Pescate settimana 30/08

Pescato Thiago Silva del psg con la coppa della black ballo se no argenteria varia e qualche oro carino ma nulla di che pure uno senza faccia dello Schalke 04 un certo sane senegalese

Pescato mbappe ...ora il mio attacco è così:

Simeone 93. Mbappe 86
.........Maradona 97
Solo per citare l'attacco

Gli altri reparti non sono così in forma

Ma ho comunque : isco, Donnarumma, cech, zyrtc 96 , Beckham, e ho già una palla oro per ruolo praticamente,

L'altro anno mettevo da parte per sbancare ... quest'anno penso proprio. Non serva.

Forse farmero solo per prendere cr7 e Lukaku...poi solo gioco.

Io invece sto già mettendo su la millenials
Sono a circa 20 under 24
Palle nere pescate
Allison szcesny Alaba Hamsik naingollan koke fekir cr7
Prestiti:
Coutinho romario
Millenials giovani sotto i 24 anni
La font skriniar Christensen mammana wimmer sessegnon un TD francese 18 nne che arriva a livello 80 bentaleb diawara saint maximin bamba pepè under il cholito Simeone e altri 5 esterni fra oro e argento .
A sto punto credo che sono praticamente partito nel migliore dei modi
La ho capito subito appena ho avviato giovedì alle 00.00 e la prima pescata ho visto la maglia del Leicester .
jimie vardy

• Mi piace
Reazioni: Benzina
sarebbe bello se konami facesse competizioni a tema per sfruttare tutte le chiaviche che ci propina con le pescate...

Domanda
Conviene far girare coi gp agenti top o quello da 400 è passa giocatori ?
Voi cosa avete fatto ?

Quale sarebbe il tutorial da completare per avere la palla nera? Ho la sensazione che sia quello che si fa all'inizio ma non capisco il senso dell'annuncio visto che il tutorial è obbligatorio altrimenti non si può andare avanti.
Se fosse così sarebbe un incentivo a comprare il gioco entro il 20/9

Allegati

• IMG_20180901_122803.jpg
    IMG_20180901_122803.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 11
Quale sarebbe il tutorial da completare per avere la palla nera? Ho la sensazione che sia quello che si fa all'inizio ma non capisco il senso dell'annuncio visto che il tutorial è obbligatorio altrimenti non si può andare avanti.
Se fosse così sarebbe un incentivo a comprare il gioco entro il 20/9
Accendere il gioco e premere x

HELP io non riesco a giocare la coppa online vs human al centro...quella della Black ball liv.1. Ho fatto una sola partita online.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg