso 20€ per provare a prendere giocatori in evidenza... vorreste dirmi che questi soldi li ho buttati nel cesso perché sett prossima spariranno dalla mia rosa??? Ho trovato isco , firmino .. che sono nere .. ma non ho letto da nessuna parte che sett prossima spariscono....e’ proprio vero?

Ragazzi spiegatevi meglio per favore...
Io nella sezione agenti ho speso 20€ per provare a prendere giocatori in evidenza... vorreste dirmi che questi soldi li ho buttati nel cesso perché sett prossima spariranno dalla mia rosa??? Ho trovato isco , firmino .. che sono nere .. ma non ho letto da nessuna parte che sett prossima spariscono....e’ proprio vero?
I "Giocatori in risalto" sono una nuova aggiunta a myClub e vengono selezionati settimanalmente tra i giocatori che hanno regalato prestazioni straordinarie nelle partite del weekend. Sarà anche possibile ottenere un certo numero di Giocatori in risalto provenienti dai club partner di PES. Data la loro bravura eccezionale, i Giocatori in risalto vengono aggiunti a myClub con statistiche migliori rispetto alla loro versione normale.

Puoi tenere sia la versione normale che quella in risalto dello stesso giocatore, ma non puoi includerle entrambe nella stessa squadra.

Rimangono almeno da quello che si legge ora da capire se restano pisellati per sempre!

RIFLESSIONE!
perchè farti spendere monete solo per un giocatore in prestito?
Chi spenderebbe dei soldi per averli solo per una settimana?!?!
IO NO
quindi 2+2

Ultima modifica:
non mele :D, e gli altri due?
Bella Falco ....un med oro(che me serviva come er pane)un certo tousart med 80 e l'altro argentone....vista la Pescata me so buttato in Challenge vs com ,per la palla oro o nera,ed ho preso blind ts oro......Ronaldo fa schifo.....nun ce se Po gioca....è un checchinoooooooo!!!!namooooooooo:cool::cool:

Dopo un 2018 di fatica vera per avere tutte le Black, questo anno black come se non ci fosse un domani. . Quasi non ci credo. Grazie Konami

Io invece pescato niang con Africa 4 stelle...
Se lo uso per fermare la porta in cameretta che quando c'è corrente sbatte va bene secondo voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc